Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Come non detto... sinceramente mi passa la voglia di segnalare...
Il MM si abbassa perchè, se deve raccogliere, lo fa a suo vantaggio e i bid retail si alzano... :wall:

Surreale...
Premesso che io sono già apposto perchè anche stamattina (prima del post di Massimella) ho incrementato, per me non è così che si sta su un book illiquido...
Quindi, per evitare di "mangiare rabbia", da ora tengo per me la mia operatività...
 

giornalaio69

Forumer storico
Io preferisco che se c'e' uno scarico sia preso da qualcuno di questo meraviglioso thread piuttosto che dal MM.....Io in 6 mesi di operativita' il 99% degli acquisti l'ho fatto colpendo l'ASK....:wall: Detto questo non devi mangiare rabbia perche' non e' facilmente digeribile e devi continuare a fare quello che hai sempre fatto fino ad oggi, in quanto sei imprescindibile per tutti noi.....
 

karl55

Forumer attivo
Surreale...
Premesso che io sono già apposto perchè anche stamattina (prima del post di Massimella) ho incrementato, per me non è così che si sta su un book illiquido...
Quindi, per evitare di "mangiare rabbia", da ora tengo per me la mia operatività...
scusa
ma se qualcuno non sa ancora operare imparera' a sue spese e poi operera' diversamente
non c'e' miglior maestro che la perdita
 

NoWay

It's time to play the game
Io preferisco che se c'e' uno scarico sia preso da qualcuno di questo meraviglioso thread piuttosto che dal MM.....Io in 6 mesi di operativita' il 99% degli acquisti l'ho fatto colpendo l'ASK....:wall: Detto questo non devi mangiare rabbia perche' non e' facilmente digeribile e devi continuare a fare quello che hai sempre fatto fino ad oggi, in quanto sei imprescindibile per tutti noi.....

Es. Se il MM è a 100, non serve mettersi a 101 e continuare ad alzare scavalcandosi l'un l'altro... se arriva uno scarico, lo si prende a 100,01...
 

NoWay

It's time to play the game
scusa
ma se qualcuno non sa ancora operare imparera' a sue spese e poi operera' diversamente
non c'e' miglior maestro che la perdita

Non è questione di imparare ad operare... ognuno opera come ritiene opportuno...
Solo che vedere sempre "guerre tra poveri" (termine assolutamente improprio) è uno spettacolo che mi ha stancato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto