clemm coemm (18 lettori)

Sissa

Forumer storico
Si tenga in considerazione che con scopo di distrarre e consolidare una presenza altrimenti invisibile, è tattica usuale scrivere cose irritanti a cui è difficile se non impossibile non rispondere. Di solito chi pratica tale tattica, se la ride godendosi il risultato della sua provocazione. Ovviamente salva la libertà di scegliere
Io scelgo NO e vaff liba
 

libanese

Guest
Quindi nessuno deve + lavorare nei Campi?
nessuno deve coltivare orti, frutteti, oliveti, vini, ecc ecc.
Solo laureati? che come a Parma, per 1 posto si son presentati in 3000 e passa

No...se l' allievo dimostrerà un'attitudine particolare verso l'agricoltura là verrà rivolto; questo però si ottiene tramite percorsi formativi orientamenti specifici. Fermo restando che durante il piano studi (parliamo ancora di scuola dell'obbligo) introdurremo un monte ore a scelta da farsi in materie circoscritte entro le quali l'alunno dovrà scegliere (musica, sport, teatro, cinema, agricoltura e giardinaggio, modellismo ecc...) e che sarà oggetto di valutazione ai fini del voto quinquennale. Dalla valutazione complessiva su questi primi cinque anni verrà proposto un test in base al quale si indicherà il ramo universitario più consono oppure direttamente il percorso lavorativo, tramite figure professionali ideate appositamente e quindi a differenza degli insegnanti, più competenti e super partes.
 

willyVM

Forumer storico
Per l'Italia...
Uniti più che mai, faremo della nostra penisola il nostro più accorato manifesto di quella che sarà la nuova civiltà; una civiltà che mettendo insieme le migliori intenzioni e i migliori sentimenti, potrà avere la capacità di gestirsi senza più dover delegare al potere politico.
. . . . omississ.
Forza, montiamo in sella, tracciamo la strada, verso un obiettivo unico ed inderogabile, riprendiamoci l' Italia, faro del mondo, leggendaria terra!
Ancora con i tuoi comizi nostalgici del fu presidente del consiglio?
libanese, una curosità.
Ma questi tuoi comizi prima di postarli te li rileggi almeno qualche in piedi su di una sedia fronte specchio, vestito con un camicione color nero?
 

willyVM

Forumer storico
willyVM,
Grazie per la risposta così puntuale.

Però cercare noi quale sarebbe il metodo e l'indirizzo da usare per gestire i nostri dati mi sembra un favore troppo grande fatto alla controparte.
NoiSiGroup risulta già segnalato al Garante e magari proprio quest'ultimo dovrebbe dimostrare che ha senso di esistere...
Sicuramente hai ragione però non pretendere che la luna riscaldi come il sole.
Decidi quale sia il tuo obiettivo e vaii . . . ! ! !
Tempo per le quisquilie non ce nè !
Un vecchio adagio recita :
"Tutto viene per chi sa aspettare" !
L'istituzione che citi , se ben ricordo ha un determinato tempo per analizzare la segnalazione.
Se entro questo termine non arriva una risposta può voler dire che la segnalazione è respinta.
Poi fa una differenziazione far segnalazione , reclamo e ricorso.
RECLAMO: Che cos'è il reclamo e come si presenta al Garante - Garante Privacy
costi di diritti segretaria 150 €.
Non è gradita "Moneta Fiduciaria Monetaria" e/o Cartya Servizi , Punti QUID. :rotfl:

RICORSO : Come agire per tutelare i nostri dati personali? - Garante Privacy

SEGNALAZIONE: Come agire per tutelare i nostri dati personali? - Garante Privacy

Rileggiti bene le info sul sito del garante.
Personalmente ho dato un'occhiata veloce
 

Sissa

Forumer storico
Spostare l'attenzione sul partito è strategico per non dare seguito alle promesse. Il pvu punta a realizzare il programma coemm attraverso le risorse statali passando per il voto e può sempre negare di aver proposto di avere un investitore a sostegno del famoso quid. Ma il coemm, che vanta di essere entità separata, li ha promessi in forma privata a tutti gli iscritti allineati sbandierando una soluzione di ingegneria finanziaria. Quando arrivano i 1500 del coemm?
 

Cacasenno 3

Nuovo forumer
Sicuramente hai ragione però non pretendere che la luna riscaldi come il sole.
Decidi quale sia il tuo obiettivo e vaii . . . ! ! !
Tempo per le quisquilie non ce nè !
Un vecchio adagio recita :
"Tutto viene per chi sa aspettare" !
L'istituzione che citi , se ben ricordo ha un determinato tempo per analizzare la segnalazione.
Se entro questo termine non arriva una risposta può voler dire che la segnalazione è respinta.
Poi fa una differenziazione far segnalazione , reclamo e ricorso.
RECLAMO: Che cos'è il reclamo e come si presenta al Garante - Garante Privacy
costi di diritti segretaria 150 €.
Non è gradita "Moneta Fiduciaria Monetaria" e/o Cartya Servizi , Punti QUID. :rotfl:

RICORSO : Come agire per tutelare i nostri dati personali? - Garante Privacy

SEGNALAZIONE: Come agire per tutelare i nostri dati personali? - Garante Privacy

Rileggiti bene le info sul sito del garante.
Personalmente ho dato un'occhiata veloce


Allora...anzitutto rinnovo l'apprezzamento per il tuo approccio alla questione, formalmente corretto, ineccepibile.

Ma...c'è un MA bello grande.
Se una donna afferma di essere casalinga e non sa fare nulla in casa se non in camera da letto, magari anche con amici del marito, non posso avvalorare la sua affermazione di essere casalinga.
Stare in casa è condizione necessaria ma non sufficiente per definirsi casalinga, come non basta un'insegna fuori da un palazzo per fregiarsi di una funzione pubblica.

Allo stesso modo, a prescindere che la segnalazione è stata fatta via PEC dalla mia associazione che, in quanto tale, è esente dall'odioso balzello di euro 150 che giustamente hai citato, il Garante deve dimostrare che le sue beneamate regole siano compatibili col ruolo che TEORICAMENTE gli appartiene e che fattivamente invece non risultano esserlo.

Una giunta regionale, e questo che dico è ampiamente comprovato da atti scritti ed ufficiali, in altrettanto delicato ambito ha fatto immediatamente dietrofront quando ho reagito violentemente alla loro pretesa che loro mancata risposta equivalesse a rigetto della richiesta, ma guarda un po'!

Cioé, capiamoci: io mando la segnalazione di un sito che non rispetta il benché minimo requisito via PEC al Garante e non ricevo neanche un riscontro di protocollazione?
Mandare una PEC ad un ufficio pubblico equivale a mandare una cartolina dalle vacanze a un amico, che quello magari pure mi chiama per ringraziarmi?
Stiamo dando i numeri o cos'altro?
Non è tanto un'offesa alla mia miserabile intelligenza quanto all'Intelligenza intesa nel senso più ampio e nobile.

E parlo con cognizione di causa, avendo sempre io stesso ricevuto riscontri esaurienti sia sotto il profilo formale che quello sostanziale da ben due ministeri, sempre su argomenti affini a quello in questione per gravità.

Quindi se, come Nosescampa esemplifica efficacemente, il Coemm e i suoi derivati sono pantegane da eliminare o almeno allontanare, non sarebbe ora di tirare qualche mattone contro quel bifolco maledetto che continua a buttare l'immondizia sul marciapiede invece che nel cassonetto e quindi crea l'ambiente ideale per l'invasione delle pantegane?
Insistiamo a infierire solo sull'effetto e non sulla causa?

P.S.: sto parlando del Garante ma è solo l'ultimo anello della catena, ha un ruolo tutto sommato marginale.
I maggiori complici del Coemm, grazie alle loro (involontarie?) omissioni sono altri e abbastanza individuati.
E chi nega questa evidenza è complice a sua volta.
 

Venusia

Nuovo forumer
ma il tipo che era in tv con sarlo è il famoso Senatore Pepe? quello delle spie nel microonde? Ne ho parlato al mio amico di Torino e lui il 24 vuole andare al convegno a chiedere lumi sul personaggio (che nessuno sapeva fosse candidato!)
ora scarico un po' di fac-simile per uscire dal coemm perchè in giro c'è un fuggi fuggi generale che i capitani e i responsabili non comunicano ai vertici
 

anonimo X

Forumer attivo
Signoraggio: Informazione Corretta: La moneta debito (frottole)

Stamani un altro argomento importante che può dare spunti di riflessione. Così per sfatare il tabu della fantomatica propaganda che fanno gli economisti del COEMM dicendo che potrebbero sostituirsi alla BCE ed emettere loro moneta cosi a "capocchia".
come potrete notare il discorso è tanto articolato ma con un'attenta analisi si capisce il meccanismo e soprattutto si capisce l'insostenibilità di quello che dicono Sarlo e Co.
Poi se qualche luminare della suddetta associazione vuole presentarsi e illustrare con parole reali e non favole la loro idea siamo ben accetti a sentire.
Buona lettura e leggete anche nei commenti dove spiega alcuni dubbi.
un abbraccio
 

Users who are viewing this thread

Alto