Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

donati.marco

Nuovo forumer
è tutto "un game",uno perde e uno vince. non mi sono mai arrabbiato giocando.mai detto che le mie fonti sono sicure.
non è educato dire delle persone che mi mandavano mp "chiediti per favore delle cedole non pagate dell............"
la volta dell' india.Chi mi l'ha chiesto e ha ricevuto la cedola e mi ha ringraziato,NON ha il corraggio di ringraziare e postare sull'thread ????
Buon pranzo a tutti

Se ben mi ricordo la questione "Air India" era relativa al rimborso della PDVSA17N.
Io non ti chiesi nulla allora ma lo ricordo dato che la possedevo, ora non la posseggo più perchè RIMBORSATA (non il giorno dopo, e la cedola molto dopo... ma alla fine tutto pagato). Mi pare di ricordare di aver già spiegato questa cosa un'altra volta... forse però non in questo forum...
 

tommy271

Forumer storico
A esta hora, Petróleo #WTI +0,05% $63,58.

DW9sW_NW0AAbAqy.jpg
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Indubbiamente, ma avrebbero pagato (guardacaso) la cedola di un bond acquistato interamente da Goldman Sachs (e successivamente rivenduto da GS ad altri fuori mercato).
Nel frattempo c'erano altre cedole in attesa.

Questo è un' altro discorso, ma la domanda di Bolit non si riferiva certo a quel titolo.
Se pagano i fondi (che non è solo GS), devono pagare tutti. Le regole del mercato sono chiare.

Poi se vanno ufficio per ufficio con le valigette.......ma quì sfociamo sul fantasy. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto