clemm coemm (15 lettori)

@ NELLONE
La questione è ,che non c'è solo il sarlo a dover rispondere di questi capi di imputazione
E' tutto il suo entourage ,ovvero tutti i suoi complici
Ne dovranno rispondere anche loro
Ma ,è sicura ,la notizia ?
Fonte ?
______________

Dunque ... in queste ultime ore si è aggiunta una terza persona (affidabile) che mi ha informato dell'udienza in tribunale ad aprile.
Non mi ha detto la data, però ho dubbi sarà il giorno 8/4 perché è domenica.
Comunque è intervenuta la magistratura che ha disposto il controllo dei movimenti dei due c/c destinatari delle donazioni.
Sembra che sul fronte somme di denaro in entrata ed uscita (donazioni ricevute e rimborsi pagati ai referenti con tanto di causali motivate) il Sarlo sia tranquillo.
Se poi "spulciando" troveranno capi d'accusa concreti questo lo sapremo prossimamente.
Nel frattempo Sarlo continua a infondere coraggio ai suoi dicendo che il quid partirà per tutti in blocco unico, non frazionato/a scaglioni.
La logica suggerisce che non ha senso erogare il quid dopo le elezioni a giochi già fatti, perderebbe senso la strategia politica-partitica, cioè portare voti al PVU che ho già scritto non si presenterà perché non ci sono presupposti organizzativi e progettuali.
Che ci siano grossi investitori disposti a versare il quid, a fondo perduto e per 80-100.000 persone, oltretutto per 5 anni (durata di una legislatura), non ci crederebbe nemmeno un normodotato ragazzo delle scuole medie.

Saluti
 

Oneglia

Forumer attivo
@NELLONE
Le donazioni ricevute superano di gran lunga i contributi dati ai referenti, spero.
Quindi andranno a vedere come, dove e se,
hanno investito i restanti soldi.
Il Coemm dice di essere no- profit, ma
la denuncia, se è vera,
parrebbe dire il contrario.
E il confine tra un sistema di vendite stile
Network Marketing ed un sistema piramidale
è davvero.molto sottile.
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
LIBERE... DONAZIONI... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

FONTE: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

26114252_358936954594511_6177147953353798263_n.jpg




0001 January 01, 2018 23.51.45.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto