Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (16 lettori)

giub

New Membro
Sembra che il 19 sia stato un supporto. Chi s'è voluto fare la tradata sulla '22 (ad esempio) ci ha preso max 10%.
si, ma con questi volumi fare delle gran tradate (in valore e non in nominale) non è così semplice.
Piuttosto, ritieni 19 supporto anche quando si andrà in accellerazione (formale)?
 

FNAIOS

si, ma con questi volumi fare delle gran tradate (in valore e non in nominale) non è così semplice.
Piuttosto, ritieni 19 supporto anche quando si andrà in accellerazione (formale)?


Non ne ho la benché minima idea. Ammesso che l'accelerazione sia scontata perché non ho seguito. Ma se sarà a quel punto ci saranno tali e tante manovre (sospensione? solo OTC? altri mercati "strani"? CDS?) sotto, che farsi un'idea è impossibile.
A senso direi proprio di no.

La '28 +12,2%

Beh ma c'è chi si accontenta della "pagnotta", se te ne compravi 19K, adesso, che stanno ancora recuperando (che se lo stanno ricomprando loro non so con quali soldi?), 2000-3000€ te li portavi a casa che per un giorno solo non è male.
 
Ultima modifica:

erbepis

Nuovo forumer
Scusate se sono un po duro..... ma ora comprando a corso secco pago anche il rateo della cedola o devo aspettare il 15 gennaio per la 34?
 

giub

New Membro
Beh ma c'è chi si accontenta della "pagnotta", se te ne compravi 19K, adesso, che stanno ancora recuperando (che se lo stanno ricomprando loro non so con quali soldi?), 2000-3000€ te li portavi a casa che per un giorno solo non è male.

Non ne ho la benché minima idea. Ammesso che l'accelerazione sia scontata perché non ho seguito. Ma se sarà a quel punto ci saranno tali e tante manovre (sospensione? solo OTC? altri mercati "strani"? CDS?) sotto, che farsi un'idea è impossibile.
A senso direi proprio di no.
certo, quello che volevo dire è che non è così facile beccare i minimi e massimi con size di 100k visti i volumi che girano. A meno di non essere uno di quei maestri del timing a posteriori (presumo che fra poco rivendicherà la paternità di qeusta tradata...)
 

FNAIOS

certo, quello che volevo dire è che non è così facile beccare i minimi e massimi con size di 100k visti i volumi che girano. A meno di non essere uno di quei maestri del timing a posteriori (presumo che fra poco rivendicherà la paternità di qeusta tradata...)

Non serviva mica beccare il minimo per farsi un +10%, bastava un po' di culo :) ti mettevi in acquisto sul panico e speravi d'essere servito. Non è roba da Einstein. Comunque può anche essere qualcuno di noi che è semplicemente entrato a gamba tesa.

Se intendi 100K€ sì, era difficile, ma ognuno coi soldi ci fa quello che gli pare. :)
 

070162

Bond..... solo BOND
scusate ragà....
ho capito bene che
fino ad oggi si quota con rateo
e da domani si quota senza rateo

mi interessa la PDVSA 27

grz
 

pier87

GBP uber alles
beh la 22 e' passata da -13% a -4%, ed e' passato meno di un milione di nominale in questa fase, ergo 200k€ reali circa, robetta.
 

Users who are viewing this thread

Alto