Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (24 lettori)

sparviero7000

Forumer storico
Terremo conto del suggerimento.
Purtroppo i clienti olandesi sono molto attivi sulle opzioni, e per la sezione del nuovo sito relativa alle opzioni il dipartimento sviluppo software tende ad ascoltare più le esigenze della clientela olandese che quelle della clientela italiana, anche se non serpre

Ha provato ad utilizzare protrader? La piattaforma protrader viene utilizzata quasi esclusivamente in Italia, su quella abbiamo molte più possibilità di influenzare l’interfaccia di uso

Ci faccia sapere se ha spunti di miglioramento su protrader

La protrader non l’ho mai utilizzata purtroppo.

Il fatto ė che una matrice rettangolare delle opzioni come quella del vecchio sito organizzata per scadenze e strike Prince aiuta molto a decidere quali opzioni acquistare/vendere se ci sono disallineamenti dei prezzi. Questo immagino che aiuti anche gli utenti olandesi ...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ho segnalato a Binck, e ora informo qui, che il calcolo degli interessi sulla obbl. Mittel 2019 6% è errato, in quanto prende in considerazione su base annuale il rendimento del 3,02% semestrale (cioè 3% + interessi composti). Pertanto il calcolo di plus e minus ne viene falsato, sino a quasi l'1,5% in prossimità del pagamento cedola.
 

plissken

☆J.Plissken☆
Io invece ho smesso di inviare segnalazioni (reclami) a Binck perché tutti i giorni trovo non uno ma due errori nuovi...e mi sarei anche un pò rotto i @@, appena posso sposto tutto....dove? che ne so...sella?!
 

giancarlo22

Forumer storico
Questo particolare codice isin è stato scartato dal flusso automatico in quanto nella anagrafica arrivata dal mercato mancava il campo data scadenza,
Pertanto è stato necessario lavorarlo a mano
Non sempre l’anagrafica che arriva dal mercato è completa

La Vs. procedura dovrebbe listare gli scarti del flusso automatico e proporli alla gestione manuale, come si fa nelle procedure batch dei programmi che importano flussi dati.
Alla mala parata resta la ns. segnalazione di utenti.
 

franzl_2

Franz
se trovo un intermediario che non mi fa tutti questi problemi, mi spiace ma dovrò lasciare binck dopo 6 anni. è incredibile che non ci sia un modo per fare una liberatoria e operare ugualmente. è un problema burocratico e basta.

Sinceramente di do ragione, ma io con Binck ci potevo fare Acquisti per ben 9 settimane, mentre con Fineco venivo bloccato quasi del Tutto....spezialmente sui Warrant Italiani....
io opero poco con la Webank, ma a mio aviso e' la piu intelligente al momento...dove non ce il KID tu ci devi mettere la X su 2 domande e dopo poi comperare quello che vuoi.... era un warrant che Binck non mi ha piu permesso di acquistare neanche tramite telefono....
con Directa fino adesso non ho ancora trovato un Titolo che mancava il Kid...

ma per questo motivo di sicuro non chiudo Binck, mica hanno colpa loro, questi Kid e' una cosa poca studiata.....prima le Banche vendevono Azioni e Obligazioni e altri prodotti cone sicuri al 100 % e' adesso bloccano i Cliente che sanno operare....
pure a me non mi piace che il questionario che mi chiede di Short Selling e tantissimi cose che io in 40 anni non ho mai comperato, invece di chiedermi solo su quelle cose che ho sempre comperato...
 

Users who are viewing this thread

Alto