clemm coemm (26 lettori)

Faust_one

Forumer attivo
Estrapolando in maniera seria 5000 voti in una provincia......mi sembra che sia impossibile raggiungerli....significherebbe che moltiplicato per esempio 100 (province) sono 500000 mila voti
Per tutta Italia (non ci credo che arrivate ad avere 100 liste è perciò 100 seggi).
Quindi secondo lei con 500000 (1,5%)voti prenderete 100 seggi????????.
La matematica non é una opinione anche perché se riuscite a partecipare al voto in totale non supererete i 100000 (0,25 %)voti niente seggi e niente rimborsi elettorali perché, per il rimborso si deve arrivare al 2%.
Ammettiamo che prendete 10 seggi e con 10 seggi riuscire a dare ai Clemmens il famoso quid di 1500 euro mensile?
Dimmi un po' dove hai studiato?.....se questo è il risultato credo che bisogna pensarci due volte prima di iscrivere i nostri ragazzi in tale scuola.
Attualmente per tua informazione solo il santone ed il suo cerchio magico sono gli unici a prendere un cospicuo quid alle spalle dei Clemmens.......SAPROFITI
 

libanese

Guest
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:... Adelante....A DEMENTE!! :rotfl::rotfl:

Come le ho motivato precedentemente gli incapaci di intendere e di volere (per dirla più elegantemente del termine che ha utilizzato lei) son quelli che lei assembla e simboleggia, e che accettano le uniche verità a loro imposte.
 

willyVM

Forumer storico
Se qualcuno dei nostri prende nella sua regione/provincia 5000 voti ha possibilità di andare a Roma, a prescindere dal totale voti nazionale.
E' quando riceveranno il quid oltre 10.000 /mese pagati dal mondo peggiore che a me vien da ridere.
Già mi immagino certi tumulti interni per quel tipo di quid !
Si badi bene, No euro/punti e/o moneta fiduciaria endogena.
 

Users who are viewing this thread

Alto