Auguri di buone festività (1 Viewer)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
A tutti gli amici (se mi posso permettere) che animano il Forum, i migliori auguri per un nuovo anno ricco in salute e felicità. E' un privilegio leggervi ed imparare ogni giorno qualcosa in più.
Oltre agli auguri un particolare ringraziamento alla società di gestione del Forum, allo staff e ai moderatori che ne permettono l'ordinato funzionamento; è uno strumento irrinunciabile per svolgere al meglio il lavoro.
Fabrizio
Grazie, fa sempre piacere leggere certi messaggi.
 

angy2008

Forumer storico
A tutti gli amici (se mi posso permettere) che animano il Forum, i migliori auguri per un nuovo anno ricco in salute e felicità. E' un privilegio leggervi ed imparare ogni giorno qualcosa in più.
Oltre agli auguri un particolare ringraziamento alla società di gestione del Forum, allo staff e ai moderatori che ne permettono l'ordinato funzionamento; è uno strumento irrinunciabile per svolgere al meglio il lavoro.
Fabrizio
mi associo e quoto
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
A tutti gli amici (se mi posso permettere) che animano il Forum, i migliori auguri per un nuovo anno ricco in salute e felicità. E' un privilegio leggervi ed imparare ogni giorno qualcosa in più.
Oltre agli auguri un particolare ringraziamento alla società di gestione del Forum, allo staff e ai moderatori che ne permettono l'ordinato funzionamento; è uno strumento irrinunciabile per svolgere al meglio il lavoro.
Fabrizio
Ricambio il saluto ed VI auguro un 2018 migliore e di soddisfazioni famigliari e finanziarie.
 

carneade2004

Nuovo forumer
Auguri a tutti!

AUGURI2018ALDO.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto