Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (31 lettori)

piotta99

Nuovo forumer
B.Carige: Fiorentino, roadshow prossime settimane per emissione bond in 1* trim



MILANO (MF-DJ)--"Partirà nelle prossime settimane un roadshow propedeutico all'emissione di un nostro prestito subordinato".
Lo ha detto l'a.d. di Banca Carige Paolo Fiorentino in conference call specificando che il bond dovrebbe essere emesso nel primo trimestre.

Dow Jones Newswires
February 09, 2018 11:50 ET (16:50 GMT)
Spirito masochista a parte, che solitamente contraddistingue il popolo retial,non capisco chi possa avere il coraggio di comprare sta' merda qui dopo le ultime asfaltate, scusate ma preferisco donare 100k a una onlus....
 

piotta99

Nuovo forumer
Se non l' avete ancora capito l' idea della bce e' far diventare le banche eur delle vere e proprie aziende, guadagni ok, non guadagni, chiudi. Il modello di business di carige e' ancora quello del bancomat sulla spiaggia.....commissioni azzerate dalla concorrenza banche on line, prestiti da coprire con garanzie bancarie con l' addendum npe e differenziale tassi long short da fame....mi chiedo dove sta il modello di business delle banche oggi se non inculare fondi e assicurazioni al retial in filiale
 

Users who are viewing this thread

Alto