Uno sguardo all'indice Spmib (10 lettori)

tf62

Forumer storico
pensavo proprio a quello
siamo a 42 barre di un t+3 inverso, al 28/29 saremmo alla 46/47esima e mi sembra poco per chiudere l'inverso, peraltro con soli 3/4 giorni di rialzo fino al 29;
ho dei dubbi su questo
il 5 marzo è partita un onda 1/A, aspettavo la B ed è arrivata (conferma oggi)
questa B terminerebbe la sua c con oggi o domani(più tardi vedrò sul time frame a 5' per cercare di capirne di più)
alla fine di questa B avrei una bella C con dei bei target sopra come vedi dal grafo
da uno di quei target poi magari avremo la partenza di un altro t+3 inverso
ecco perché quella data del 28/29 la vedrei meglio come un minimo(o magari un ritorno sui minimi di oggi o di domani), nel senso che da oggi/domani si sale per poi rifare un minimo vicino a quello di oggi il 28/29
spero di essermi spiegato
sarebbe possibile una roba del genere?

Vedi l'allegato 467950

Si Tom mi è chiara la tua analisi,pero' per il setup se funziona questo del 22-23 ,il 27-29 deve essere il Top di questo T+1 (classico Top al 5 gg dal minimo),poi per il T+3 inverso ovviamente puo' estendere fino all'86gg.
 

Tom Waits

Forumer storico
Si Tom mi è chiara la tua analisi,pero' per il setup se funziona questo del 22-23 ,il 27-29 deve essere il Top di questo T+1 (classico Top al 5 gg dal minimo),poi per il T+3 inverso ovviamente puo' estendere fino all'86gg.
intendo...
pensavo dovesse essere per forza la chiusura di un t+3 inverso, se non è così le cose cambiano
nel caso partisse dunque un t+1 sul dritto con top sul quella data, la discesa dai 940 ad oggi/domani la catalogherei come onda a di B, la salita fino al 29 come onda b(se in tre) e la discesa dopo come onda c a terminare l'intera B, dalla quale poi tracceremo le proiezioni in su per onda C di B di grado superiore
:up:
 

tf62

Forumer storico
intendo...
pensavo dovesse essere per forza la chiusura di un t+3 inverso, se non è così le cose cambiano
nel caso partisse dunque un t+1 sul dritto con top sul quella data, la discesa dai 940 ad oggi/domani la catalogherei come onda a di B, la salita fino al 29 come onda b(se in tre) e la discesa dopo come onda c a terminare l'intera B, dalla quale poi tracceremo le proiezioni in su per onda C di B di grado superiore
:up:

Perfetto:up:
 

Tom Waits

Forumer storico
Ciao tf, sono uno dei tanti " silenti " che si limitano a prendere senza dare, ma solo per incapacità Voglio ringraziarti per l'importante contributo disinteressato che ci dai e ne approfitto per farlo anche a tom ( con la cui musica sono cresciuto, tra l'altro ) Grazie di cuore
intanto ringrazio io:)
non può farmi che un enorme piacere che ascolti la mia musica
al mio prossimo concerto in italia ti manderò un biglietto omaggio:pollicione:
 

dvm

Forumer storico
Ragazzi mi fate delle domande tipo mago;)
Direi max estensione 21950-22050 indice.
Grazie per il bravissimo

Beh non ho parole.
Un ringraziamento pubblico a tf, grazie a te e alle tue previsioni sto eliminando diverse minus (che sono tante ahimè:confused: )
Ora spero la seconda parte della previsione (max 27/29 ) si avveri:)
Grazie ancora Tf
 

Users who are viewing this thread

Alto