clemm coemm (8 lettori)

The_Thunder

Forumer attivo
Ma guarda il caso della vita. I voti corrispondo più o meno con il gruppetto di Facebook. :dietro::dietro::dietro::dietro:

a.jpg
 

giancattivo

Forumer attivo


Alessandria


LA LUCE DI MAURIZIO
AuthorABAPosted on5 marzo 2018TagsCLEMM, COEMM, COEMM & CLEMM, COEMM Maurizio Sarlo,Maura Luperto, Maurizio Sarlo
Sarlo.jpg

L’ho incontrato 2 anni fa… Mi avevano parlato del progetto Coemm… Sinceramente non ci avevo capito molto… Ma una vocina dentro di me mi aveva suggerito di approfondire.
E così, sapendo che sarebbe stato ospite ad un evento a Genova, ho voluto partecipare… Per capire qualcosa di più… E proprio là, in quella sala, è scoccata la scintilla… Nei suoi occhi ho visto la luce dell’amore, quello vero, l’amore per la gente, quell’amore che ti dà il coraggio di affrontare qualsiasi ostacolo pur di raggiungere il tuo obiettivo.
Nelle sue parole ho percepito la semplicità di un uomo qualunque, uno di noi, un uomo con un sogno da difendere, che non permetterà a nessuno di rubarglielo…
E l’energia che trasmetteva era soltanto frequenza di amore e accoglienza, accompagnata dalla forza di un leone…
Da quel giorno non ho mai smesso un minuto di stare al suo fianco, non con parole, ma con i fatti, mi sono fidata di lui e affidata completamente a lui, facendo del suo progetto il MIO PROGETTO!!!
Questa è la luce di Maurizio….

Un tocco di bacchetta magica a tutti

NON HO PAROLE.......
 

sidora

Forumer storico
ho retto 20 minuti guardando il tgcoemm,una mxxxa non hanno detto nulla, il combustore è in castigo in una casa di 500 metri dove scorrazza liberamente in cerca di una compagna con cui accoppiarsi per riprodursi, la luperto che osanna la sua bella voce,che i clemmioti reclamano sbavanti, il sarlo che tiene lo sguardo basso,molto pensieroso(ed arrivarono quattro gendarmi con i pennacchi............)il pxxxa che chiede se il segnale tv e buono ecc ecc.
E' SURREALE
 

sidora

Forumer storico
stasera dirà che i poteri forti e le leggi italiane impedendo il voto ai migranti hanno fatto mancare i voti al pwc, ma almeno l'euro a testa potrà chiederlo e cosi evidenzierà un epocale incremento delle sue entrate.
 

Users who are viewing this thread

Alto