Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il cielo rosa

Nuovo forumer
Allora non rimane che aspettare con pazienza che la bora passi. Ma lascerà il posto per una settimana al Buran, e non so cosa è meglio!
Tornando a Molmed mi auguro che dal CdA del 9 Marzo escano buone notizie, perchè è da un pò che queste mancano, e invece con tutto quello che c'è stato ultimamente dovrebbero esserci risultati positivi.
 

cloca

voglia di pedalare
Allora non rimane che aspettare con pazienza che la bora passi. Ma lascerà il posto per una settimana al Buran, e non so cosa è meglio!
Tornando a Molmed mi auguro che dal CdA del 9 Marzo escano buone notizie, perchè è da un pò che queste mancano, e invece con tutto quello che c'è stato ultimamente dovrebbero esserci risultati positivi.


oltre nel cda spero in ... Research & Pipeline

Sanofi mette sul piatto 11,6 miliardi $ per l’acquisto di Bioverativ


Collaborazione di terapia genica con San Raffaele-TIGET per il trattamento dell'emofilia A e B

Bioverativ ha una collaborazione in tutto il mondo con il San Raffaele Telethon Institute for Gene Therapy (SR-TIGET) per lo sviluppo congiunto di terapie geniche per il trattamento del emofilia A e B. La collaborazione unisce la vasta esperienza di SR-TIGET nella creazione di nuovo gene strategie di terapia e il loro sviluppo dal banco al capezzale con profonda comprensione di Bioverativ di ematologia per potenzialmente trattare le cause sottostanti di emofilia A e B.

La collaborazione è incentrata su tecnologia di trasferimento del gene lentivirali avanzate di TIGET. Vettori lentivirali sono virus ingegnerizzati progettati per fornire le versioni dei geni difettosi responsabili di alcune malattie nelle cellule dei pazienti.

L'intento di questo programma è di fornire una d'una sola dose, duraturo trattamento per l'emofilia A e B pazienti.
 

cloca

voglia di pedalare

xeno-fontina

Forumer attivo
Che freddo ieri ero a sciare sulla marmolada -20 nel tardo pomeriggio, ho avuto due settimane impegnative, esamone di diritto fallimentare, per quanto riguarda Mtv Claudio io le ho ancora e ho incrementato, ci credo, per quanto riguarda crescita questa settimana, che sono libero, la guardo.
 

cloca

voglia di pedalare
Che freddo ieri ero a sciare sulla marmolada -20 nel tardo pomeriggio, ho avuto due settimane impegnative, esamone di diritto fallimentare, per quanto riguarda Mtv Claudio io le ho ancora e ho incrementato, ci credo, per quanto riguarda crescita questa settimana, che sono libero, la guardo.

dopo confrontiamo il tuo studio su crescita con quello fatto dal moroso di mia figlia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto