clemm coemm (15 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
cit. da libanese
omissis...Non importa se lo faremo oggi, domani, nell'arco di un'intera esistenza o addirittura lungo il ciclo di vita di interi universi

chiedo agli amministratori del Forum di allontanare questa persona che sta solo prendendo per il cuXo


concordo. In questo forum non si fa propaganda elettorale e ormai le citazioni del soggetto in questione sono solo relative a catastrofi politiche in corso e ipotetiche soluzioni
 

Faust_one

Forumer attivo
libba ha scritto:
questa volta senza slogan, e completamente a carte scoperte.......IL QUID MI SEMBRA CHE SIA ANCORA COPERTO....NON PERVENUTO
Ci batteremo per trovare delle soluzioni in merito allo squilibrio monetario...........INFATTI AVETE CREATO UNO SQUILIBRIO CLEMMENS PIU' POVERI E SANTONE PIU' RICCO
per dare luce ad un sistema di condivisione di talenti e ricchezza che si opponga alle dinamiche piramidali che permeano la società attuale..........SEGRETARIO GENERALE>RN>RR>RP>RC>CAPITANO questa non mi sembra una dinamica orrinzontale
serve ed è indispensabile la collaborazione attiva e la messa a disposizione delle intelligenze negli ambiti più disparati............RELATORI
MLM​
DEI VOSTRI CONVEGNI - meglio perderli che trovarli

Non importa se lo faremo oggi, domani, nell'arco di un'intera esistenza...........AVETE L'INTENZIONE DI CHIEDERE L'EURO AI CLEMMENS A VITA?
Chi, meglio di noi? Chi, se non noi?........... MI SEMBRA CHE AVETE VOLUTO COPIARE I 5S -TENTATIVO MAL RIUSCITO SOLO PER ALLUNGARE IL BRODO - COMUNQUE DI SOLITO NON CI SI FIDA DI CHI NON MANTIENE LE PROMESSE AVETE FALLITO SU TUTTI I FRONTI - TI PREGO BASTA CON QUESTI SERMONI E DARE ARIA AI DENTI.
 

lucamax

Forumer storico

certo Sissa
anch'io non sono uno scienziato anche se ho sempre lavorato con la fisica e con la matematica
Però ,a ragion di logica,senza saper nè leggere nè scrivere ,un paio di riflessioni su questo Bioscanner le possiamo fare
Se avesse funzionato perfettamente sui tumori in tutto il corpo umano,il premio Nobel ,o come minimo,dei riconoscimenti nazionali e internazionali ,questo Carcarlo Mazzanti Viendalmare,li avrebbe avuti
E poi ,sempre se avesse funzionato,perchè l'azienda produttrice è andata dal cuXo ?
Non voglio essere assolutamente disfattista,anzi vorrei essere entusiasta e ottimista
Mi piacerebbe che qualche italiano seguisse le orme ,che so,di un Elon Musk e a quel punto ne sarei fiero
Qui invece,tra fusione fredda con l'E-CAZ (T) ,il combustore,il bioscanner ...facciamo sempre ,come italiani,la figura dei peracottari millantatori
 

orlis 52

Nuovo forumer
Vorrei rispondere a Lowenz, rispetto il tuo pensiero, ma...credimi, prima di scrivere ciò che hai letto mi sono documentato..prova a farlo anche te, e poi, se vuoi, ne riparliamo.
In quanto alla nostra sanità....solo se muovi dei miliardi ti ascoltano. Una ventina di anni fa il popolo italiano ha assistito ad un fenomeno alquanto strano: i farmaci aumentavano il prezzo di vendita con una frequenza impressionante. Il dirigente dell'allora Sanità che doveva autorizzare tali aumenti, un certo Sig. P.........i - il nome lo conosco ma non voglio, per ovvi motivi, scriverlo per intero - dopo accurate indagini della magistratura si scopri che il "gentiluomo" intascava sontuose tangenti e regali di vario genere. In sostanza, il dirigente era una "pedina" delle case farmaceutiche. Fu denunciato, rimosso dalla sua posizione di potere, non so se fece qualche ora di galera..alla fine non se ne parlò più. Qualche tempo dopo un articolo di un quotidiano fece vedere una foto del Sig. P.......i mentre faceva la coda in un Ufficio Postale in attesa di incassare le sue due pensioni: una era di circa 2,5 milioni di lire, l'altra, maturata quando era dirigente della Sanità, superava la cifra di 50, dico 50 milioni di lire mensili. ALLA FACCIA DELL'ONESTA'.
Quindi caro Lowenz, sappi che certe abitudini fanno fatica ad essere estirpate....in ogni settore della pubblica amministrazione, s'intende!!!
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Pensate che l'altra settimana il mio capitano mi ha minacciato,di non ricevere il quid (sempre se esiste) se non voto il PVU ,visto che il partito con il fatto che i clem sono organizzati in paesi e citta' in numero 10+1 possono controllare chi li voti e chi no l'esempio che mi ha fatto e che il nostro gruppo di 11 persone, 6 persone sono di un paese vicino ,3 di un'altro paese e due del paese dove c'e' la sede del clem, ebbene il clem coem PVU chiamatelo come volete con questo artifizio sa' che nell'altro paese vicino che conta di 3 persone se non gli risultano i voti fanno in fretta a determinare chi ha votato e chi no ,vi sembra normale cio' mi sa' un po' di voto di scambio questo che ne dite ,e pensare che entrare nel clem dissero che non esisteva discriminazione di razza,religione ,e credo politico,anche perche' il programma del PVU e un copia e incolla di progetti e idee di altri partiti e come gli altri dico cosa fanno ma omettono di dire come farlo. P.S mi ero sempre chiesto come mai la composizione dei clem in 10+1 e non 100+1, 1000+1, sara' mica che essendo in numero esiguo e localizzato e possibile un maggior controllo
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
mi scuso in anticipo se ne avete gia' parlato, ho messo la mia esperienza e non so' se qualcuno e gia' capitato ,non letto tutto il threads ,penso che la cosa non sia molto legale oltre al fatto che qui la privacy mi sa' che salta alla grande
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Non mi diverte piu', mi associo a chiedere agli amministratori del forum di allontanare questo guasto, non èquestione di libertà di parola , di esprimere le proprie opinioni, è proprio guasto, ma ci rendiamo conto che sono una massa di minchioni o no?O ritorniamo a parlare sempre, del bio scanner, dei raggi quantici , delle radiazioni amorose, vibrazioni e vibratori,idemm,cazzi e mazzi, vi giuro, meglio il salle di wanna marchi, almeno era divertente, questi non sono neanche simpatici, sono guasti e basta!
 

Users who are viewing this thread

Alto