clemm coemm (21 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
27337070_344453249390361_7719365287212565647_n.jpg
 

willyVM

Forumer storico
Discorso a un mese dalle elezioni

In un'Italia non più governabile da nessuna forza politica, perché nessun partito degno di questo nome ne incarna le reali esigenze, diventa quanto mai opportuno per uscire dalla crisi attuare delle misure a sostegno delle famiglie, del ceto medio, dei piccoli imprenditori. Diventa quanto mai impellente, impostare un sistema economico la cui ricchezza venga fatta circolare esclusivamente a livello nazionale, creare leggi speciali per chi non rispetta la stabilità dei prezzi, che devono ritornare ad essere bilanciati in relazione al potere d'acquisto.
Serve salvaguardare il nostro popolo italiano che nel corso dell'ultimo secolo ha reso grande questo paese con la sua capacità produttiva, proteggendolo da politiche selvagge che alimentano le disuguaglianze, e le nuove generazioni tenute in balia dei media assordanti che passano messaggi lesivi di quell'essere vigile e conscio dei reali meccanismi che regolano il vivere civile.
Serve infondere nella società globale un pensiero comune di condivisione pacifica delle risorse e dei talenti che possa fare a meno di regole imposte che non fanno che imbrigliare ed annulli l'ipotesi di dover mettere
carabinieri a ogni angolo della strada.
Perché se si permane nel capitalismo, si arriverà allo stato di polizia; si riuniscano quindi in un'unica adunata gli elementi più creativi, saggi e determinati affinché tale eventualità venga scongiurata, e ne siano tutti partecipi e fieri.
Libanese , stai peggiorando di giorno in giorno.
Peggio del tuo santone con i suoi sproloqui evangelici, mentre tu lo insegui con il pwc !
Ma almeno tu credi alle strxxxxxxx che scrivi..... ? ? ?
Scrivi di favorire l'economia italiana quando presentate imprenditori e prodotti ciofeca svizzeri.
Ma almeno in piedi su una sedia avanti lo specchio e mani sui fianchi, leggi le stronxxte che scrivi.
Continua con la facoltà di non rispondere, ma anche quella di scrivere !
 

orlis 52

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti!
La riunione del mese è fissata per il giorno 9 febbraio alle ore 20:30, chi fosse realmente impossibilitato per impegni improrogabili per tale data è pregato di comunicarmelo anzitempo.

Volevo dirvi inoltre, che nessuno di noi deve sentirsi obbligato a restare in questo Progetto se non veramente interessato da quanto questo vuole realizzare, ricordandovi che il Quid è solo una parte del Progetto che noi avremo in cambio a tempo debito, se veramente avremo capito come andrà utilizzato nel sistema. C’è bisogno del sostegno di tutti è del buon passaparola. Come ben sapete ora abbiamo anche un partito politico il PVU che non fa parte del COEMM ma che è nato grazie alla presenza in Italia di oltre centomila persone aderenti al COEMM & CLEMM presenti in oltre il 70% dei comuni italiani che alle prossime elezioni nazionali sosterranno il PVU l’unico partito che veramente ci rappresenta, consiglio ha chi non lo avesse ancora fatto di andarsi a leggere il programma a firma del portavoce del PVU l’economista Nino Galloni, gli altri partiti di ciarlatani promettono sempre le solite fandonie ha mio modesto parere. Capisco benissimo che non è affatto facile dare per l’ennesima volta fiducia ad un nuovo partito però per chi crede nel Progetto COEMM è abbastanza semplice farlo! Solo restando uniti possiamo cambiare le sorti del nostro futuro è quello dei nostri figli!
Scusate lo sfogo ma è giunta l’ora di rimboccarci le maniche è di smettere di piangerci addosso, siamo noi gli artefici del nostro destino solo prendendolo in mano possiamo darli il giusto senso! A presto buona giornata a tutti!! Io voto PVU perché è il partito Evoluzionario che sta dalla parte del popolo!!


Sempre presente e attivo.

da un capitano...........ma sono uomini o caporali?

se non hai fede fuori dalle palle. lasciateci godere da soli il sarlazzo ci manda in estasi, che goduria, che orgasmo, che bella inc..........ta.
CARA SIDORA, se hai frequentato le scuole elementari dovresti conoscere la differenza tra la "A" artic. indet. e la "HA" del verbo avere, e, di seguito, tra la "E" congiunzione e "E' " del verbo essere o ti sei diplomata anche tu come la maestrina che scriveva "SQUOLA" con la "Q" , e giustamente licenziata?
Vuoi un consiglio? Riprendi in mano il libro di grammatica e....STUDIA !!!
 

sidora

Forumer storico
forse non hai capito bene, ho riportato uno scritto di un capitano, comunque sia, ho solo la seconda asilo, ripetuta due volte, non ho studiato per 30 lunghi anni i grandi saperi, ma nonostante la mia presunta ignoranza,deve ancora nascere la persona che possa fregarmi.
purtroppo per te io sono ignorante, tu un coemmino, forse non ti rendi conto dell'enorme differenza.
asino_a_scuola.jpg
 

libanese

Guest
Libanese , stai peggiorando di giorno in giorno.
Peggio del tuo santone con i suoi sproloqui evangelici, mentre tu lo insegui con il pwc !
Ma almeno tu credi alle strxxxxxxx che scrivi..... ? ? ?
Scrivi di favorire l'economia italiana quando presentate imprenditori e prodotti ciofeca svizzeri.
Ma almeno in piedi su una sedia avanti lo specchio e mani sui fianchi, leggi le stronxxte che scrivi.
Continua con la facoltà di non rispondere, ma anche quella di scrivere !

Ho già precisato che non c'è nessuna propaganda, non ho nominato il pvu. Perfettamente in argomento poi, perché se non fosse per colpa dello stato italiano (quindi l'enfasi è sulla crisi congiunturale, non a fini propagandistici) forse non sarebbe mai nata la coemm e nemmeno forze politiche di indole popolare che si fanno avanti. Se il governo di pochi eletti operasse per la giustizia, l'equità e la pace tra i popoli non sarebbe necessario arrovellarsi su altri modelli monetari ed imbastire altre strutture statali e globali possibili.
 

Users who are viewing this thread

Alto