clemm coemm (19 lettori)

sidora

Forumer storico
“Io sono Sarlo!”
AuthorsusannaPosted on8 marzo 2018CategoriesAttualitàTagscinema, Sarlo, schiavi


Spartaco è un film del 1960 diretto da Stanley Kubrick, tratto dall’omonimo romanzo di Howard Fast. Narra la vita dello schiavo che sfidò la Repubblica romana: un gladiatore della Tracia, Spartaco, che guidò gli schiavi alla rivolta e morì crocefisso insieme ai suoi compagni.

Kirk Douglas, protagonista e produttore, scelse fra l’altro Dalton Trumbo, sceneggiatore incredibilmente prolifico, che fece 4 anni di prigione solo perchè accusato di essere comunista in pieno maccartismo e che, grazie a questo film, riuscì dopo 10 anni, ad uscire dall’inferno dell’isolamento, in cui la bigotteria pseudopatrottica di Hollywood, l’aveva sbattuto. Ovviamente non sono qui per parlarvi di questo straordinario sceneggiatore, nè di questo bellissimo film.

Sono qui perchè una scena del film evoca in me una situazione analoga in cui si trova il mio punto di riferimento attuale: Maurizio Sarlo.

La scena è questa: i romani circondano gli schiavi giunti quasi alle porte di Roma; decimati, feriti, ma indomiti nello spirito. Il capo della legione romana ha l’ordine di crocefiggere Spartaco, che ha guidato la rivolta e chiede:”Chi è Spartaco?” Ad uno ad uno, gli schiavi si alzano gridando: “Io sono Spartaco!”

In questo caso, il nostro “Spartaco” è Maurizio Sarlo che, svelate le vere ragioni delle cicliche crisi e della povertà mondiale, ricchi sempre più richi, poveri sempre più poveri, viene regolarmente crocefisso dal gelataio di bianco vestito conosciuto col nome di moreno morello.

Gli organi di informazione ufficiale nulla sanno di Sarlo e della sua “armata di 100mila schiavi liberati, se non altro mentalmente, dagli schemi che ci riducono in povertà, ignoranti e ignorati nei bisogni primari di cultura, lavoro, cibo, casa…


Così oggi, sono io quello schiavo che si alza e dice:”Io sono Sarlo!” che il gelataio di ricci venga a prendersela con me…non lo temo!

upload_2018-4-4_19-57-37.jpeg

infatti i 100.000 si sono visti tutti il 4 marzo alle urne.
 
Ultima modifica:

Oneglia

Forumer attivo
Se i dati sono corretti
88.000 in un anno
allora il Coemm continua a guadagnare 1€ al mese da 88.000 " seguaci".?
Oppure
La terza banca cinese....ah ah ah Bel servizio anche le iene
Siiiiiiii ....... Lui è dio è immenso lui si adopererà per l' Italia

........
........
Siamo arrivati a 88.000 persone .....
.....
In un solo anno .....

E vai
Mi sono persa qualcosa?
Mancano solo 12.000 Clemmini per arrivare a 100.000 persone allineate al progetto Coemm?
Scherziamo?
Si può rivedere ?
È la solita regola della Buona Comunicazione,
a difesa della quale arriva la regola della Riservatezza,
e tutto ciò è etico,
perché lo dice "Lui"
"Lui"
Il Tarlo. Il Super eroe.
Sono estremamente dubbiosa.
Neanche i detrattori sapevano che stavate riallineando i Clemm
e che quindi il Quid è vicino.
Se sarete allineati
Ovviamente
 

sidora

Forumer storico
Se i dati sono corretti
88.000 in un anno
allora il Coemm continua a guadagnare 1€ al mese da 88.000 " seguaci".?
Oppure


Mi sono persa qualcosa?
Mancano solo 12.000 Clemmini per arrivare a 100.000 persone allineate al progetto Coemm?
Scherziamo?
Si può rivedere ?
È la solita regola della Buona Comunicazione,
a difesa della quale arriva la regola della Riservatezza,
e tutto ciò è etico,
perché lo dice "Lui"
"Lui"
Il Tarlo. Il Super eroe.
Sono estremamente dubbiosa.
Neanche i detrattori sapevano che stavate riallineando i Clemm
e che quindi il Quid è vicino.
Se sarete allineati
Ovviamente
per fortuna non è cosi i clemmioti sono circa 40.000 e continuano a calare,infatti il servizio è una replica del 2016, la situazione ora è migliore,la gente si stà svegliando.
 

anonimo X

Forumer attivo
...SAPETE PERCHE' SIAMO QUI ?...

Non perché abbiamo dietro i poteri forti...
Non perché siamo pentastellati...
Non perché siamo plagiati...
Non perché siamo sotto un incantesimo...
Non perché abbiamo perso 1 euro al mese...
... Siamo qui...
... Perché avete tradito la nostra fiducia e avete ferito la nostra dignità!...
... Perché ci avete chiesto un euro in cambio di 1500 euro (e l'autocertificazione ancora non esisteva)...
... Perché vi nascondete dietro falsi proclami di salvezza...
... Perché avete sfruttato la disperazione...
... Perché l'euro simbolicamente è uguale alla dignità... e la dignità non si ottiene con l'inganno... si guadagna... cosiccome la fiducia...
Noi abbiamo il nostro pensiero e voi avete il vostro... BENE... ci penserà la giustizia DIVINA e TERRESTRE a dire quale è quella giusta..!
 

Users who are viewing this thread

Alto