Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

lagonzaga

Forumer attivo
La XS0205935470 si scambia tranquillamente OTC e così credo le altre. L'unica modifica recente mi risulta sia stata fatta da Binck che non consente più di negoziare direttamente alcuni titoli (tra i quali i perpetual di RBS) su Euronext.

La XS0323734961 ti posso garantire che nonostante viene trattata sulle piazze tedesche regolarmente diversi Istituti e broker on line non la negoziano Binck compreso.
Fino al 31.12 veniva negoziata adesso se uno l'ha in portafoglio deve aspettare la call o trovare qualcuno che la negozi.
Per questo avevo chiesto sul forum se qualcuno aveva notizie.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Questo è quello che dice Bloomberg "The asset class this instrument belongs to is not supported by BMTF"
Alcuni Istituti che si avvalgono di Bloomberg per operare otc non negoziano più tali bond.
Questo è quello che mi hanno detto, ho chiesto a Binck e anche loro non lo negoziano.....

Adesso e' piu' chiaro...

Se ho capito bene la transazione non viene chiusa con Bloomberg nel senso che Bloomberg fa da broker. Tuttavia Bloomberg continua a fornire prezzi per OTC.

Cosi' la interpreto io e mi posso sbagliare.
 
Ultima modifica:

marc

Forumer storico
Ciao a tutti,
per favore qualcuno mi puo' aggiornare sulla situazione reale di RZB e dei rischi annessi e connessi
Grazie
 

angy2008

Forumer storico
una piccola scommessa sulla mancanza di call della Prudential US744320AK85 pagata 101,7 comprensivo di cresta, mentre la
XS0580467875 che è in post call non son riuscito a prenderla. Spero che la tengano in vita ma altrimenti la scommessa mi costa nulla visto che la liquidità me la pagano quasi zero.
 

Users who are viewing this thread

Alto