Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

sandrino

Forumer storico
Ciao Tommy è un tuo pensiero, oppure hai delle fonti attendibili?

Qui ognuno esprime pensieri, io invidio le tue certezze (che hai APPROFITTATO che il MM ti tira le 18 a 35)

Perché ormai i bonos TE LI TIRANO, CE LI TIRANO.

Ma noi siamo furbi, il mercato è stupido (frase sentita in tutti i default distruttivi dell'ultimo decennio)
 

pier87

GBP uber alles
ciao ragazzi sono stato via una settimana per lavoro e non ho seguito...big news?hanno pagato?hanno defaultato?
sandrino ha svaligiato la depositaria?
grazie :)
 

sandrino

Forumer storico
Avrò sbagliato? Vedremo ,mancano 7 mesi alla scadenza se non paga è finita x tutti! Però poi ... che succederà?

Sarto,
la speranza è che tu sia nel giusto e che qui si possa respirare di nuovo.
Detto questo, l'evidenza attualmente dice il contrario, e non mancano 7 mesi. Ne mancano 2 perché ELECAR sarà il primo titolo non rimborsato (default ufficiale).

Sul che succederà... i mercati continueranno a lavorare e funzionare.
Ci saranno sicuramente persone molto più povere, purtroppo ma questa è la finanza.
 

sarto66

Io sempre dietro
Sarto,
la speranza è che tu sia nel giusto e che qui si possa respirare di nuovo.
Detto questo, l'evidenza attualmente dice il contrario, e non mancano 7 mesi. Ne mancano 2 perché ELECAR sarà il primo titolo non rimborsato (default ufficiale).

Sul che succederà... i mercati continueranno a lavorare e funzionare.
Ci saranno sicuramente persone molto più povere, purtroppo ma questa è la finanza.
Elecar non fa testo! Anche se non la rimborseranno il mercato se ne fregherà, la vera scadenza è agosto! La 18 senza cac!
 

Users who are viewing this thread

Alto