clemm coemm (6 lettori)

libanese

Guest
Mai promessi 3000 euro...si parlava di un investimento finanziario dove solo la prima tranche sarebbe dovuta essere di 3000 per fare in modo che ogni aderente ne restituisse la metà ed innescasse il meccanismo a catena dell'erogazione dei 1500. In sostanza si trattava di un anticipo.
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
INTERO DAL MINUTO 52 (IN ATTESA DI WHITE TIGER) :)

INCURSIONE DI MORENO MORELLO AD ANTENNA 3 E TELEFONATA DI ANTONIO MASONI

andato un tantino in panico il Sarlo ,certo che quando esiste un confronto le fuffe non funzionano eh!! ,gia' non sono abituati loro al confronto ,il motto e' non pensare ,non guardare,non parlare,zitto e ubbidisci altrimenti esci, mi sa' che tra un po' rimangono solo qualche capitano ,Provinciale,Regionale,Nazionale,Internazionale,Interplanetario, Interstellare,Intergallattico ecc...ecc.. insomma i soliti livelli di societa' comune solo che questi hanno il valore di latta,alla faccia di un mondo migliore
 

lucamax

Forumer storico
Mai promessi 3000 euro...si parlava di un investimento finanziario dove solo la prima tranche sarebbe dovuta essere di 3000 per fare in modo che ogni aderente ne restituisse la metà ed innescasse il meccanismo a catena dell'erogazione dei 1500. In sostanza si trattava di un anticipo.

Scusa Libba
Mi sembri anche un ragazzo intelligente da come scrivi ,(non certo quello che scrivi sul pvu ) , poi non sono certo io a dare giudizi sulle persone ,ci mancherebbe
Ma scrivo la mia impressione
proprio per questo ti chiedo : ma come MINCXIA fai a credere a questo imbroglione ?
Ma non senti che dice solo bugie ?
Che è solo ed unicamente un grumo di menzogne ?
Che illude da 3 anni decine di migliaia di persone tirando in ballo mecenati,finanziarie ,africani ?
Ci spieghi che cosa ti porta a fidarti di un sarlo qualunque ? laureato all'università della strada americana ,non riconosciuta in Italia ? E che siede al senato accademico di una università farlocca?
Grazie se risponderai ,finalmente ,almeno a questa domanda
 

pippo1968

Forumer attivo
Mai promessi 3000 euro...si parlava di un investimento finanziario dove solo la prima tranche sarebbe dovuta essere di 3000 per fare in modo che ogni aderente ne restituisse la metà ed innescasse il meccanismo a catena dell'erogazione dei 1500. In sostanza si trattava di un anticipo.
dovresti vederti sia le conferenza di Mogoro..sia quella di Olbia........del 2016......cosi' la smetti di dire bugie come il tuo farlocco mentore
 

The_Thunder

Forumer attivo
Ecco la playlist con i 2 video puri non editati:
Antenna 3 - Intervista a Maurizio Sarlo - 6 Marzo 2018 - YouTube

Mentre:


La conferma è palese ormai.
Pasqualino è un FUFFAROLO.
Da questa fantastica intervista emergono degli elementi importanti:
a) Il titolo con cui si fregia orgogliosamente è di cartone. Preso per strada. Il titolo accademico adatto per lui è di MASTER FUFFA (Mostraci la Laurea in fuffologia, per una volta, prova a smentire le nostre supposizioni o dati con documentazione fondata. Non siedi al Senato Accademico di qualche fuffa università? Ieri sera dovevi dimostrare l'autenticità dell' Ass. Don Bosco - Salesiani e invece ancora una volta nulla di concreto a tua difesa. Solo quei quattro poveri complottisti che ti seguono a suon di cuoricini e vibrazioni quantiche, possono credere che possa volere un'infinità per ottenere una lettera di smentita ufficiali. Vuoi far cadere tutto nel dimenticatoio?)
b) Hai confermato, involontariamente, che ci sono delle indagini in corso. (grazie per la News) I Colossi finanziari dove sono finiti? Non è che spariscono o siano ridicoli come White Tiger e Naeg?
c) In fase contradittoria è stato spiazzato ed incapace di sostenere le sue stupidaggini che vanno avanti da anni.
d) Sono curioso di conoscere la fondatezza delle pseudo Associazioni e Colossi Finanziari che dovrebbero sostenere quella armata di teorici del complotto. (Esempio: CEIDA - sito aperto a tuo nome come rilevato da Whois - già suona di sola la storiella degli Africani)
e) QuidCoin non servono commenti in merito.

Ieri sera al Fuffa Tg sostenevi che alcuni avrebbero dovuto aver bruciori di stomaco per l'invidia nei prossimi tempi, io ti consiglio di prendere in tempo molti MALOX.
Ormai sei spiazzato anche nelle TV regionali.
 
Ultima modifica:

enzima

Forumer attivo
Mai promessi 3000 euro...si parlava di un investimento finanziario dove solo la prima tranche sarebbe dovuta essere di 3000 per fare in modo che ogni aderente ne restituisse la metà ed innescasse il meccanismo a catena dell'erogazione dei 1500. In sostanza si trattava di un anticipo.

Senti, ormai hai realizzato che l'uomo è indifendibile su tutti i fronti. Se continui a sostenerlo, o dimentichi sempre la medicina del mattino o sei suo collaboratore/complice. In tutti e due i casi più ci provi e più peggiori la considerazione che abbiamo di voi. pensaci.
 

orlis 52

Nuovo forumer
Carissimi tutti, ho visto l'intervista su Antenna 3 attraverso il blog (da me non si riceve quell'emittente) e sono arrivato al punto che non ce la faccio più a sentire delle str....te simili da parte di Sarlo: l'università della strada americana è una trovata epocale, ma allora tutti, e sottolineo tutti, possono auto-laurearsi inventando una pseudo università....ma dai..... Sarlo...inventane un'altra! L'intervento di Masoni è stato disturbato dal conduttore, quindi ha sortito un effetto quasi nullo...ma l'intervento di Morello....eh beh, fatto come si deve...ma nonostante tutto cosa si è capito? Una bella cippa...il Sarlo elude con grande furbizia anche le domande più imbarazzanti....Di una cosa sono certo (o quasi): che Sarlo è laureato in "Scienza del dire nulla", perché sono quasi 3 anni che alle migliaia di domande fatte anche da chi lo segue (dicasi clemmini) , lui (il Sarlo) riesce a imbastire delle risposte tali che alla fine non dice nulla, proprio nulla.
E questo modo di fare, cari amici, è una vera e propria arte. La mente di Sarlo è diabolica, ha saputo pararsi il c...o con le libere donazioni (esentasse), si sta costruendo un impero finanziario di tutto rispetto, alla faccia di chi, puntualmente, gli invia i soliti cuoricini. Anch'io, all'inizio ci ho creduto, ma se avesse mantenuto almeno una e una sola delle promesse fatte...forse sarei ancora all'interno di un Clemm. Me ne sono andato quando ho aperto gli occhi, e mi stupisco come mai tante persone (70-80 mila o 100 mila come dichiarano) continuano ad avere davanti agli occhi sole delle pie illusioni...MA SVEGLIATEVI !!!!. Comunque Sarlo non è il solo a proferire tante parole senza dire nulla, da un po' di tempo a questa parte vi è anche "Libanese" che per spiegare un concetto spreca un sacco di paroloni e frasi fatte ad arte, che alla fine sfido chiunque a fare un riassunto intellegibile. Io non sono laureato, ma leggo moltissimo e, credetemi, quando leggo gli interventi del Libba, faccio una fatica immane e alla fine cosa ho capito? NULLA. Esattamente come Sarlo che, pur usando parole più semplici, alla fine non dice NULLA.
E per concludere voglio solo dirvi che, secondo me, sarà molto difficile "detronizzare" Sarlo. In ogni caso quando succederà (se succederà) il Messia avrà raggiunto una solidità finanziaria invidiabile, e credo inattaccabile.
In attesa dei vostri commenti, permettetemi di ringraziare tutti coloro che si danno da fare, attraverso il blog, cercando di aprire gli occhi al maggior numero di clemmini.
 

Users who are viewing this thread

Alto