clemm coemm (6 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
ehhh... i poteri forti! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

0001 December 28, 2017 20.07.00.jpg
 

lucamax

Forumer storico
Certo che la Paoletta ,in quanto ad acume politico ,non la batte nessuno
Machiavelli era un dilettante a confronto...
:d:
 
Ultima modifica:

Lerus

Forumer storico
Fanno la vita che sogniamo
e decidono cosa è cool e cosa no
e tutto con un semplice post.

Sono persone "normali"
che fanno vite straordinarie.

Sono
The INFLUEN-Z/C-ERS

Vedi l'allegato 457632
Discesa in campo e pubblicano la foto di una mongolfiera?
Poi rifletto e capisco che loro vendendo e propagandando fumo non possono fare altro che salire verso l'alto:rotfl:
NoiSi preferiamo restare "coi piedi per terra"
 

willyVM

Forumer storico
Il progetto di cui si parla checché se ne dica è forse una delle poche speranze rimaste per il paese,
. . . . .
crisi che attanagliava la Germania) gli italiani non potranno fare altrimenti che votare un partito che si propone e si presenta con la bontà di un progetto serio, affidabile, concreto, . . .
.

Mi scusi due giorni fa si chiamava Iddio oggi libanese.
Dopo aver postato una pappacotta preconfezionata con sciocchezze che non stanno ne in cielo ne in terra come altri amici di merenda, quale sarà il prox NikName?

A prescindere che questo non è un forum di politica , ma con che coraggio viene a tentare una intrusione con l'intento di presentare un partito che che vale lo 0,000000000000003% .
 

Oneglia

Forumer attivo
scusate non ho seguito e magari come me qualcun altro... ma mi sono perso.....cosa è questa mail?? mandata da chi?...mi illuminate per favore? grazie a chi vorra'....[/QUOTE]

@carl
Parrebbe essere un' e-mail indirizzata
alla Procura Corte dei Conti
con oggetto
'Criteri Assegnazione Contributi LR 49/78'.
LR 49/78 è una legge regionale del VENETO
che eroga contributi
per l' organizzazione di mostre, manifestazioni e convegni di interesse regionale
sia agli Enti Locali, che Istituzioni,
Associazioni e Fondazioni che non abbiano fine di lucro.
Chi ha scritto l' e-mail chiede alla Procura di valutare la legalità in merito ad un'erogazione di contributi dati a,
non si sa chi.
La scrivente precisa di essere estranea a quanto in oggetto
ma di agire per la tutela di altri.
La scrivente non si sa chi è. :)
 
Ultima modifica:

Titty 2017

Forumer attivo
Caro libanese , le promesse furono fatte prima , nessuno aveva detto che il quid sarebbe arrivato se passa le elezioni. Non mi sembra che le date che avevate fissato per l'erogazione del erano quid erano dopo campagna elettorale . Cambiate idea con la stessa frequenza di uno che si lava la faccia.
Ma di che si accusa, quale promessa possiamo mai mantenere se ancora non siamo mai stati al governo per poter dare conferme? Mi creda, se non è a questa tornata elettorale la prossima se non vinciamo arriveremo a tanto così...
 
Ultima modifica:

Expert

Forumer attivo
Caro libanese , le promesse furono fatte prima , nessuno aveva detto che il quid sarebbe arrivato se passa le elezioni. Non mi sembra che le date che avevate fissato per l'erogazione del erano quid erano dopo campagna elettorale . Cambiate idea con la stessa frequenza di uno che si lava la faccia.

Eh...ma loro non si lavano la faccia....
INFATTI NON CE L'HANNO PULITA....!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto