clemm coemm (21 lettori)

lucamax

Forumer storico
COME ?? COME??? Affermi che sono 105000 gli aderenti (noto che lo dici con certezza!!) ma per le donazioni dici "E' STATO DETTO CHE" ipotetico!!!!
O LE COSE NON LE SAI ALLORA TACI... DIVERSAMENTE SE SAI LE COSE CONFERMALE,CERTIFICALE,ASSEVERALE CON DOCUMENTI!!!!
MA IMMAGINO CHE ANCHE ORA NON RISPONDERAI COME FAI SEMPRE!!!
TACIIIII

Documenti ,certificati ?
ahahahaha
in questa pagliacciata del coemm l'unica cosa certificata e reale è l'euro donato obbligatoriamente
tutto il resto è aria fritta
 

lucamax

Forumer storico
HUAHUUAHUHAUHHUAUHUHAHUAHUHUA
Hansjoerg Kofler, candidato per il Partito Valore Umano alla camera nel collegio uninominale di Bolzano, è intervenuto ieri, 6 febbraio, al programma di Rai Radio1 "Un Giorno da Pecora". "Consiglierei alla Boschi di imparare il tedesco, io sarei anche disposto ad insegnarglielo", ha affermato Kofler.

Kofler a Radio 1: "Boschi impara il tedesco, sono disposto a insegnartelo"


Vedi l'allegato 462690

Io invece a questo Kofler insegnerei a lui e al suo sommo capo sarlocchio primo ( e ultimo) a non dire più stronzate
perchè in tedesco o in italiano ,sempre stronzate rimangono
:cool:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ogni tanto ritornano.. scusate intromissione: era aprile 2016 quando volevano tirarmi dentro nel grande progetto epocale con la promessa che a giugno/luglio iniziavano a piovere denari gratis... 3000E da restituirne 1500E... Ok siamo oggi a febbraio 2018 ma qualcuno ha sentito di persone iscritte che hanno visto il becco di un quattrino?
:love:
 

kok90

o COSì...o POMì
Ogni tanto ritornano.. scusate intromissione: era aprile 2016 quando volevano tirarmi dentro nel grande progetto epocale con la promessa che a giugno/luglio iniziavano a piovere denari gratis... 3000E da restituirne 1500E... Ok siamo oggi a febbraio 2018 ma qualcuno ha sentito di persone iscritte che hanno visto il becco di un quattrino?
:love:
BELLO RILEGGERTI :)

EHM... MA CHE DOMANDE FAI??? :rolleyes::rolleyes::rotfl::rotfl::rotfl:
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
E' da poco che vi leggo ma siete quantomeno illuminanti sebbene non condivido gli appellativi con cui apostrofare chi partecipa nel Clemm. Il QuidCoin è elemento di grande interesse, della capacità di mutamento e metamofosi del Quid. Io ho partecipato al Coemm per 1 anno e mezzo, dopo diverse brutte esperienze ho deciso dopo lunga riflessione di togliermi agli inizi di quest'anno.

Ciò che a me preme sottolineare è l'Obolo di cui parla Sarlo nel NoToXX, ed io ho formulato la mia personalissima teoria sul funzionamento di questo Obolo nelle migliori delle ipotesi e ve la volevo sottoporre.


Teoria del funzionamento dell’Obolo

È affascinante pensare come si strutturerà questo “obolo” che già il nome non fa che attribuire una piccola somma, riservato a cascata al:
- Borsellino del Quid;
- Referente Regionale;
- Referente Provinciale;
- Referente Comunale;

Su che Ordine quantitativo stiamo parlando?

Perché il Referente Comunale, Provinciale e Regionale sono una entità diversa dal “Borsellino Quid”, essendo loro una entità distaccata, tanti insiemi di regioni con differenti esigenze, mentre il “Borsellino Quid” è un fondo comune che tutti ricevono.
Se ha senso pensare all’Obolo per il “Borsellino Quid”, l’Obolo che verrà corrisposto ai Referenti su che cosa sarà basato?

Mettiamo conto, bustina NoToXX:
- ipotetico 22€ a contenitore;
- Obolo del 20%?
- Quindi 4,40 €, suddiviso per i 4 enti?
- 1€ a compartimento?

Su che Volumi dovrebbero questi Oboli creare fonte di sostentamento consistente?

Avrebbero un senso se questi Oboli arrivassero al Direttivo Coemm nel senso che in quanto direttivo l’organo è 1 e i fondi possono essere gestiti dall’organo con discrezione, siccome l’organo ricopre il territorio nazionale, non ha il problema della parcellizzazione del guadagno.

Quindi questi Oboli, su che percentuali si basano?

Qui è chiaro come nella migliore delle ipotesi, che con un Obolo che nella migliore delle ipotesi fosse anche del 5% ad ogni comparto, comunque non sarebbe sufficiente, anche se i prodotti costassero l’uno 100€ a testa, e il valore delle percentuali al netto fossero di 4€ a compartimento è ovvio che sarà una struttura che si baserà sulla Vendita per Regione.

Se dovessimo dividere quei miseri 4€ per compartimento avremmo:
- Borsellino Coemm/Quid = L’organo è 1 quindi non c’è suddivisione iniziale, se non successivo per 105.000 aderenti / 30 persone del direttivo;
- Per Regione: 4 (€): 20 (regioni) = 0.20€;
- Per Provincia: 4 (€): 110 (provincie) = 0.03€;
- Per Comune 4 (€): 8092 (comuni) = 0.0004€;

Appare chiaro come la struttura non possa che basarsi su una Vendita settorializzata per Regione, che dipendentemente dalla regione in cui vengono venduti i prodotti. Fosse così, fosse settorializzata per regione continua a rimanere in un ordine di volume irrisoria.
Vogliamo mettere la ottimistica ipotesi di un Obolo complessivo del 20%? Su 22€ sono circa 4€ in totale, prima della suddivisione.
Se fosse settorializzata per Regione, ha un senso fintanto che questo Obolo arriva nelle casse di Organi singoli, come Il Direttivo o gli organi Regionali. Nel momento che arriviamo alle Provincie e ai Comuni arriverebbe a suddividersi troppo per fare una reale differenza.

Nella migliore delle Ipotesi, 20€ di Obolo, arrivasse anche solo a prodotto da 100€ l’uno, 4€ al comune? Qui bisogna affermare il “comune” come ente singolo. Che già non sono niente, ma che se dovessimo suddividere per tutti i comuni della provincia, il quantitativo finale sarebbe ridicolo.

E qui la domanda da 1 milione di dollari ($) è:
- Chi sarà a dover fare pubblicità per questi prodotti?

Se come dicevano, dopo che il paradigma del “Quid assegnato a #tot persone fintanto che sono solo allineate” (ancora ai tempi della WhiteTiger) è cambiato in “Questo Quid ve lo dovete guadagnare”.
Anche nella più ottimistica delle ipotesi su che razza di volumi questi Oboli dovrebbero essere corrisposti tanto da finanziare anche solo 1 comune? Perché 4€ a prodotto, hai voglia… E solo per 1 comune 4€ sono poco e niente.
Però CHI da venditore sarebbe disposto a concedere un ipotetico 20% della vendita del prodotto?
Quali saranno i prodotti? Vuol dire che i “prodotti/servizi” saranno anche quei prodotti venduti dai negozianti del NoiSi Group? Può essere che un negozio nella tal città possa corrispondere parte del suo guadagno, che già di per sé parte comunque da un esiguo ricavo personale che già lo fa faticare ad arrivare in fondo al mese, figuriamoci se quel piccolo ricavato lo dovesse girare al Quid, alle Regioni, Provincie e al suo Comune.

Su che Ordine di Volumi dovremmo parlare?

NoToXX
Ora, non me ne voglia il dott. Joachim Kaeser che stimo in quanto essere vivente che non conosco, ma ha una somiglianza fisica troppo peculiare per non notarla con il grande Antonio Albanese:
- https://2.bp.blogspot.com/-EBhlS7Cd...WJYdv6neDd2u5wuACLcB/s1600/joachim-kaeser.jpg
- http://www.repubblica.it/images/2011/01/08/082146305-7656d135-4686-4a7c-b2f6-a87b4452c6d2.jpg

Hanno una somiglianza sbalorditiva, scusate l’off topic.

Quant’è conosciuta la BeHappy-Club? Poco e niente? Questo suo ultimo inciso de: “rifugiamoci tutti nel prendere 1 bustina al giorno di NoToxx”. Come se dovessero essere i Clemm a comprarsi il prodotto per auto finanziarsi!! Quest’uomo è un genio!! Parlo di Sarlo. È un genio dai, chi comprerebbe prodotti costosissimi al grido del “auto finanziamoci indirettamente!!”?
Perciò immagino che siano i Clemm i pubblicitari finali. Che faranno i venditori a gratis, considerando la stima delle somme a loro corrisposte. Che non saranno neanche individuali ma parcellizzate per il comune (come diceva qualcuno qualche post precedente), provincia, regione, in cui vivono.
Quanti NoToXX dovrebbero vendere per finanziare anche 1 solo comune? Con quella ottimistica ipotesi di percentuale (20%)?

Chiaramente lui mette per inciso che non è solo quel prodotto/servizio ma ce ne saranno altri.

E qui, se non fossero prodotti provenienti dal giro di “NoiSi Group” che bisogna vedere quando la piattaforma a loro dedicata verrà sbloccata dalle guardie di finanza / carabinieri.
Chi dovrebbero essere queste conglomerati di risorse vendute i cui Oboli finanzieranno a pioggia i comuni? Perché se la struttura fosse la prima, cioè quella basata sulla suddivisione per tutte le regioni, provincie e comuni, hai voglia finanziare qualcosa. Ma che senso avrebbe su quell’ordine di somma anche solo spenderci del tempo? Fosse anche un 10% (2% Quid, 1% Regioni, 1% Province, 6% comuni). Avrebbe senso per il Direttivo/Quid/Regioni, ma non per le province e tantomeno per i singoli comuni, e allora perché introdurli? Per dargli l'illusione di prenderci qualcosa?

Più plausibile sarebbe se si trattasse di prodotti parcellizzati per Comune di appartenenza. E qui lascio alla vostra immaginazione a chi toccherà alla fine vendere i prodotti. Dato che nulla piove dal cielo, e gli aderenti Clemm se lo dovranno guadagnare quell’Obolo.

A meno che l’Obolo non serva a creare un montepremi che ad ogni TG Coemm estrarranno i numeri e se fai terna vinci. Che voglio dire, è legittimo.


Cioè, già solo con il NoToXX mi sembra un tentativo quantomeno deboluccio di pubblicità, anche perché si vede che è pubblicità del prodotto, ma trovagli le scuse migliori del mondo, ma siamo tornati al caro vecchio Marketing, da cui tutto o quasi il direttivo Coemm deriva dal. L’Obolo per le sue stime più fantasiose ed ottimistiche, lascia il tempo che trova. Ma voglio dire, ci fai pure brutta figura, già non ne avessi fatte abbastanza fino ad ora (o_O) .

Vogliamo sottolineare come ci sia questo shift?

Che ora i Clemm dovranno cominciare a vendere prodotti, la cui qualità è ancora tutta da provare? Se non fossero loro che ora devono diventare agenti di commercio porta a porta, al grido de “passa parola”. E se non fossero loro i compratori finali di questa merce. In base a cosa verranno, questi Oboli dei prodotti/servizi indirizzati verso tal Comune, Provincia, Regione?
Qui solo su volumi da Super Mercato potremmo raggiungere somme che non sono irrisorie. Ma se fossero Super Mercati l’eticità degli stessi sappiamo tutti dove si trova e che di casa stanno nei paradisi fiscali. Quindi non sono Super Mercati. Che cosa resta da creare un Volume tale da poter finanziare anche 1 solo comune? Su che percentuali di guadagno a prodotto/servizio veduto dovremmo parlare?

Questo obolo ha senso fintanto che va a finanziare il Direttivo e la Regione tal dei tali, dalle province in giù cessa di rilevanza.


Qualcuno può venirmi in soccorso? Se il mio ragionamento pecca, dove, quale sarebbe anche solo il senso di spendere tutta questa energia per un obolo che dovrebbe auto finanziare il comune, con cifre quantomeno ridicole. Che bisogno c’è di fare tutto questo se già ci sarebbero dei finanziatori?

Io ho partecipato fino a Gennaio al Clemm, e da una parte ci sono le conferenze di persone rispettabilissime, usate per accrescere la popolarità del progetto, che parlano di temi, che io condivido, Montanari, ecc... dall'altra ci sono queste pratiche che non possono che lasciarti quantomeno perplesso sulle finalità e i metodi che fanno già di per sé una figura barbina. Io non so a voi che aderite ancora al CLEMM chi credete veramente che verrà a comprarvi i prodotti che il Coemm vi dirà di vendere. Con la credibilità che il Coemm sino ad ora si è fatto. Non penserete veramente che i CQ24 abbiano voce in capitolo? Etero diretti dal Coemm? Credete che io non sappia che se voi del CQ24 pisciate fuori dal vaso non ci sia un referente di zona che viene a chiedervi come mai avete scritto quella cosa che non aderisce al pensiero comune Coemm? Che credibilità hanno i CQ24? Zero. Ed esattamente che altri strumenti di propaganda rimangono? Ma vogliamo parlare che da Aderenti Clemm di fatto siete diventati strumento di propaganda del PVU? Ma nemmeno il minimo rispetto verso la vostra intelligenza? Neanche nasce il partito presieduto da Francesca Fuga, che era segretria speciale Coemm fino a Ottobre, tolta dallo statuto a Novembre quando hanno presentato il PVU, e questo chiede il programma al COEMM, ma sto cazzo!! Metà direttivo PVU proviene dal COEMM che fantasia chiedergli il progetto, ma soprattutto che Autonomia!!
 

willyVM

Forumer storico
Ogni tanto ritornano.. scusate intromissione: era aprile 2016 quando volevano tirarmi dentro nel grande progetto epocale con la promessa che a giugno/luglio iniziavano a piovere denari gratis... 3000E da restituirne 1500E... Ok siamo oggi a febbraio 2018 ma qualcuno ha sentito di persone iscritte che hanno visto il becco di un quattrino?
:love:
Certo Glibli ! Uno c'è ! Uno solo.
Come canta Morandi in una sua canzone: uno su centomila ce la fà . . . :)
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Certo Glibli ! Uno c'è ! Uno solo.
Come canta Morandi in una sua canzone: uno su centomila ce la fà . . . :)
Chi è chi è chi è??? Lo voglio conoscere e stingergli la mano perche' e' un grande davvero per esser riuscito in questo intento.
Mi dai i riferimenti?

Ma vi siete fumati? vi state drogando? Entro e leggo di notoxx... ma che cacchio di roba sarebbe? maddai... ma possibile che ogni volta che entro a spot (cioe' pochissimo) leggo di scemenze nuove? Passa il tempo e al posto che andare avanti si va indietro... :reading:
 

willyVM

Forumer storico
Chi è chi è chi è??? Lo voglio conoscere e stingergli la mano perche' e' un grande davvero per esser riuscito in questo intento.
Mi dai i riferimenti?

. . . .:reading:
Per via della quarta regola , ovvero della buona comunicazione ti posso solo indicare che trattasi di un grande messia arrivato sulla terra! :benedizione:
Di becchi di quattrini come dici tu , non si sa con certezza,ma potrebbero essere sui centomila mensili !
Occhio ! Non parliamo di Monete Fiduciarie Endogene Sovrane Parallele, Euro-Punti, Quid-Coin, od altro !
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Chi ha incontrato sarlo a Genova?.....ridagli con l'omeopatia,,, come pagare un chilogrammo di zucchero DUEMILA EURO e vivere felici !Rieccoci!
 

Users who are viewing this thread

Alto