clemm coemm (21 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Quante minchiate......al massimo arriveranno allo 0,3% non verrà eletto nessuno e sono di un'ignoranza spaventosa, bha, credono alle stelle, agli ufo, e la laurea di sarlo? Ne vogliamo parlare?Credono all'oroscopo, ai maghi,e all'omeopatia...ah ah ah mi fanno pena!
 

enzima

Forumer attivo
Quante minchiate......al massimo arriveranno allo 0,3% non verrà eletto nessuno e sono di un'ignoranza spaventosa, bha, credono alle stelle, agli ufo, e la laurea di sarlo? Ne vogliamo parlare?Credono all'oroscopo, ai maghi,e all'omeopatia...ah ah ah mi fanno pena!


Sai, secondo me è moooolto difficile che riescano perfino a presentarsi. Ci scommetto i miei 2 cents
 

lucamax

Forumer storico
Quante minchiate......al massimo arriveranno allo 0,3% non verrà eletto nessuno e sono di un'ignoranza spaventosa, bha, credono alle stelle, agli ufo, e la laurea di sarlo? Ne vogliamo parlare?Credono all'oroscopo, ai maghi,e all'omeopatia...ah ah ah mi fanno pena!

Ai rettiliani,alle scie chimiche ,alla dannosità dei vaccini,al potere degli ebrei nel mondo,alle terre piatte ,al nuovo ordine mondiale
alle vibrazioni quantiche,alle autoguarigioni,alle 100 scimmie
Questi sono dei comici fenomenali ,sono da ingaggiare a Colorado,oppure alle feste di paese come fenomeni da baraccone....
Il Frassi con i 4 cavalieri,la Luperto che racconta le favolette per bambini scemi,Fincati che mette le bende farlocche ai bambini per far vedere che vedono con il terzo occhio,Galloni con le teorie economiche strampalate,e ....last but not least ..il sarlocchio ,il bugiardone incantatore di clemmioti che promette soldi ad cacchium
Manca solo la donna cannone e l'uomo piovra,poi ci sono tutti
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Il progetto nasce nel lontano 1987, quando Sarlo lancia la campagna adotta un bambino a distanza, durante la partita di addio al calcio di Sergio Brio, tra Juve a e Juve b, che fu vista su canale 5 da milioni di telespettatori.

SIG.InDio o messia , le persone che impostano la loro vita , il loro modo di campare mettendo su una infinità di associazioni sono tante e mi creda diventa difficile credere a tutte.
In particolar modo a quelle che appaiono qui come meteori, lasciano il loro sermone poi riappaiono dopo un po' di tempo con un Nik diverso.
Il Santo Natale ci insegna ad essere buoni.
Non dimentichi le buone promesse fatte da due anni a questa parte.
BUONE Festività anche a lei.[/QUOTE]
 

Cacasenno 3

Nuovo forumer
Giusto per non essere accusati di doppiopesismo

vbouNqD.png


Sul concetto di insindacabile giudizio sta prendendo corpo proprio in questi giorni una rogna molto ma molto ma molto più grossa in capo a un certo consiglio regionale, tipo questa

22krI8w.png




Chi movimenta fondi pubblici l'insindacabile giudizio se lo può ficcare in un certo posto...

Dopo questa prima segnalazione, che sarà debitamente controllata nei suoi sviluppi, se ne aprirà un'altra stavolta attinente all'argomento trattato in questo thread
 
Ultima modifica:
Il pvu prenderà il 60 % dei voti quando il mio amico Manolito diventerà il primo della classe.:bla::banana::ola::dietro::-R:moglie::tutti::wall:

Il presidente della Repubblica sta per procedere allo scioglimento delle camere, il che vuol dire che c'è poco tempo, che ci può essere una volontà ostruzionista, che nella pianificazione c'è l'obiettivo di fare vincere questo o quel partito, perché ci sono sempre delle strategie a monte, dove il voto dell'elettore passa in secondo piano; in tutto questo però ci potrebbe essere in un futuro imminente non necessariamente breve la possibilità di espandere di gran lunga il nostro bacino di influenza, magari per un'acuirsi della crisi che porterà inevitabilmente alla finestra le problematiche e le soluzioni da noi pensate e ideate. Potrebbe profilarsi un governo poco durevole (viste le percentuali scarse di differenza tra le forze in gioco) per cui anche una nostra riorganizzazione, e se saremo compatti, convincenti veloci e risolutivi, quel 60% che vi dicevo che vorrebbe dire una fetta di elettori che non votano più un misero 20%, diventa fatalmente possibile.
 
Il 60% degli italiani e/o dell'elettorato (nn si capisce) vuol dire minimo 40.000.000 di persone!
Scusa,ma se hai un po' di dignità riesci a renderti conto di cosa vai predicando ?
Il fumo, fa male ! ! !

Certo magari tra tre mesi no, ma tra un anno (ipotizzando una durata breve del governo perché instabile e frutto di percentuali di vittoria molto molto scarse) magari se ne riparla; e poi noi abbiamo il coniglio nel cilindro ancora da tirare fuori, e con quello i tempi si potrebbero accorciare notevolmente!
 

Users who are viewing this thread

Alto