clemm coemm (11 lettori)

Oneglia

Forumer attivo

dopo il penoso marchio del pwu e il cranio nel bulbo della lampadina
non so voi ma vedendo questa ultima performance del grafico coemm m'assale un dubbio:

o non riescono a eliminarlo a causa dei suoi agganci con il direttivo
oppure è proprio lui, il forgiato dai migliori saperi, ad aver voluto questa terrificante immagine.

Così ribadisce qual'é la vostra posizione clemmini che lui vi ha implicitamente chiesto di assumere "sin dal primo momento".
Non vi lamentate perché il quid non arriva: lui con il suo non mantenere le promesse vi ha sempre "dato evidenza" di come stanno le cose.
Continuate a far finta di nulla e a versargli l'eurino?

Allora considerate come vi ha raffigurato: vi ha messo nella posizione giusta affinché vi arrivino a segno altre prese per il # naso

Vedi l'allegato 462331[/QUOmeditazioni hah :rotfl:@Grog!!!
Tutti a testa bassa a guardare il pavimento, e @uli in evidenza a disposizione.
Più eloquente di così!
L' immagine sarà stata scelta dalla signora Luperto,
da visualizzare durante la meditazione
subLUMINARE
 

orlis 52

Nuovo forumer
Salve a tutti, vorrei solo dire a Mnemosine che esiste da sempre un prodotto chiamato ZEOLITE che ingerito sotto forma di polvere da sciogliere in acqua ha il compito di assorbire (funziona come una spugna) tutti i metalli presenti nell'organismo e, soprattutto, nell'intestino. E' un prodotto naturale generato dall'incontro della lava del vulcano con l'acqua marina. Guarda su internet, trovi tutte le spiegazioni del caso, lo trovi anche in quasi tutte le erboristerie.
E' un prodotto sicuro, certificato e fa solo bene. Io lo usa e credimi...funziona !! ALTRO CHE NOTOXX !!!!!
 

libanese

Guest
Nella web si è parlato di vaccini, ed è molto importante la posizione sulla libertà di scelta. Vale a dire che non si è per il no per partito preso, e questo è molto importante sottolinearlo.
 

libanese

Guest
Se scrivi le stronzate che scrivi da diversi giorni ,senza dare MAI le risposte alle domande che ti poniamo ,sarai estraneo dovunque e comunque in questo mondo e in tutti gli universi ,paralleli e perpendicolari
:D

Sarà, ma gli esclusi quando si incazzano, si coalizzano, e prendono coscienza, non vorrei averli contro.
 

lucamax

Forumer storico
Sarà, ma gli esclusi quando si incazzano, si coalizzano, e prendono coscienza, non vorrei averli contro.

Se vi mettete con quel demente e inutile idiota di Pepe
aggiungiamo che il coemm e il sarlatano non ha combinato un caXXo in quasi 3 anni
riaggiungiamo che tu qui non hai risposto ad una sola domanda che ti abbiamo posto
Risultato : incazzatevi pure ,prendete pure coscienza (di poi che cosa non si sa) ,tanto non andrete da nessuna parte e sarete gli zimbelli non solo della società ma anche dei vostri stessi familiari
 

MNEMOSINE

Forumer storico
genitori indagati per lesioni colpose, la figlia di anno 6 ha preso il tetano, per fortuna curata e guarita in Ospedale ( certamente non con pozioni o unguenti che pubblicizzate VOi (MINCHIONI), comunque, non era stata vaccinata!Orlis non ho mai avuto intenzione di comprare il notoxx o altri integratori, grazie per l'informazione, ma anche lo zeolite quali evidenze scientifiche ha? Qua si ragiona per fatti accertati e ripetibili non per sentito dire o vibrazioni di sta minchia!(bisogna iniziare a trattarli così, per quello che sono, sub-umani)
 

Faust_one

Forumer attivo
Nella web si è parlato di vaccini, ed è molto importante la posizione sulla libertà di scelta. Vale a dire che non si è per il no per partito preso, e questo è molto importante sottolinearlo.


Libba come al solito fai un po' di confusione.....ma come il pvu si vuole alleare con i novax nelle prossime elezioni ed ora tu mi stai scrivendo che non siete ne per il no e ne per il si per partito preso......STRANO....MOLTO STRANO

Ti preo astienitii in futuro di fare ulteriori commenti ...non sei (siete) affidabili.
Come in precedenza quando scrivevi che bisogna supportare l'economia sana delle piccole e medie imprese italiane a discapito delle aziende straniere e multinazionali......MA COME????
PRESENTATE NEI VOSTRI CONVEGNI PRODOTTI ED INDUSTRIALI SVIZZERI...E IL VOSTRO PIÙ GRANDE ECONOMISTA DI RIFERIMENTO STA VENDENDO I PROPRI LIBRI TRAMITE UNA MULTINAZIONALE..
TI PREGO ASTIENITI IN FUTURO DI SCRIVERE IN QUESTO SITO ...SIETE TUTTA UNA CONTRADDIZIONE
 

Users who are viewing this thread

Alto