Criptovalute (1 Viewer)

Preso BTC sopara 12.000 scatta un Buy che porterà a 14.500.
O buca subito o va 11.200 400 epoi rimbalza sopra i 12.000$.

Preso anche questa ICO bankera credo che valga la pena..bisogna comprare traimie btc per far prima....

BANKERA LA BANCA CHE NON C'ERA


MODIFICA VIDEO
Salve, visto la grande richiesta dei Token di Bankera, tramite il sito SpectroCoin.....risulta difficolto comprarli visto che l'account viene si registrato e quindi potete accedere all'interno della vostra piattaforma, ma non potete comprare perché vi devono validare i documenti ( C.D: o Passapaorto). Senza conferma non potete depositare Euro perchè i pagamenti risultano bloccati carte di credito Payeer bonifico ecc. Senza aspettare la verifica...pensate che solo la settimana scorsa si sono iscritti 37.000 persone.....quindi prima che vi verifichino passerà molto tempo. Il sistema comunque l’ho trovato accetta lo scambio con cripto monete quindi se avete un wallet o piattaforme di scambio tipo bistamp ecc con Bitcoin Ethereum o Dash o Nem potete mandarli al vostro indirizzo di SpectroCoin e da li semplicemente li scambiate con i Token di bankera ovvero BNK. Se non avete un wallet come me semplicemente mi sono iscritto a Pyeer (tipo paypal) Ho inviato euro e sempre sul sito tramite l’opzione exchange li ho trasformati in bitcoin e inviati al mio indirizzo di SpecraCoin, quindi li li ho trasfomati tramite il loro excange in Bankera BNK e il gioco è fatto. Io messo pochi soldini perchè sono sempre un’incognita le ICO prendetevi il tempo di leggere la loro Visione e progetti e decidete se fa al caso vostro Facendo cosi non serve aspettare la verifica...cha attualmente manca ancora a me. Usa questo link ti rimanda direttamente al Sito di SpectraCoin https://spectrocoin.com/en/signup.htm... Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto