clemm coemm (30 lettori)

sidora

Forumer storico
"Ed arrivarono quattro gendarmi
Con i pennacchi, con i pennacchi
Ed arrivarono quattro gendarmi
Con i pennacchi e con le armi"
dalle cose che girano penso che il gran finale sarà molto scoppiettante, insomma un bel gran finale, penso che gli stia bruciando qualcosa, e dopo il 4 marzo sentirà un bel tizzone ardente che lo risveglierà dal sogno, lo ha detto lui "tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino" e io aggiungo "chi troppo vuole nulla stringe"
 

tontolone bannato

Forumer attivo
libaaaa libbaaa hai rotto i cocomeri ! basta con la tua pseudo propaganda da pezzente!
ma basta! non ti legge nessuno con un minimo di sanità mentale e intelletto..
i seggi che prenderete? ben pochi .. nessuno qualche voto dei lavatelli certvellati!
grande farlo ti ho segiuti in diretta..
scusate gliu errori mi sto clemmentinando a furia di vedere e sentire quantiche magie mistiche alternaitive.
la papini come sta? e il porcellino? non si vede ...
non pervenuiti!
dimenticavo il combustore?!!?
bruciare rifiuti pericolosi non li distrugge come detto da altri produce gas nocivi.
in chimica come si dice ?^
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma ahaha le basi vi mancano le basi e non infierisco tontoloni
 

Ellis

Forumer attivo
AL MINUTO 56:30
IN DIRETTA MAURIZIO SARLO AD ANTENNA 3

SIAMO INTERVENUTI ANCHE NOI... GUARDATE!



Scusate, sono ancora indietro e non ho seguito ancora bene il resto, salvo letto un paio di post. Dopo aver visto il video di Antenna3 con intervento in diretta del famigerato Alberto Farlo e i suoi post via Facebook e leggere qua sembra che "siamo noi" indichi gli utenti del forum (già ce l'ha con noi, come se fossimo i mandanti di chissà che pagati da chissà chi ). @Kok potresti chiarire per favore? Sappiamo che anche Farlo ci legge però entità autonoma forse meglio chiarire perché i personaggi che girano sono tanti ( altro che quattro scemi!).
 

kok90

o COSì...o POMì
Scusate, sono ancora indietro e non ho seguito ancora bene il resto, salvo letto un paio di post. Dopo aver visto il video di Antenna3 con intervento in diretta del famigerato Alberto Farlo e i suoi post via Facebook e leggere qua sembra che "siamo noi" indichi gli utenti del forum (già ce l'ha con noi, come se fossimo i mandanti di chissà che pagati da chissà chi ). @Kok potresti chiarire per favore? Sappiamo che anche Farlo ci legge però entità autonoma forse meglio chiarire perché i personaggi che girano sono tanti ( altro che quattro scemi!).
NOI COME DETRATTORI... COME CI DEFINISCE SARLO
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

TEMA DEL MESE
I salotti di Marzo 2018 parlano anche di.............

RISVEGLIO...
(A cura di Maura Luperto)


"Apri gli occhi"! È la tipica espressione che usiamo quando vogliamo invitare qualcuno a prendere consapevolezza di un qualcosa che fa fatica a vedere.
"Svegliati"! Un'altra espressione che usiamo per chiedere all'interlocutore di "prestare attenzione".
Il risveglio della coscienza fa seguito ad una lunga e buia notte di inconsapevolezza, di torpore indotto da un'ipnosi di massa perpetuato ad opera di mezzi di comunicazione, sociale e quant'altro che con i loro messaggi subliminali tengono la massa in uno stato di sottomesso condizionamento. (PARLA DI SE STESSO??)
Da un po' di tempo però si inizia a percepire il vento del risveglio. Tante anime si uniscono e parlano un linguaggio diverso contrapposto al messaggio di odio, divisione, paura e rabbia. È un messaggio che parla di unione, condivisione, di fiducia e Amore.
La sorpresa è che chi si risveglia scopre di essere Valore.
Chi decide che è degno di amore inizia a cambiare il modo in cui si esprime.
Chi decide di aspettare finché non sarà più pericoloso essere amati avrà un'esperienza diversa.
La scelta di risvegliarsi o meno la possiamo fare solo noi.
Tutti abbiamo relazioni. Siamo noi che decidiamo quali persone chiamiamo a noi affinché ci portino ciò di cui abbiamo bisogno nella nostra evoluzione. Le nostre relazioni sono le nostre maestre di vita. Attraverso le relazioni ci rendiamo conto della società in cui viviamo e del valore di ogni singolo individuo con cui interagiamo . In questo modo abbiamo la possibilità di sapere come ci sentiamo e anche di imparare chi siamo attraverso i sentimenti che abbiamo e le esperienze che attiriamo a noi.
Se ci risvegliamo da questo intorpidimento sociale, se siamo attenti agli altri, alle loro necessità, alle loro esigenze, allora agiamo ad un livello superiore.
Se amiamo, le frequenze dell'amore si diffondono. Se ci muoviamo in sincronia con l'amore, esprimiamo amore, e l'amore diventa il nostro mondo.
L'azione dell'amore non ruba mai, non mente mai, non condanna mai, non fa mai del male.
Viviamo in un inferno che abbiamo creato noi quando potremmo vivere in un paradiso per tutti. La sofferenza di un uomo creata da un altro uomo è tragica. Se creiamo sofferenza siamo condannati. Che cos'è la guerra se non un inferno, ed è l'uomo che la crea. Creiamo costantemente conflitti.
Se desideriamo cambiare smettiamola di farci del male.
Quando smetteremo di far del male a noi stessi non faremo più male nemmeno agli altri.
Una volta si giustiziavano pubblicamente i condannati. Era uno spettacolo per chi guardava. Veniva fatta giustizia e tutti erano appagati.
Ancora oggi guardiamo in TV e al cinema la morte e siamo quasi indifferenti. È la stessa cosa di allora. Guardiamo chi viene punito, e se il cattivo di turno viene ucciso ci sentiamo apposto , ci sentiamo nel giusto. Abbiamo mai pensato che forse il cattivo aveva bisogno del nostro amore?
Se crediamo nel Valore Umano, ci diamo la possibilità di liberarci dalle paure, dalle preoccupazioni. Che ci piaccia o no, le nostre relazioni sono un riflesso della nostra coscienza . Se gli altri ci maltrattano è perché in fondo pensiamo che sia giusto.
Ma di giusto c'è una sola cosa: "l'Amore".
SVEGLIAMOCI!
Abbiamo l'opportunità di cambiare il mondo e un'arma potentissima a nostra disposizione.
La luce del risveglio sta sempre più illuminando le coscienze.

TEMA TECNICO
APPARATO MILITARE

(A cura di Maurizio Sarlo)
(Apparato militare efficiente e per una maggiore prevenzione).

Per questo mese, il tema tecnico prende in esame l'apparato militare Italiano.
È la nostra visione per uno Stato ricco di Storia e di eccellenze, come lo è il nostro, il quale deve saper ricreare un apparato militare completo in ogni suo ambito e totalmente rivisitato ed equipaggiato: per favorire la prevenzione ancor più della cura.

La strategia immaginata per favorire l'equilibrio costi/benefici in tale comparto è la seguente:
1) divisione delle varie Armi, così ben demarcata come oggi (ovvero netta divisione fra Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Esercito, Guardia Forestale): tutti coordinati e alle dipendenze delle attuali Gerarchie Militari e rispondenti al Ministero della Difesa;
2) una Polizia (compreso quella Penitenziaria) demilitarizzata, come attualmente è previsto dalle Leggi in materia, coordinata e rispondente al Ministero degli Interni. A tale Corpo demilitarizzato sarà conglobato quello dei Vigili Urbani di ogni Città (indirizzati ai compiti di sorveglianza attuali). Il questore ed il Prefetto di ogni zona ne saranno i Coordinatori, come oggi è per il Corpo di Polizia di Stato.
3) La Protezione Civile. Coordinata e rispondente al Ministero degli Interni; a cui facciano capo tutte le Organizzazioni di prevenzione alla sicurezza del Cittadino (Vigilanza di Quartiere, etc.). Una Protezione Civile non più operante su base volontaria, ma bensì rispondente ai canoni militari di cui sopra e costantemente formata per la prevenzione di ogni calamità naturale o causata da altri disastri umani.
Alla Protezione Civile dovranno far capo la Croce Rossa e tutte le altre sigle simili.

Nella riforma di tale comparto dovrebbero rientrare quelle di tutti i comparti e del Lavoro. Ovvero la riduzione dell'orario a 4 ore giorno per 5 giorni lavorativi; il diritto di dignità per tutti (che, a differenza del reddito da lavoro, deve essere speso entro il mese di acquisizione e verso prodotti e servizi del mercato italiano).

Altresì, la Sovranità dello Stato, dovrebbe imporre al Parlamento Italiano di dover legiferare ogni qual volta si chieda alle proprie Forze Militari di partecipare ad azioni solidali e di guerra, fuori dai Confini dello Stato.
 

lucamax

Forumer storico
Cit. dal sarlo
da qui si sposta nell'abitazione un po particolare di un nostro partner
rimarrà lì come momento di certificazione


Adesso il combustore è a casa di un partner ?
ahahahahahahaha
Sempre tutto vago ,MAI nessuna prova,nessuna dimostrazione
Lo hanno mostrato in pubblico a Torino e poi sono scappati
Avevano il terrore che arrivasse qualcuno a chiedere informazioni tecniche e vedesse da vicino che era solo un mucchio di ferraglie
Che imbroglioni
E che dementi tutti quelli che cascano in questo imbroglio
 

lucamax

Forumer storico
Ovviamente,ora c'è la scusa che mancano le certificazioni
Dunque non sarà messo in vendita
E io aggiungo : non sarà messo in vendita nè ora nè MAI
Cari clemmioti ,ma qualche dubbio non vi viene ?
Riuscite a collegare il cervello ad una chiavetta usb ,almeno per alcuni minuti e ragionare ?
Se iniziaste a fare domande in qualche centinaia ,tutti insieme,mettereste in crisi questo sistema truffaldino ?
E cadrebbe tutto come un castello di carte,non reggerebbe alle domande pressanti di centinaia/migliaia di persone
il sarlo invece ,si fa forte del vostro consenso a priori ,incondizionato,fideistico
E' questa la sua forza,ma nello stesso tempo la sua debolezza,perchè siete voi che potete staccare la spina di questo imbroglio iniziando tutti insieme a fare delle domande
 

sidora

Forumer storico
  • quid- rinvii su rinvii
  • villaggi idemm- mai visti-
  • white tiger- poche sterline di capitale- sede in una casella postale- sparito.
  • donazione ai terremotati- mai visti,
  • dvd madre teresa ai governi del mondo?
  • combustore- mai visto funzionare
  • domande di chiarimento? bannature e fuori dalle palle
  • ingresso alle convention-10 euro a teschio
  • cure farlocche- tutto documentato da striscia e jene
  • entrate e uscite coemm- non disponibili
  • ambasciatori- titoli comprati
  • lauree e titoli- universita del cxxxo.
  • rappresentanti della chiesa- vedi don bosco:sconosciuti
  • 356000000 di donazioni dagli africani nel mondo? stanno facendo l'appello.
  • sede del coemm- casa abbandonata
  • mezzi per disabili? uno ma della regione veneto
  • dati sensibili? disponibili per tutti nel web
  • temi del mese nei salotti? roba da dementi mentali
  • pwc diverso da coemm? bufala, esxcono dal coemm entrano nel pwc.
  • portavoce e candidati del pwc?basta guardare gli interventi nel web e nelle tv
  • vendita di creme e unguenti miracolosi? funzionano, infatti sono diminuiti i clemmini.
  • compost? lo sta benedicendo il papa prima della messa in vendita(a meno che non vi prenda prima il campo il coemm)
  • finanziatori del progetto coemm? i clemmini con le loro donazioni.

questa e solo una piccola parte delle coglionate del sarlo, scritte in due minuti, se ci si impegna ci vorrebbero almeno 10 pagine, nonostante tutto i clemmioti non desistono. è vero che è un atto di fede verso il santissimo san frottolo.
è incredibile dove puo' arrivare la stupidità umana.
 

Users who are viewing this thread

Alto