clemm coemm (21 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
:eek::eek::eek::eek:

Il mesto addio dei free vax al Parlamento italiano

0001 January 31, 2018 22.14.25.jpg

0001 January 31, 2018 22.14.49.jpg
 

MNEMOSINE

Forumer storico
ultime ruote del carro che solo nella loro mente malata pensano di avere in mano i destini del mondo, persone che, non contano una mazza, che non hanno contato mai nulla, magari anche bistrattati dalla vita, dei falliti che al massimo prenderanno lo 0,1% (pronto a scommetterci quello che volete) che cercano verità che non troveranno mai, in pseudoscienze, nuove religioni, cristalli e vibrazioni..che tristezza, gente con disagi personali, magari timidi, introversi che pensano di valere tanto ma per oscuri motivi non sono stati mai valorizzati, ma ora insieme, in gruppo hanno quasi un'investitura divina , una missione,hanno le verità in tasca,poverini, finiscono in mano di manipolatori, affabulatori, bene che gli vada , riescono ad uscirne dopo anni, piu'depressi di prima e con molti soldi in meno
 

Sissa

Forumer storico
Ho messo "mi piace" kok ma in realtà non mi piace per nulla, questi del coemm sono maestri di "divisione" e pensano di avere l'orto coi migliori prodotti di sempre. Come faranno a farsi votare se non prevedono il confronto? e soprattutto come fanno a predicare di voler coinvolgere un milione di persone se non attraverso quello? Cmq ancora nulla di nuovo, le solite persone, i soliti diktat, i soliti assurdi sermoni niente card, zero fatti concreti, nulla di nulla.
Finisco dicendo che, a mio parere, ci stiamo concentrando sugli argomenti sbagliati: PVU, clemmini adoranti, referenti dittatori.........riprendiamo a chiederci dove e a chi finiscono i denari che continuano ad affluire ai vertici e da qualche parte troveremo anche le risposte che mancano da sempre
 

Users who are viewing this thread

Alto