Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (13 lettori)

seneca

Forumer attivo
Buonasera

Avendo optato per la commissione acquisto fissa 11 euro me ne vedo addebitati 13,51 come da allegato,per favore provvedete.Grazie

Screenshot_20180327-183116.png
 

seneca

Forumer attivo
Sul mercato del LUX non è prevista una commissione fissa di 11 euro, ma variabile
Sul nostro sito trova i fogli informativi con il dettaglio di tutti i costi applicati[/QU


Questa è una sorpresa,parlando al tel.con Voi mi è stato detto che potevo optare tra commissione fissa 11 € o 0,17 cents, beh appena cominciato ad operare con voi non cominciamo bene
Saluti
 

ServizioClienti

Forumer attivo

Quello è il costo per i mercati italiani

Chiami il servizio clienti telefonico e chieda che riascoltino la chiamata, sono tutte registrate.
Se le hanno dato una informazione errata, ci faremo carico dell'errore
 

giancarlo22

Forumer storico
Sinceramente di do ragione, ma io con Binck ci potevo fare Acquisti per ben 9 settimane, mentre con Fineco venivo bloccato quasi del Tutto....spezialmente sui Warrant Italiani....
io opero poco con la Webank, ma a mio aviso e' la piu intelligente al momento...dove non ce il KID tu ci devi mettere la X su 2 domande e dopo poi comperare quello che vuoi.... era un warrant che Binck non mi ha piu permesso di acquistare neanche tramite telefono....
con Directa fino adesso non ho ancora trovato un Titolo che mancava il Kid...

ma per questo motivo di sicuro non chiudo Binck, mica hanno colpa loro, questi Kid e' una cosa poca studiata.....prima le Banche vendevono Azioni e Obligazioni e altri prodotti cone sicuri al 100 % e' adesso bloccano i Cliente che sanno operare....
pure a me non mi piace che il questionario che mi chiede di Short Selling e tantissimi cose che io in 40 anni non ho mai comperato, invece di chiedermi solo su quelle cose che ho sempre comperato...

Anche Binck aveva scelto di operare in questo modo, cioè di consentire comunque l'operazione.
Successivamente ha corretto il comportamento bloccando gli acquisti privi di kid (la vendita è comunque consentita via telefonica) a seguito di chiarimenti normativi. A me risulta che tale comportamento sia obbligatorio per le banche e quindi un operatore che derogasse sarebbe fuori legge !
 

franzl_2

Franz
Anche Binck aveva scelto di operare in questo modo, cioè di consentire comunque l'operazione.
Successivamente ha corretto il comportamento bloccando gli acquisti privi di kid (la vendita è comunque consentita via telefonica) a seguito di chiarimenti normativi. A me risulta che tale comportamento sia obbligatorio per le banche e quindi un operatore che derogasse sarebbe fuori legge !

I vero problema che io vedo e' che in questo modo vengano bloccati Gente che da anni sa fare di operare e sa che rischi corre, mentre chi veniva consigliato dei consulenti fasulli, ancora oggi viene spesso consigliato male...

come si fa a dire che un Warrant che e' uno strumento a Leva variabile sia molto piu rischioso di una Obligazione del Mercato Aim.... quando con il W io ci vedo un rischio minore a comperare che comperare una Obligazione del Aim....basta vedere quandi fino ad oggi sono gia falite e quande quodano a 20 Euro.....

Anche io so che sarebbe megli acquistare zna Azione da Casetto, che per 10 anni cresce constante....solo che non e Facile da trovare
 

franzl_2

Franz
I vero problema che io vedo e' che in questo modo vengano bloccati Gente che da anni sa fare di operare e sa che rischi corre, mentre chi veniva consigliato dei consulenti fasulli, ancora oggi viene spesso consigliato male...

come si fa a dire che un Warrant che e' uno strumento a Leva variabile sia molto piu rischioso di una Obligazione del Mercato Aim.... quando con il W io ci vedo un rischio minore a comperare una Obligazione del Aim....basta vedere quanti fino ad oggi sono gia falite e quante quodano a 20 Euro.....

Anche io so che sarebbe megli acquistare zna Azione da Casetto, che per 10 anni cresce constante....solo che non e Facile da trovare
 

Users who are viewing this thread

Alto