clemm coemm (11 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Libba fai la cosa giusta......capito?Dai un senso alla tua esistenza senza senso, su...da bravo...dai.....solo qua ti ascoltiamo...nella vita reale... tu come amici tuoi ...bha...lasciamo perdere........ultima ruota del carro.......
 

orlis 52

Nuovo forumer
Ciao Mnemosine, la Zeolite la trovi anche in farmacia, se non ce l'hanno in quel momento sono in grado di fartela avere. Il prodotto è classificato come integratore alimentare e come tale non necessita di ricetta medica, ma è come tutti i classici prodotti da banco.
 

kok90

o COSì...o POMì
Salve a tutti, vorrei solo dire a Mnemosine che esiste da sempre un prodotto chiamato ZEOLITE che ingerito sotto forma di polvere da sciogliere in acqua ha il compito di assorbire (funziona come una spugna) tutti i metalli presenti nell'organismo e, soprattutto, nell'intestino. E' un prodotto naturale generato dall'incontro della lava del vulcano con l'acqua marina. Guarda su internet, trovi tutte le spiegazioni del caso, lo trovi anche in quasi tutte le erboristerie.
E' un prodotto sicuro, certificato e fa solo bene. Io lo usa e credimi...funziona !! ALTRO CHE NOTOXX !!!!!

Zeolite in polvere, confezione da 400g | Direttamente dal produttore!

400gr. 22 euro
Zeolite MED® - per liberare il fegato dalla presenza di piombo, cadmio, alluminio, ammomio e di istamina, tramite la disintossicazione del tratto intestinale.
0001 February 06, 2018 16.18.06.jpg


450gr. 83 euro

0001 February 05, 2018 20.04.21.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Zeolite in polvere, confezione da 400g | Direttamente dal produttore!

400gr. 22 euro
Zeolite MED® - per liberare il fegato dalla presenza di piombo, cadmio, alluminio, ammomio e di istamina, tramite la disintossicazione del tratto intestinale.
Vedi l'allegato 462366

450gr. 83 euro

Vedi l'allegato 462367

Il fatto è che è stato detto che funziona per curare i tumori e invece questo integratore allevia i sintomi negativi dovuti alla chemioterapia che cura il tumore. Informazione come sempre fuorviante.
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
questo Zeolite mi sembra un prodotto interessante e ne parlano tutti bene
oltretutto ,al contrario del Notoxx dove il sarlo millanta proprietà curative che non possiede,come scrive Sissa,questo Zeolite non promette miracoli ma disintossica l'organismo dai metalli pesanti ingeriti con gli alimenti
 

orlis 52

Nuovo forumer
Lucamax, hai scritto una cosa giusta e vorrei aggiungere che è la conseguenza dell'effetto prodotto dalla Zeolite. Il fatto che "pulisce" l'organismo dai metalli pesanti ingeriti con gli alimenti (vi ricordate il pesce al piombo?) non vi sembra notevole? E se non è prevenzione questa......ditemi che cos'è. Non ho mai affermato che la Zeolite cura i tumori, ma se riesco a tenere pulito il mio organismo....è già qualcosa, no?
 

kok90

o COSì...o POMì
SE QUESTA AFFERMAZIONE DI DOMENICO TANFOGLIO E' VERA
NEMMENO IL FAMOSISSIMO COMBUSTORE SI PUO' MONTARE?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Domenico Tanfoglio
2 February at 00:50

Cari italiani cari amici, come sapete mi trovo nella città di Antonio Pardo Brasile, come tutti sanno sono qua invitato per spiegare quello che fa il PIRODISTILGASOGENO chiamato affettuosamente Piro, nonché presentare l’olio a vita, questa sera sono in compagnia dei Sindaci di diverse città confinanti, essendo interessati enormemente a istallare un Piro per le loro città mi incalzano di domande di ogni tipo, non ultimo mi chiedono il perché non riesco a istallarle in Italia, nel filmato un sindaco prende la parola è mi fa la domanda, con vergogna devo rispondere, i miei sentimenti verso l’Italia in questi momenti sono pessimi, non ripeto quello che hanno detto dei nostri governanti, poi mi hanno detto, ma il sindaco del tuo paese cosa dice in merito, ho detto con ironia, niente ora è impegnato a fare monumenti...non l’hanno capita...buona notte
 

willyVM

Forumer storico
"il 24 a torino lo spiegheremo nei dettagli e lo spiegheremo con i partner e perché ricordatevi ce ne hanno fatto fallire il primo ci hanno fatto
fare il secondo ci hanno fatto fallire il terzo però avevamo dei piani diversi rispetto il piano b c e d
e quindi quando vi dico fidatevi ed è l'unica possibilità che ho nel portare avanti questo progetto che qualcuno si fidi in libertà se la gente si vuol fidare di quello che dico e del progetto che è stato promosso noi arriviamo a quella soluzione e ci arriviamo"

minuto 1:25:00

Quante sciocchezze che continuano a raccontare per raccimolare "MONETE FIDUCIARIE ENDOGENE SOVRANE PARALLELE" !
ah già scusate mi sono confuso , loro vogliono solo gli eurini !
I piani b,c,d, sono storie metropolitane !
Si sono dimenticati la lettera A con il piano A!

Comunque sia , lo sanno anche i sassi, nessuno caccerà mai un Miliardo ed oltre mensilmente per il quid.
Eventualmente solo a plinti e colonne.
Nel clemm non sono previste queste figure.
Quindi resteranno sempre fuori.
Lo sa' anche il mio gatto al quale ho promesso un bel pezzo di salmone all'arrivo del quid....
Si è messo a a ridere . . . .


Gatto_2.jpg
Gatto_2.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto