clemm coemm (10 lettori)

lucamax

Forumer storico
La psicologa generalessa Luperto dice :

keep-calm-and-mettiti-a-90-gradi.jpg.png
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

15 gennaio 2018

Rientrati ora ... da un tour durato quattro giorni pieni.
Venerdì scorso il primo Convegno Nazionale di Fiuggi, organizzato dal CFP Dedicato "Solidarietà Motorie".
In questo ambito bellissime emozioni.
Un comparto CFP DEDICATO che si sta organizzando e radicando in tutta Italia. A Fiuggi, le emozioni più intense sono state il racconto dal palco di Claudia Sirignano! Già Campionessa Mondiale di Taekwondo.
Una Donna straordinaria: dentro e fuori.
Una Atleta Italiana che, con tanti altri sportivi del nostro Paese, malgrado ostacoli di ogni genere, ha portato la Bandiera Italiana a sventolare dal pennone più alto.
Una Donna che ha anche subito ferite di assoluta veemenza, senza lasciarsi piegare dal negativo: a partire da un genitore dal cuore indurito, al cancro all'utero.

Oggi è però una Donna serena e realizzata. Una Donna che ha accettato di entrare in un CLEMM e di seguire il Progetto COEMM fino in fondo.
Grazie, Campionessa di Vita.

L'altra grande emozione di Fiuggi, è stata quella dell'esibizione canora di un coro realizzato dai cantori dell'UNITALSI (sede locale).
Appena sarà pronto il video e la sua messa in onda, ognuno potrà condividere tali suddette impressioni. E, questa esibizione canore, porterà l'emozione a diventare "lacrime di gioia"!

Un'altra eccellenza di Fiuggi è stata quella del "coniare" - quali SPECIALI - le Persone che vengono brutalmente etichettate come disabili (o diversamente abili o portatrici di handicap). Persona "Speciale" è, invece, il termine ideale con cui, il Comparto Solidarietà Motorie, cercherà di seminare nel comune vivere e sentire, fino a farlo diventare luogo comune. Noi li aiuteremo!

Poi, sabato pomeriggio u.s., siamo saliti sul palco dell'Ariston di Paestum (in Campania), unitamente a grandi Ospiti, per dar vita all'Humanism Tour Campano. Fra i tanti Ospiti illustri: il dott Guido Porcellini (Medico di elevatissima capacità professionale); il dott. Luigi Montano (ideatore di EcoFoodFertility); il prof. Nino Galloni (l'economista migliore del Mondo) ed il Senatore della Repubblica Italiana Bartolomeo Pepe.

Quest'ultimo ê Persona che ha monitorato il grande lavoro culturale prodotto con i CLEMM, e accettato di scendere in campo con il PVU alle prossime Elezioni Politiche: per dare voce all'anima positiva del Programma ideato e promosso dalCOEMM. Programma che il PVU ha richiesto e accettato di fare suo.

Il Senatore Bartolomeo Pepe era stato eletto nelle fila del M5Stelle.
Egli, dal palco dell'Ariston di Pastum, ha spiegato i tanti comportamenti scorretti e incoerenti promossi dal vertice M5S: sia nei suoi confronti, che verso gli Elettori Italiani.
Da ieri e sino al 4 marzo prossimo, sarà davvero interessante seguire le tante "denunce" promosse dal Senatore Bartolomeo Pepe verso tutti quelli che siedono in Parlamento:
si capiranno, sempre più, le tante parole spese, dal sottoscritto, per ribadire quanto chiunque dei vertici dei Partiti e Movimenti seduti in Parlamento siano una vera e propria grande ipocrisia! Nessuno escluso. Anzi, i peggiori vertici sono proprio quelli del M5Stelle. E, sarà un piacere, sapere cosa ne diranno quegli infiltrati di tali vertici che - da qualche anno - hanno preso ipocritamente a nascondersi dentro alcuni vari CLEMM d'Italia. Il tempo dirà chi avrà avuto ragione e chi torto.

Noi, nel frattempo, continueremo a monitorare ogni Soggetto Politico e a raccontare pubblicamente cosa pensiamo di Lui. Lo facciamo in modo del tutto democratico ed alla luce del sole. Noi amiamo essere trasparenti e dire ogni verità!

Noi Si!

Siamo e saremo sempre di più, perché la migliore Italianità se lo merita.




Grazie al taekwondo ho battuto il cancro e le difficoltà della vita – Faccedivita.it


NB: ovviamente per Tiziano... nemmeno una parola...
 

Users who are viewing this thread

Alto