clemm coemm (20 lettori)

sidora

Forumer storico
Messia non parlare del solo passaparola. Racconta con semplice onestà la pura la verità.
Il passaparola aveva come becchime i 3.000 euro di cui 1500 si sarebbero dovuti restituire.
In seconda battuta i 1500 di euro !
Promesse per quali il gallo ha cantato tante volte da perdere la voce !

Per quanto riguarda il successo elettorale che tanto decanti, oltre a scommettere con i mercati perchè non scommetti una pizza con noi del forum sul tuo 60 % dell'elettorato (visto che ci leggi) ?
Ovvero la conquista di circa 30.000.000 di consensi !
Quando le spari così grosse, ti sforzi, oppure ti vengono spontanee.:rotfl::rotfl::rotfl:
per la pizza io vado sul sicuro ordino.margherita senza origano
 

Lerus

Forumer storico
Lerus, credo che nessuno abbia mai osato fare domande.
Quì entriamo in un campo un po' come nella storiella della gallina spennata da stalin e riportata qualche post addietro
Ho la sensazione che questo meccanismo,non saprei dire se dettato dalla "paura"oppure da una presunta autorità riconosciuta all'interlocutore sia presente in tutte le "riunioni",da quelle di reclutamento in su,ovviamente non è univoco e sicuramente ci saranno stati aderenti o possibili tali che avendo posto delle domande ricevettero risposte parziali o ondivaghe,anche se ,soprattutto in fase di reclutamento, escluderei la "paura" perchè credo che in tal caso ci si allontani da una realtà simile.
In ogni caso il mio è solo uno spunto di riflessione, magari errato
 

sidora

Forumer storico
@ Sidora
ma il pvu così come il coemm è solo un pretesto per ottenere soldi dalla gente credulona
Il coemm è una finta associazione no profit così come il pvu è un finto partito politico
Sono due truffe una in fila all'altra solo per ottenere soldi dai poveri illusi
Non esiste nulla è tutto finto
è chiaro,non presenteranno neanche la lista, dove trovano le firme,forse lo staff di "striscia la notizia". è tutto fumo e niente arrosto.
 

sidora

Forumer storico
upload_2018-1-10_19-38-4.jpeg

prepariamoci
 

enzima

Forumer attivo
I presupposti di una chiara e netta rottura col passato poggiano su figure totalmente nuove che non abbiano mai avuto a che vedere con le dabbenaggini dell'ultimo secolo, e che abbiano compiutamente appreso questa nuova visione temporale dove il cittadino deve tornare ad essere tale, e non più succube delle istituzioni che invece, lo dovrebbero tutelare.


Ah ecco, ed allora quell'attuale senatore che presentate prossimamente che entrerà nel vostro "partito" ( Sarlo dixit in TGCOEMM) come lo inquadriamo? E' questo che intendete con la netta rottura con il passato? Parlate, parlate, ma non vi accorgete delle contraddizioni continue, quelle che non vi rendono credibili. Voi non ve ne accorgete, con la scusa di dare centralità ai vostri obiettivi accetterete di tutto e diventerete il refugium peccatorum di tutti i riciclati a caccia di una poltrona. Voi non ve ne accorgete? NOI SI
 

Oneglia

Forumer attivo
non fa riferimenti all'universita'......rileggete bene

E chi ci arriva all' università con una base formativa simile?
Solo i ricchi,
che sicuramente avranno
LE LORO SCUOLE PRIVATE ESCLUSIVE
che faranno lavorare 'sodo' menti e mani,
e che sicuramente bocceranno,
con l' approvazione dei GENITORI ALTOLOCATI ED ELITARI.
E se poi queste scuole per pochi
accessibili a solo l'1% della popolazione
ricevessero anche contributi statali?

DAREMO EVIDENZA CHE QUESTO SARÀ IL NUOVO

MEDIOEVO !!!!!!
 

Oneglia

Forumer attivo
Qualcuno ha mai spiegato perchè?
Il mio Capitano diceva che €1500 servivano per l' investimento nel supporto alle economie locali e gli altri €1500 venivano reinvestiti
nel progetto di finanza creativa,
che avrebbero prodotto nuovi finanziamenti.
Tutta roba sarlocca, per chi ignora in toto
che le banche e/o finanziarie non sono
l'enalotto, non regalano nulla, figurarsi poi mantenere un intero stato come l' Italia,
a sbafo!
 

Expert

Forumer attivo
COEMM e PVU sono chiaramente collegati e interdipendenti.
Perciò questa è' L'ENNESIMA fandonia del Sarlo bugiardo e falso!!!

Chi fa finta di niente (i CLEMMINI rimasti....) significa che è' semplicemente UGUALE a lui.

Basta scuse e basta valutare i CLEMMINI come dei "poveretti in buona fede".
Chi segue ancora adesso questo DELINQUENTE, è' semplicemente SUO COMPLICE.
 

Users who are viewing this thread

Alto