Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (4 lettori)

samir

Forumer storico
aggiornamento previsionale astro (c'è un cambio divelocita')oggi

longitudine europa-- continua lateral riba sino al 10- era previso il 12 ma la velocit pare anticipare l'uscita dal segno
(intraday buono solo per i broker _range di prezzo contenuti a mio parere ))
quindi un 2 gg vincolati al ribasso
22600 angolo mensile 22570 settimanale indice da non perdere per continuare al rialzo
 

Stic@zzi

Guest
aggiornamento previsionale astro (c'è un cambio divelocita')oggi

longitudine europa-- continua lateral riba sino al 10- era previso il 12 ma la velocit pare anticipare l'uscita dal segno
(intraday buono solo per i broker _range di prezzo contenuti a mio parere ))
quindi un 2 gg vincolati al ribasso
22600 angolo mensile 22570 settimanale indice da non perdere per continuare al rialzo


:up:
 

nagual

mondo patafisico
aggiornamento previsionale astro (c'è un cambio divelocita')oggi

longitudine europa-- continua lateral riba sino al 10- era previso il 12 ma la velocit pare anticipare l'uscita dal segno
(intraday buono solo per i broker _range di prezzo contenuti a mio parere ))
quindi un 2 gg vincolati al ribasso
22600 angolo mensile 22570 settimanale indice da non perdere per continuare al rialzo


Alla faccia del laterale ribassista.

E se diventasse verticale? :mmmm:
 

nuovo77

Forumer storico
per il momento sopra i 24040 non si andrà perchè quello diventerà il max dell'annuale, per cui da ora in poi fino ad almeno settembre 2018 si shorta

2018-02-09.png
 

samir

Forumer storico
minimo settimanale sulla mm 34 triangolare?...occhi aperti perché gli yankee se nn superano domani il massimo di dicembre confermerebbero un'altra configurazione ribassista sul ciclo decennale (marzo maggio 2000)
 

Argo

Forumer storico
sul giornaliero invece siamo al contatto con il 50%.. che finora blocca la strada..

un ritraccio oggi sarebbe migliore per aprire posizioni long..

taylor batte shortday.. ma siamo in un forte trend al rialzo e potrebbe stupirci

Vedi l'allegato 462720

Abbiamo rotto lo swing al rialzo e portiamo al rialzo anche il MT di breve. Ottimo segnale long di medio stamani quindi alla rottura della barra viola.

mi aspetto il ritorno sul 50%.

stop sotto la barra di minimo di ieri.

upload_2018-2-15_11-55-10.png
 

Users who are viewing this thread

Alto