clemm coemm (20 lettori)

WhiteTiger33

Forumer attivo
Oddio devo ancora leggere le ultime due pagine di commenti, ma non ditemi che Sarlo ha presentato i QuidCoin... :clap::clap::clap::clap:

Ragazzi/Ragazze io ve lo giuro da quando ho visto Valenti a Porta a Porta non ho più avuto neanche il coraggio di infierire. Poveretti... Giuro non ce la faccio, ma come hanno fatto a ridursi così. Una persona amica è andata candidarsi per il PVU, non si rende conto in cosa si è messa... Santo il buon dio, ma chi glielo ha fatto fare di avere così poca lungimiranza?

Io mi ci sto divertendo, ho i pop corn e tutto ciò che mi serve, questi sono alla canna del gas, se si spezza sta speranza in malo modo tanti vanno a finire con il suicidarsi ragazzi, non è uno scherzo. Tanta gente non ce la fa proprio a vedere e a collegare ste balle perché se lo facessero si ammazzerebbero, essere presi così in giro così nel profondo, per tanto a lungo, è troppo.
 
Ultima modifica:

sidora

Forumer storico
promettono di realizzare in Svizzera 300 milioni di card
mentre in Italia non ne hanno fatta nemmeno una
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Ma vi rendete conto ? Oramai siamo alla tragedia del ridicolo
card per tutti i clemmini,plinti e colonne di mxxxa.
images
 

sidora

Forumer storico

Silvana Accardo
Un nuovo grande passo grazie


Vedi altre reazioni · Rispondi · 17 h

Guerino Silvestri
Spettacolare · 17 h

Mario Trimboli
Serata eccezionalmente ricca di contenuti e vibrazioni fantastico il combustore e tutto il progetto che come una matassa si snoda e mostra il grande valore Etico, umano sociale del progetto. Sarlo (Magno) grazie di
1f49f.png
e a tutti gli emozionati collaboratori
1f917.png
1f917.png





Lidia Panzieri
Grande Progetto nato da un grande Anima. Collaborazioni bellissime che sono altri pezzi del puzzle! Che meraviglia vederlo prendere forma!! Se credi vedi.Ci ho creduto da subito ed ora vedo!! Grazie ancora Maurizio!!



Carolina Cazzato

2764.png
2764.png
2764.png




Monica Brunettini
Tanti contenuti e tanto lavoro
1f495.png
grazie!
11
Gestire

Vedi altre reazioni · Rispondi · 16 h

Arianna Stefanelli
Immenso peccato non esserci stati
11
Gestire

Vedi altre reazioni · Rispondi · 15 h
1 risposta

Simone Simo Ne
A dir poco fantastico
11
Gestire

Vedi altre reazioni · Rispondi · 14 h

Mauro Desmo Boetto
Bellissima serata. Avanti così.
11
Gestire

Vedi altre reazioni · Rispondi · 9 h

Barbara Pina
NOI SI!
1f30d.png
2764.png





solo la follia puo' spiegare tutto questo,l'ignoranza non basta.
 

enzima

Forumer attivo
E se il combustore Tanfoglio funzionasse davvero?


Lo spero, se fosse così come descritto sarebbe una bella cosa, ma funzionerebbe a prescindere dal Coemm, così come il lungometraggio su Madre Teresa era stato realizzato ancora quando il Coemm non c'era.
Si impossessano di iniziative di altri, ma delle LORO iniziative - isole idemm, fondi ad Amatrice, fertilizzanti mistici e soldi a tutti ecc.... - di quello già ora si è sicuri che non funzionano,
 

Users who are viewing this thread

Alto