clemm coemm (5 lettori)

sidora

Forumer storico
"Chi invece non presenta la dichiarazione dei redditi, Iva e anche del 770 entro 90 giorni dalla scadenza commette il reato di «dichiarazione omessa» ma solo a condizione che l’imposta evasa sia superiore a 50mila euro. Sotto questa soglia non si va in carcere. Al di sopra, invece, scatta la reclusione da 1 a 3 anni."
supponendo 4 show al mese con 1000 spettatori paganti per 24 mesi =960.000 euro lordi, se anche documenta spese (fitto sale, menti geniali pagate,alberghi e viaggi, per 300.000 euro restavano da dichiarare al fisco circa 660.000 euro cui corrisponde un imposta media del 40% di circa 264.000 euro, se non veniva fatto firmare nulla, mancherebbe la documentazione dell'incasso(biglietto ingresso o ricevute fiscali. errorini deve per forza averne commesso, la favoletta dei 30 anni di studi è aria fritta, come si spiegano i vari cambiamenti in corsa?
 

carl

Forumer attivo
Da un pò di tempo nei sarlotti si parlava solo di soldi con buona pace di quello che pensate e credete. Poi qualcuno si sforzava a fare la relazioncina stretta stretta così per compiacere. Oggi che TUTTI hanno capito che il quid non esisterà MAI, niente soldi ... puffff sarlotti E quelli che erano i vostri supporters stanno diventando i vostri peggior nemici. Succede, quando si prende troppo per i fondelli il prossimo. Il vostro problema è che c'è internet, ed oggi le sette come la vostra vengono smascherate prima o poi. Ritiratevi e cercate di farvi dimenticare, va, che è meglio per voi.
si possono anche ritirare e dire cio che vogliono....solo una cosa non avete capito...possono dimenticare gli italiani vostri connazionali che abilmente avete preso per i fondelli!!...ma la rete non dimentica..anche tra 10 anni saranno qui i vostri filmati le vostre conferenze le vostre facce...ogni parola che avete detto e le pomesse fatte!!
 

carl

Forumer attivo
chi puo' rispondermi? forse una bella prova la trovo.
chi è stato ad una convention nei vari teatri o sale, all'ingresso si pagava dieci euro,giusto? ma facevano firmare qualcosa? è importantissimo avere una risposta. grazie.
no nessuno ha mai firmato nulla....ti davano un braccialetto per entrare...niente soldi niente braccialetto....da cio che so nessuno ha mai firmato nulla
 

sidora

Forumer storico
no nessuno ha mai firmato nulla....ti davano un braccialetto per entrare...niente soldi niente braccialetto....da cio che so nessuno ha mai firmato nulla
grazie mille.
quindi questa e' a tutti gli effetti EVASIONE FISCALE, anche se li ha dichiarati, non ha emesso ne biglietti validi ne ricevute fiscali, e non credo che il sarlo, che non ha mai scucito un euro, abbia dichiarato simili cifre al fisco, inoltre l'irregolarità è stata perpetrata ad ogni evento.e se chi calcava il palcoscenico riceveva compensi in nero, le spese diminuiscono e il netto aumentava, quindi l'eventuale evasione sarebbe maggiore. faccio solo un ipotesi, ma conoscendo i furbetti, penso di non discostarmi troppo dalla realtà. scusate se mi sono dilungato con questo argomento,ma si cercano prove per bloccare questa combriccola di lestofanti.
grazie per la pazienza.
 

carl

Forumer attivo
grazie mille.
quindi questa e' a tutti gli effetti EVASIONE FISCALE, anche se li ha dichiarati, non ha emesso ne biglietti validi ne ricevute fiscali, e non credo che il sarlo, che non ha mai scucito un euro, abbia dichiarato simili cifre al fisco, inoltre l'irregolarità è stata perpetrata ad ogni evento.e se chi calcava il palcoscenico riceveva compensi in nero, le spese diminuiscono e il netto aumentava, quindi l'eventuale evasione sarebbe maggiore. faccio solo un ipotesi, ma conoscendo i furbetti, penso di non discostarmi troppo dalla realtà. scusate se mi sono dilungato con questo argomento,ma si cercano prove per bloccare questa combriccola di lestofanti.
grazie per la pazienza.
ma tanto è vero che alle prime riunioni e sino allo scorso anno c erano le sale dell oratorio dove facevano la riunione e fuori 2 signore o 3 in un tavolone all ingresso che mettevano i soldi della LIBERA DONAZIONE in una scatola delle scarpe....(e dico libera perchè mi scappa da ridere....se non pagavi non entravi)....non ti davano biglietti ed entravi....in piu ho poi saputo che alcune sale di oratorio erano state date gratis in cambio della sola pulizia o di un offerta alla parrocchia.... e tu pagavi comunque l obolo richiesto...a volte 5 euro a volte 10...non ricordo dove ma era addirittura uscito un articolo che avevano dato una sala gratis solo in cambio della pulizia in quanto chi gestiva la sala era nel coemm....anche li l ingresso è stato comunque pagato...e credo che altri possano confermare cio che dico....
 

sidora

Forumer storico
ma tanto è vero che alle prime riunioni e sino allo scorso anno c erano le sale dell oratorio dove facevano la riunione e fuori 2 signore o 3 in un tavolone all ingresso che mettevano i soldi della LIBERA DONAZIONE in una scatola delle scarpe....(e dico libera perchè mi scappa da ridere....se non pagavi non entravi)....non ti davano biglietti ed entravi....in piu ho poi saputo che alcune sale di oratorio erano state date gratis in cambio della sola pulizia o di un offerta alla parrocchia.... e tu pagavi comunque l obolo richiesto...a volte 5 euro a volte 10...non ricordo dove ma era addirittura uscito un articolo che avevano dato una sala gratis solo in cambio della pulizia in quanto chi gestiva la sala era nel coemm....anche li l ingresso è stato comunque pagato...
quindi meno costi= piu' utili=piu' tasse da pagare, in alcuni video si sente della musica di autori famosi quindi S:I.a.e da pagare, se vogliono prove ne trovano a decine per incastrarli. qualsiasi mezzo per fermare questa vergogna. il fisco se si muove puo' contestare ogni biglietto non emesso e le sanzioni vanno dal 100% al 200% piu' il reato penale superate determinate cifre di evasione. spero che qualche infiltrato nel forum legga e riferisca almeno capiscono che devono avere un po' di paura,vanno fermati , visto il numero di persone che sono riusciti a convincere, se per disgrazia riuscissero(non credo) a far qualcosa in politica, si sommerebbero a quelli che gia siedono a vario titolo nelle postazioni di potere.
 

sidora

Forumer storico
quindi meno costi= piu' utili=piu' tasse da pagare, in alcuni video si sente della musica di autori famosi quindi S:I.a.e da pagare, se vogliono prove ne trovano a decine per incastrarli. qualsiasi mezzo per fermare questa vergogna. il fisco se si muove puo' contestare ogni biglietto non emesso e le sanzioni vanno dal 100% al 200% piu' il reato penale superate determinate cifre di evasione. spero che qualche infiltrato nel forum legga e riferisca almeno capiscono che devono avere un po' di paura,vanno fermati , visto il numero di persone che sono riusciti a convincere, se per disgrazia riuscissero(non credo) a far qualcosa in politica, si sommerebbero a quelli che gia siedono a vario titolo nelle postazioni di potere.
le prove si trovano sempre nelle movimentazioni di denaro, parlo con cognizione di causa, è il mio lavoro.
 

Sissa

Forumer storico
Nel passaparola virtuoso ci sono perplessità su tutto e su tutti, come era prevedibile. Ormai a tutti i personaggi che presentano ai vari convegni vengono fatte le pulci: si digita il loro nome su Google ed escono fuori gli scheletri peggiori così si conferma la poca credibilità dello sprogetto nel suo intero. Ho sentito di gente che è andata a Noale a chiedere del Leader e ne sono venute fuori di tutti i colori. Anche perchè Noale non è in Burkina Faso e fare due telefonate o andare di persona dal meccanico piuttosto che al bar del paese non è così diffcile...
Salve Deucalione, grazie delle notizie. Quello che si può ancora dire sul coemm e sul suo modus operandi potrebbe essere superfluo se non fosse che davvero c'è ancora chi, invece di pretendere un confronto leale a carte scoperte, continua imperterrito a farsi bastare il nulla di fatto scatenandosi a postare cuoricini, cagnolini innamorati e arcobaleni vari. Questi potrebbero essere gli insegnanti dei nostri figli, le infermiere nelle strutture pubbliche o anche gli assistenti dei nostri anziani o le baby-sitter che abbiamo in casa. Proviamo a pensare alle conseguenze che potrebbe avere un anziano al quale non venissero somministrate le medicine per la convinzione che i farmaci sono strumenti di arricchimento delle lobbies e non servono a guarire. Il problema non è economico ma sociale. Il coemm distribuisce incarichi a persone senza competenza dimostrata e tenta di insinuarsi nella vita di tutti ancora prima di averne il consenso. Io lo trovo distruttivo, la morte del buon senso.
Rimanga nei paraggi a darci notizie se può.
 

Users who are viewing this thread

Alto