clemm coemm (10 lettori)

aquila calva

Nuovo forumer
Vero non si costringe nessuno ad entrare o uscire, peggio per quei cretini, perche' di cretini trattasi , che credono di avere prima o poi i 1.500 euro a testa, in fin dei conti un euro al mese che cos'è per sognare?Comunque concordo con aquila:quando ci sono gli scemi, bisogna approffittarne,bravi,compravano il sale da Wanna Marchi, dunque.... è gente così, ignoranti, falliti, con vite squallide, senza senso,geneticamente poveracci da generazioni,rinunciatari, per dirla in una parola:ZOMBIE!
Poi ci sono gli italiani illusi che si fanno tre giocate la settimana da un euro al superenalotto, quindi sono 12 euro mensili per il sogno di vincere milioni di euro, ma sappiamo che le possibilità sono tante quanto quelle che Michael Jakson sia ancora vivo.
 

aquila calva

Nuovo forumer
Aquila calva.......tu che compito hai? Che grado hai nella scale gerarchica? Quanti soldi di danno per scrivere queste cose ......... diciamo indifendibili?
Scommessa se vi presenterete (ma non lo credo) prendete meno dello 0,5 %.
MA fate attenzione .........la giustizia in Itaia è molto lenta , però e inesorabile. Non è che non si interessano piu di voi .......questa è l'impressione ......ma vi stanno dando solo più corda.
Io né difendo, né accuso, sono obiettivo.
 

Titty 2017

Forumer attivo
Anche l'assicurazione della macchina , si spera sempre di non aver bisogno di rimborsi . Ma questo è un paragone sballato , tu stai paragonando una legge con una truffa da un ignaro individuo , che si è pagato i suoi debiti e ha gonfiato il suo conto corrente con la buona fede degli ignari clemmini. In casa mia si chiama TRUFFA.
Quelle indennizzano solo in caso degli eventi contemplati in polizza
 

Sissa

Forumer storico
.......qualcuno molto il alto......un finanziatore ultramiliardario.....un noto senatore......alti prelati........ottima comunicazione coemm, fatta per le chiacchiere delle "betoneghe" impressionabili
 

willyVM

Forumer storico
Mancano due mesi alle elezioni...Viviamo nel paese della truffa, dove il popolo non legifera, non decide, non ha più la possibilità di essere protagonista. È tenuto nella prigione invisibile da quei politici che sono sotto scacco dell' unione europea e del sistema bancario internazionale; abbiamo politici indagati, condannati eppure con lo stesso privilegio di poter avere uno scranno in parlamento. Questa "mafia" che vive di bella vita, champagne e ostriche sulla pelle dei cittadini ha una sua vita nascosta fatta di associazioni segrete, accordi di parte, e trame intricate di patti e favori reciproci.
Ma come si fa a negare che come unica soluzione possibile sia quella di emettere moneta a credito, calmierare i prezzi e dare largo corso ad un' imprenditoria che sia slegata dalle logiche del profitto fine a se stesso? Chi nega questa aspirazione legittima si fa abbindolare dalla coltre fumogena che da sempre il potere impegnato a difendere la sua posizione vuole porre; e non vede che le vere truffe sono quelle che si reggono su una falsità talmente manifesta da diventare credibile.
Quella falsità che ci fa credere che sia normale che la casta viva a suon di vitalizi, che non esistano tecniche particolarmente avanzate di guerra climatica, che sia lecito venire a patti con la moneta unica solo perché qualcuno ce l'ha imposta, e che determinati ingaggi o bonus debbano essere elargiti come criterio meritocratico e non derivino in realtà da un innaturale e distruttivo squilibrio delle risorse. Ecco la più grande truffa senza colpo ferire (ma l'acqua cheta consuma i ponti) che il popolo italiano è costretto ad accettare inconsapevole.
Mancano due mesi alle elezioni ed il pwc non ha presentato ancora le firme. Viviamo nel paese della fuffa dove i clemini cacciano l'eurino mensile, non contano una cippa e non decidono nulla come il @libanese non fornisce risposte sui 100.000.000 di euro promessi ai terremotati, le 100 auto per invalidi e sul quid promesso almeno 6 volte.
Un pò come il suo prode capitano.
 

Users who are viewing this thread

Alto