clemm coemm (17 lettori)

willyVM

Forumer storico
Si certo. Non è un segreto lo trovi anche nel sito e nella app.
Ccp 1030269672
Intestato a Comitato Organizzatore E-Champion Mondo Migliore
Ringrazio per la tua risposta e cortesia ,ma chiedevo copia intestazione bancaria e/o postale.
Sai, di cose in tre anni ne ho viste e sentite a iosa ! . . .
 

willyVM

Forumer storico
Perdonami forse sono io che non ho capito cosa cerchi. Copia intestazione postale...cosa intendi?
Personalmente avevo posto una domanda del tipo :
I cc. bancari e/o postali sono intestati a persone fisiche e/o a persone giuridiche ?
Come si può capire ?
Semplice ! Da copia di un estratto del/dei conto/i dove è riportato il numero e l'intestatario oltre ad altri dati che non fanno parte delle mia domanda in quanto giustamente riservati.
Spero di essere stato più chiaro.
Grazie ancora !
 

Marco68

Nuovo forumer
Personalmente avevo posto una domanda del tipo :
I cc. bancari e/o postali sono intestati a persone fisiche e/o a persone giuridiche ?
Come si può capire ?
Semplice ! Da copia di un estratto del/dei conto/i dove è riportato il numero e l'intestatario oltre ad altri dati che non fanno parte delle mia domanda in quanto giustamente riservati.
Spero di essere stato più chiaro.
Grazie ancora !
Ok. No, non ho ovviamente una copia dell'estratto conto da produrre.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Ignoratelo, vi vuole tenere a parlare del nulla ,e a riempire pagine di cose inutili senza dare mai risposte a fatti concreti, insomma come fà sarlo alle sue convention, a proposito Marco 68, ho preso 45 all'esame di maturità, mi sono laureato con 106/110 laurea magistrale in un Università statale, ho la fotocopia del libretto per ricordo, non ho segreti, il dott. maurizio sarlo QUANDO SI È DIPLOMATO,? IN CHE COSA E DOVE?, E LA LAUREA? QUANDO DOVE E IN CHE COSA? NON MI SEMBRA CHE CI SIANO SEGRETI, altrimenti perchè usare il dott. o i dr.?Tutto qui! Non giriamo la frittata e mi ripeto il combustore dove lo posso comprare?Quanto costa? Dove si trova il famoso villaggio Idemm in Madagascar? Occhio che là posso controllare!E poi parliamo non del quid ma dei tremila euro ,meno 1.500 da restituire e gli altri da spendere, dunque una famiglia di 4 persone introita 6 mila euro mese!marco...lascia perdere!
 

Marco68

Nuovo forumer
Ignoratelo, vi vuole tenere a parlare del nulla ,e a riempire pagine di cose inutili senza dare mai risposte a fatti concreti, insomma come fà sarlo alle sue convention, a proposito Marco 68, ho preso 45 all'esame di maturità, mi sono laureato con 106/110 laurea magistrale in un Università statale, ho la fotocopia del libretto per ricordo, non ho segreti, il dott. maurizio sarlo QUANDO SI È DIPLOMATO,? IN CHE COSA E DOVE?, E LA LAUREA? QUANDO DOVE E IN CHE COSA? NON MI SEMBRA CHE CI SIANO SEGRETI, altrimenti perchè usare il dott. o i dr.?Tutto qui! Non giriamo la frittata e mi ripeto il combustore dove lo posso comprare?Quanto costa? Dove si trova il famoso villaggio Idemm in Madagascar? Occhio che là posso controllare!E poi parliamo non del quid ma dei tremila euro ,meno 1.500 da restituire e gli altri da spendere, dunque una famiglia di 4 persone introita 6 mila euro mese!marco...lascia perdere!
Come preferisci. Se vuoi lasciare lascia pure.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Ogni venti secondi muore nel mondo un bambino per malattie vaccinabili....Come in Itali mi pare ci siano 13 milioni di persone che vanno dai catomanti ,astrologi, letture di mani, piedi, culo....ecc. ecc. giri milionari quindi...marco lascia perdere l'infovisione, l'omeopatia (come pagare 2 mila euro al kg, lo zucchero) ecc.ecc.avete trovato questi poveretti che sperano pagando un euro al mese di migliorare la vita, si illudono, punto e basta, quando si accorgeranno che non è così non avranno avuto un grosso danno PUNTO!
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Dai risposte invece di allungare il brodo del NULLA, e intanto ogni mese l'euro viene incassato..........ah ah ah a voglia noi a scrivere quà
 

Users who are viewing this thread

Alto