clemm coemm (16 lettori)

aquila calva

Nuovo forumer
Puntualmente arriva un nuovo vendicatore , adesso passiamo alla razza animale. Ma sinceramente quanto vi pagano per difenderlo? O sei di quelli che aspirano a una poltrona? Fai prima a comprarla con i tuoi soldi e posizionarla in casa tua . Capisco avere fantasia , ma questa è troppa.
Suvvia, anche chi rifila polizze truffa perché il beneficiario paga e basta, secondo voi...
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Vero non si costringe nessuno ad entrare o uscire, peggio per quei cretini, perche' di cretini trattasi , che credono di avere prima o poi i 1.500 euro a testa, in fin dei conti un euro al mese che cos'è per sognare?Comunque concordo con aquila:quando ci sono gli scemi, bisogna approffittarne,bravi,compravano il sale da Wanna Marchi, dunque.... è gente così, ignoranti, falliti, con vite squallide, senza senso,geneticamente poveracci da generazioni,rinunciatari, per dirla in una parola:ZOMBIE!
 

Ellis

Forumer attivo
La presidente parla in chiave psicologica, non c'entra nulla con l'approccio che si deve avere nella vita pratica, e che potrebbe essere diverso a seconda della situazione.
Volevo capire di cosa è esattamente presidente la dott. Luperto, se possibile e chiedevo ad Aquila Calva se, dato che la nomina, potesse spiegarlo.
È presidente di un'associazione ?
O del Coemm?
Grazie
 

Faust_one

Forumer attivo
Aquila calva.......tu che compito hai? Che grado hai nella scale gerarchica? Quanti soldi di danno per scrivere queste cose ......... diciamo indifendibili?
Scommessa se vi presenterete (ma non lo credo) prendete meno dello 0,5 %.
MA fate attenzione .........la giustizia in Itaia è molto lenta , però e inesorabile. Non è che non si interessano piu di voi .......questa è l'impressione ......ma vi stanno dando solo più corda.
 

Users who are viewing this thread

Alto