Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (1 Viewer)

Allanon86

Nuovo forumer
Confronto con i principali concorrenti europei, che ne pensate?

Grafico.jpg
 

Allanon86

Nuovo forumer
Il grafico conferma (con il “senno del poi” è facile...:D) che un paio di anni fa era l’utility con il migliore potenziale... ;)

Vediamo tra un paio di anni se il grafico sarà ancora uguale! :king:

Sei come i gatti, caschi sempre in piedi...:rotfl:
Ma sembra abbia voglia di seguire il sentiment delle borse...
 

franci63

Forumer storico
Sei come i gatti, caschi sempre in piedi...:rotfl:
Ma sembra abbia voglia di seguire il sentiment delle borse...
e' l'incognita che ho sempre avuto.......in caso di storno degli indici cosa fa falck?.......fa quello che fanno gli altri:-o........io ho sbagliato completamente l'uscita....ma l'ho fatto solo perché allettato da un altro titolo. In ogni caso,avessi tenuto, conoscendo i trascorsi di falck, prima dei 2 euro sarei uscito...come tra l'altro ho fatto con le azioni di mio padre. Nel lungo e' chiaro che il titolo ritornera' sui massimi.....certo che x come la vedo io ,chi non e' uscito in area 2,3 /2,4 deve solo fare mea culpa:-o
 

Allanon86

Nuovo forumer
e' l'incognita che ho sempre avuto.......in caso di storno degli indici cosa fa falck?.......fa quello che fanno gli altri:-o........io ho sbagliato completamente l'uscita....ma l'ho fatto solo perché allettato da un altro titolo. In ogni caso,avessi tenuto, conoscendo i trascorsi di falck, prima dei 2 euro sarei uscito...come tra l'altro ho fatto con le azioni di mio padre. Nel lungo e' chiaro che il titolo ritornera' sui massimi.....certo che x come la vedo io ,chi non e' uscito in area 2,3 /2,4 deve solo fare mea culpa:-o

E' il bello della borsa :d:

Sicuramente sotto 1,60 potrebbe essere un nuovo ottimo punto di entrata per chi non è riuscito a sfruttare la recente e veloce salita.
I problemi che avevamo riscontrato negli anni passati sembrano essere solo un brutto ricordo e la società pare improntata verso un roseo futuro.

Chissà che non vada un giorno a chiudere quei gap lassù in alto....:rolleyes:
 
Sono usciti i dati di Terna: a dicembre la produzione eolica è stata superiore del 50% rispetto all’esercizio precedente! :eek:

Chissà se, tenuto conto anche del livello molto elevato del PUN nell’ultimo trimestre, riusciranno a realizzare i 147 milioni di Ebitda previsti... ;):D:D:D
Gennaio sembra sia andato ancora meglio di dicembre e quindi il dato di produzione dovrebbe ampiamente compensare il calo del PUN... ;)

667413F1-3CD2-4A94-9F82-AC9AE57113BD.jpeg
 

Allanon86

Nuovo forumer
PROSEGUE LA CRESCITA NEGLI USA: CONCLUSA L’ACQUISIZIONE DI UN PROGETTO FOTOVOLTAICO IN MASSACHUSETTS

Milano, 14 febbraio 2018 – Falck Renewables SpA ha annunciato oggi la firma e il closing contestuali per l’acquisizione di un progetto fotovoltaico di circa 5,99 DC MW a Middleton (Massachusetts, USA) dallo sviluppatore HG Solar e la sigla di un accordo EPC (Engineering, Procurement and Construction ) con la società Conti Solar.

Falck Renewables ha acquisito il 100% del progetto fotovoltaico tramite Falck Middleton LLC, società interamente controllata. Il progetto, pronto per la costruzione, richiederà un investimento di 10,7 milioni di dollari per finanziare tutti i costi di acquisizione, sviluppo e costruzione.

L’entrata in esercizio dell’impianto è prevista nel 2018. L’impianto fornirà energia elettrica al Middleton Electric Light Department sulla base di un accordo PPA di lungo periodo e potrà inotre vendere Renewables Energy Credits nel Massachusetts e ricevere Federal Investment Tax Cedit Incentive (ITC) .

“Dopo l’acquisizione di settembre dei 92 DCMW solari nel North Carolina, prosegue la nostra crescita negli USA. Con questa iniziativa ci espandiamo in una diversa regione degli Stati Uniti, il Nord Est, caratterizzata da interessanti progetti solari di piccola taglia che accedono anche a incentivi statali appositamente studiati per incrementare la produzione di energia rinnovabile” ha dichiarato Toni Volpe, amministratore delegato di Falck Renewables.

"Il progetto Middleton è un altro esempio della capacità dell'azienda di realizzare fast-track projects nel mercato del Massachusetts" ha detto Matthew Skidmore l'Amministratore Delegato di Conti Solar. "Siamo molto lieti di collaborare con Falck Renewables al progetto Middleton e ci auguriamo di proseguire la collaborazione anche in altri mercati.

" Falck Renewables per l’acquisizione è stata assistita da Cornerstone Financial Advisors LLC.
 

Toony

Ce la faremo?!?
Falck Renewables - Cresce a doppia cifra nel 4Q 2017, dividendo a 0,053 euro 08/03/2018 17:15 - MKI
Il gruppo guidato da Toni Volpe ha reso noti i conti relativi al periodo ottobre-dicembre del 2017. I ricavi sono stati pari a 89,6 milioni, in progresso del 28,4% su base annua e al di sopra delle stime degli analisti che si erano fermate a 84 milioni.
L'Ebitda ha raggiunto quota 45,8 milioni, registrando un incremento del 13,3% a/a e superando le previsioni del 3,2 per cento. Decisamente piu' sostenuto l'incremento dell'Ebit, pari a 21,9 milioni (+43,3%).
L'indebitamento finanziario netto al 31 dicembre 2017 e' stato pari a 583,7 milioni, in crescita di 59,3 milioni dal dato di fine settembre, risultando tuttavia di molto inferiore (-44,8 milioni) rispetto alle stime degli analisti. L'indebitamento finanziario netto senza il fair value dei derivati e' stato invece pari a 537,2 milioni, in forte aumento dai 475,7 milioni di fine settembre.
Il Cda ha proposto la distribuzione di un dividendo pari 0,053 euro per azione, in crescita dagli 0,049 euro dello scorso esercizio.
 

Users who are viewing this thread

Alto