clemm coemm (20 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
upload_2017-11-18_17-13-25-png.453049


a quando risale questo documento? perché l'attuale presidente del COEMM dovrebbe essere Maura Luperto.
 

kok90

o COSì...o POMì
@lory00 STO CERCANDO DI METTERMI IN CONTATTO CON TE IN PRIVATO MA EVIDENTEMENTE HAI BLOCCATO I MESSAGGI PRIVATI...
CORTESENTE POTRESTI CHIAMARMI TU?
GRAZIE
 

Lerus

Forumer storico
Salve Lory, ormai c'ė una enciclopedia di questo tipo di informazioni documentate e saranno valutate da chi di dovere. Grazie del documento, è la prova che chi vuole farsi domande può cercare e trovare risposte
Sono molte le cose di cui dovrebbero dare evidenza ma visto che preferiscono accusare sempre e solo i detrattori i clemmini preferiscono abbandonare la nave e il declino puo' solo che aumentare.
E non mi stupirei se questo laissez-faire fosse una scelta voluta,studiata,in modo tale da cercare di ottenere un doppio risultato:non dovere rendere conto di anni di promesse mai mantenute e scaricare le colpe su tutta una serie di fattori esterni,detrattori e poteri forti in primis.In fondo,un clemmino che esce e sta zitto oppure smette di donare l'euro è sempre meno problematico da gestire rispetto ad uno che fuoriuscito o meno,mette in luce tutte le contraddizioni del progetto cercando un confronto con i vertici,basta vedere il silenzio assordante che circonda i fuoriusciti silenti contrapposto ai toni utilizzati nelle conversazioni pubbliche contro chi fuoriuscito cerca un pubblico confronto.
 
Ultima modifica:
Non credo di averlo notato solo io, ma l'affermazione del MS

"Da qualche settimana, noi del COEMM, riceviamo centinaia di richieste di aiuto in più; anche rispetto quelle fatte prima di indicare la cifra che, negli ultimi due anni, abbiamo donato in modo solidale: ben l’87% di quanto ricevuto: circa 720.000,00 euro (altro che ruberie e illazioni varie)."

contiene una piccola dimenticanza: quei 720.000 euro sono pari a circa l'87% ma solo del denaro in BANCOPOSTA!
Personalmente ho sempre effettuato le donazioni tramite bonifici bancari, come credo almeno il 50% di tutti i capitani.
Che fine hanno fatto i CONTI CORRENTI BANCARI, la cui coercitiva chiusura ha invece strombazzato a destra e manca? A quanto è salito il totalizzatore li?
Penso di stimare per difetto almeno UN ALTRO MILIONCINO abbondante di eurini, sul quale sarebbe interessante concentrare l'attenzione, anche quella del MS che, ahi noi, se ne dimentica ad arte, o tenta di svicolare come difronte alle domande del Fioravanzi di Antenna3, facendo la conclamata figura del pinocchietto a gote rosse...!
 

Sissa

Forumer storico
Non credo di averlo notato solo io, ma l'affermazione del MS

"Da qualche settimana, noi del COEMM, riceviamo centinaia di richieste di aiuto in più; anche rispetto quelle fatte prima di indicare la cifra che, negli ultimi due anni, abbiamo donato in modo solidale: ben l’87% di quanto ricevuto: circa 720.000,00 euro (altro che ruberie e illazioni varie)."

contiene una piccola dimenticanza: quei 720.000 euro sono pari a circa l'87% ma solo del denaro in BANCOPOSTA!
Personalmente ho sempre effettuato le donazioni tramite bonifici bancari, come credo almeno il 50% di tutti i capitani.
Che fine hanno fatto i CONTI CORRENTI BANCARI, la cui coercitiva chiusura ha invece strombazzato a destra e manca? A quanto è salito il totalizzatore li?
Penso di stimare per difetto almeno UN ALTRO MILIONCINO abbondante di eurini, sul quale sarebbe interessante concentrare l'attenzione, anche quella del MS che, ahi noi, se ne dimentica ad arte, o tenta di svicolare come difronte alle domande del Fioravanzi di Antenna3, facendo la conclamata figura del pinocchietto a gote rosse...!

Sarebbe interssante sapere se i conti sono intestati all'associazione, alla fondazione, al comitato o a persona fisica
 

kok90

o COSì...o POMì
Non credo di averlo notato solo io, ma l'affermazione del MS

"Da qualche settimana, noi del COEMM, riceviamo centinaia di richieste di aiuto in più; anche rispetto quelle fatte prima di indicare la cifra che, negli ultimi due anni, abbiamo donato in modo solidale: ben l’87% di quanto ricevuto: circa 720.000,00 euro (altro che ruberie e illazioni varie)."

contiene una piccola dimenticanza: quei 720.000 euro sono pari a circa l'87% ma solo del denaro in BANCOPOSTA!
Personalmente ho sempre effettuato le donazioni tramite bonifici bancari, come credo almeno il 50% di tutti i capitani.
Che fine hanno fatto i CONTI CORRENTI BANCARI, la cui coercitiva chiusura ha invece strombazzato a destra e manca? A quanto è salito il totalizzatore li?
Penso di stimare per difetto almeno UN ALTRO MILIONCINO abbondante di eurini, sul quale sarebbe interessante concentrare l'attenzione, anche quella del MS che, ahi noi, se ne dimentica ad arte, o tenta di svicolare come difronte alle domande del Fioravanzi di Antenna3, facendo la conclamata figura del pinocchietto a gote rosse...!

BENVENUTO! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto