clemm coemm (18 lettori)

willyVM

Forumer storico
Con la bella e gia' fallita Storia de Pwc.......il santone ha distolto agli occhi dei Clemmens ancora praticanti (chi versa ancolra l'euro mensile) dalla madre di tutte le promesse .......IL QUID DI 1500 EURO.........MA DOV'È FINITO IL QUID??????
DOVE SONO FINITI GLI INVESTITORI? CHE AVREBBERO COMPRATO LE OBBLIGAZIONI SCOMMETTENDO SULLE FAMIGLIE ONESTE....MOGLI FEDELI.....È FIGLI OBBEDIENTI? I cento milioni per Amatrice????
CERTO CHE NE HANNO SPARATE DI CAXXATE.
MA come fanno i Clemmens a credere ancora alle balle spaziali di questi imbonitori Seriali ......peggio della brutta storia del sale che non si scioglieva.
Al libanese questi argomenti e relative domande sono state fatte una infinità di volte. Ligio alla " IV regola secolare della congrega" non ha mai risposto e nemmeno accennato agli argomenti.
Più forte del serpente.
 

orlis 52

Nuovo forumer
Buonasera a tutto il forum,
ho avuto modo di approfondire le notizie sul bioscanner: l'inventore è una persona serissima, uno scienziato che ha già al suo attivo molti brevetti, utili soprattutto per motivi militari e difesa. Se fosse rimasto negli U.S.A. lo avrebbero già caricato di miliardi per la sua invenzione, e, invece, lui ha preferito combattere con la cecità delle nostre istituzioni, e soprattutto contro le lobbies presenti nel settore sanitario. Persino il compianto Prof. Veronesi ha avuto parole di elogio nei confronti dell'invenzione, e se lo ha detto Veronesi...perché la nostra Sanità non vuole approfondire la conoscenza di questa importante invenzione? La risposta la conosciamo tutti, vero? L'unico errore che l'inventore ha fatto, secondo me, è stato quello di affidare la conoscenza dello strumento al COEMM....e tutti noi sappiamo quanto sia affidabile. Il risultato quale è stato? La perdita di credibilità !! Allora carissimi, quando parlate del bioscanner come se fosse una "puttanata", una "bufala", una presa per i fondelli....abbiate l'umiltà di approfondire come ho fatto io...e vedrete che cambierete idea!!
Per quanto riguarda l'oggetto principale del forum, ossia coemm, clemm pvu..e chi più ne ha più ne metta, stendo un velo pietoso su tutto questo baillame di affermazione sarlocche e lupertiche...che non portano assolutamente a nulla di buono, a parte i loro "inventori" che continuano ad illudere le migliaia di aderenti ai clemm (io ne facevo parte...ero un illuso), imponendo loro le donazioni volontarie... ma obbligatorie.
Un'altra cosa: leggendo le pagine del forum ho scoperto che vi sono molte persone che esprimono concetti difficili ma con termini semplici e comprensibilissimi: a loro i miei complimenti perché riescono ad informare il vasto pubblico del forum su cose che altrimenti resterebbero sconosciute ai più.
Un sincero augurio alla vita di questo forum...che ha illuminato tantissime menti..compresa la mia.
 

Sissa

Forumer storico
Buonasera a tutto il forum,
ho avuto modo di approfondire le notizie sul bioscanner: l'inventore è una persona serissima........

Grazie Orlis per la precisazione. Purtroppo hai ragione, ormai qualsiasi cosa proposta dal coemm prende connotazione di bluff ma non è colpa di chi ne dubita, semmai di chi è riuscito a sminuirne l'importanza proponendolo fra tante ridicolaggini. Per cose così specifiche ci si deve affidare a veri esperti e a canali di divulgazione seria. Speriamo che anche il bioscanner trovi la strada giusta
 

orlis 52

Nuovo forumer
Caro libanese, dici un sacco di cose sensate e vere, ma perché continui ad appoggiarti al coemm ? Crea un tuo movimento...secondo me avresti molto ma molto seguito. Hai uno stile espressivo che ricorda..... ITALIANI !!. Dovresti usare un linguaggio un po' meno pomposo ed esprimere i tuoi concetti con termini semplici..solo così puoi arrivare alle menti e al cuore di molti. Non vi è dubbio che hai grandi qualità...usale nel modo giusto...come fai ora ti rendi antipatico a molti che, magari condividono in parte il tuo pensiero, ma il modo con cui ti esprimi...sei irritante. Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto