Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (13 lettori)

Ottoecinquanta

Forumer attivo
Su ELECARACAS 2018 da verificare quanto dichiarato da Galbusera su IO relativo al fatto che PDVSA abbia in pancia il Bond per il 50%.

Io credo che verrà rimborsato oppure verrà fatta una proposta di pagamento in Petro (girava su Twitter un paio di settimane fa questo rumors).
 

tommy271

Forumer storico
Su ELECARACAS 2018 da verificare quanto dichiarato da Galbusera su IO relativo al fatto che PDVSA abbia in pancia il Bond per il 50%.

Io credo che verrà rimborsato oppure verrà fatta una proposta di pagamento in Petro (girava su Twitter un paio di settimane fa questo rumors).

Il rimborso va effettuato in $.
Il prospetto parla chiaro (se non cambiano il prospetto).
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Su ELECARACAS 2018 da verificare quanto dichiarato da Galbusera su IO relativo al fatto che PDVSA abbia in pancia il Bond per il 50%.

Io credo che verrà rimborsato oppure verrà fatta una proposta di pagamento in Petro (girava su Twitter un paio di settimane fa questo rumors).

Se davvero pdvsa possedesse il 50% potremmo assistere a una prova generale di ristrutturazione attraverso le exit consent.

In quel caso ai prezzi attuali sarebbero care, imho.
 

donati.marco

Nuovo forumer
Mi piacerebbe sapere i volumi scambiati su Elecar in OTC.
Il LUX è un mercato delle pulci.

Ho raccolto questi dati relativi a ieri sul sito Finra:

ELECAR - Tranasazioni FINRA 13-03-2018.png
 

Users who are viewing this thread

Alto