clemm coemm (18 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Ciao @Cacasenno3,
cosa dirti? mi ha un po’ stupito il tuo velato rimprovero, che penso ingiustificato.
Mi pare (ovviamente posso sbagliare, e me ne scuso) che nessuno abbia mai scritto: “Bisognerebbe fare qualcosa contro il NoiSi Group”. Penso che solo in tal caso tu potresti legittimamente dire: “Ma come, prima si auspica/si sollecita… e quando uno fa qualcosa non si mostra alcun interesse!”
Che poi può anche non essere vero. Cioè, uno può essere interessato a tante cose, ma a livelli diversi: può mettere un “mi piace”, può scrivere “bravo”, può dare un piccolo contributo economico, può coinvolgersi in varie forme… ma può anche limitarsi a seguire la cosa da lontano.
Tu avevi scritto: Ogni suggerimento sensato è ben accetto
Personalmente ho letto la tua bozza di lettera, ho trovato che tutto sommato non era male e che le eventuali piccole modifiche che potevo suggerire non valevano l’impegno che avrei dovuto metterci, e ho lasciato perdere.
La tua azione servirà a far capire a Sarlo che fare le cose per bene richiede anche il lavoro di professionisti seri e preparati: nulla ha a che vedere con ciò che caratterizza dall’inizio questa ignobile farsa del Coemm, cioè la promesse più volte mancata di dare 1500 euro al mese.
Comunque, buona fortuna e, a te ed a tutti, BUON NATALE.
 

lucamax

Forumer storico
Grazie alla trascrizione di KOK
cit. : una fondazione in Svizzera che si chiama ceida e con questa fondazione ceida raggiungiamo 354 milioni di persone
Dunque questo Ceida ,a detta del sarlo ,rappresenterebbe 354 milioni di africani
ma...gli africani lo sanno di essere rappresentati da questo ceida ,e con quali modalità ? c'è stata una elezione ? ci sai dare il link della notizia ? certamente una notizia sensazionale....
Capisci ,caro pasqualino ,che diventa difficile credere a queste mincXiate ? Già è difficile che un amministratore di condominio rappresenti i suoi 10 condomini....
E poi : raggiungiamo cosa significa ? via terra,via aria ,via mare ,grazie a tanta energia quantica vibrazionale,con la ghiandola pineale ? con la capsula di star trek ?
:rotfl:
le risposte non si avranno MAI
Perchè ?
perchè sono tutte invenzioni sarlocchiane
 

lucamax

Forumer storico
Ciao @Cacasenno3,
cosa dirti? mi ha un po’ stupito il tuo velato rimprovero, che penso ingiustificato.
Mi pare (ovviamente posso sbagliare, e me ne scuso) che nessuno abbia mai scritto: “Bisognerebbe fare qualcosa contro il NoiSi Group”. Penso che solo in tal caso tu potresti legittimamente dire: “Ma come, prima si auspica/si sollecita… e quando uno fa qualcosa non si mostra alcun interesse!”
Che poi può anche non essere vero. Cioè, uno può essere interessato a tante cose, ma a livelli diversi: può mettere un “mi piace”, può scrivere “bravo”, può dare un piccolo contributo economico, può coinvolgersi in varie forme… ma può anche limitarsi a seguire la cosa da lontano.
Tu avevi scritto: Ogni suggerimento sensato è ben accetto
Personalmente ho letto la tua bozza di lettera, ho trovato che tutto sommato non era male e che le eventuali piccole modifiche che potevo suggerire non valevano l’impegno che avrei dovuto metterci, e ho lasciato perdere.
La tua azione servirà a far capire a Sarlo che fare le cose per bene richiede anche il lavoro di professionisti seri e preparati: nulla ha a che vedere con ciò che caratterizza dall’inizio questa ignobile farsa del Coemm, cioè la promesse più volte mancata di dare 1500 euro al mese.
Comunque, buona fortuna e, a te ed a tutti, BUON NATALE.

Certamente ,ogni azione volta a fermare il coemm ,è da lodare
Forse,come scrivi giustamente tu ,potrebbe non essere sufficiente
 

orlis 52

Nuovo forumer
Ho letto, qualche pagina fa, che il sig. Fincati ha la laurea in statistica...(mah!). Ho avuto modo di sentirlo parlare (era ad Assisi ?) e credo proprio che la sua laurea abbia il valore di un normale pezzo di carta, magari presa per corrispondenza o acquistata presso quei siti che vendono di tutto. Caro Fincati, di solito chi possiede una laurea, ottenuta legalmente, riesce anche ad esprimersi in un corretto italiano, Lei, misero mortale, proprio non ce la fa a mettere i verbi al tempo giusto....quindi, faccia un piccolo investimento: acquisti un libro di grammatica e sintassi italiana, e vedrà che si sentirà bene, molto bene.
 

Oneglia

Forumer attivo
Tanti Auguri a tutti !!!!

Ma un augurio speciale
lo dedico all' associazione COEMM.
In particolare
al Segretario Maurizio Sarlo
e alla Presidente del COEMM
la psicologa esperta in alcologia
Maura Luperto.

A LORO AUGURO DI TRASCORRERE
QUESTI GIORNI DI FESTA
PENSANDO AL QUID
AI 1500€
E ALLA CARTA SERVIZI /PUNTI !:)
 

Ellis

Forumer attivo
Ellis, quello che personalmente nn comprendo è che sento sempre ripetere di questi 30 anni di studio, ma nn è mai stato riportato quante volte sia stato promosso e/o quante volte respinto in questi famosi 30 anni. . .

Ah ah ah ah ah

:lol: :DD: :lol: :DD: :lol: :DD: :lol:

È Natale ! Siamo tutti buoni... per questo vogliamo una scuola..... che non boccii!!

:babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo: :babbo:

Buone vacanze natalizie per tutti, specialmente per gli studenti !!!
 

kok90

o COSì...o POMì
LO SO CHE E' NATALE... HIHIH SCUSATE :)

Enrico Frassinetti
Yesterday at 01:28 ·
Legge 176 2005
VENDITA?
DONAZIONE?

Regolamentazione delle vendite a domicilio.
Prima opposizione.

Evidentemente nessuno, tanto meno Davide Cerioli, conosce la legge ed il diritto molto bene quanto noi.

Qualche loro avvocato gli avrà chiesto qualche migliaio di euro per preparare la querela di parte per far partire le indagini da qualche magistratucolo da quattro soldi oppure si sono coalizzati per condurre un attacco contro di noi, come catena di s.antonio.

Stessa manfrina del 2000.
Alla fine tutto prescritto.

Allora serviva provocare la loro reazione per costringerli a legiferare la regolamentazione giunta nel 2005.
Ci riuscimmo!

Ora è però tutto diverso e siamo inattaccabili poiché non facciamo pagare nulla ma chiediamo una piccola donazione e nemmeno una tessera associativa.

Siamo INATTACCABILI AL 1000%

Non trattandosi di vendita ma di donazione, siamo legalmente in una botte di ferro, mentre formiamo tutti a fare economia monetaria e far crescere la conoscenza, quella vera, quella che conta sulla truffa del Signoraggio Bancario.

Ammesso poi, che non venisse riconosciuta come donazione, ma come pagamento della tessera associativa da 12 euro annui, non prevederebbe comunque nessun reato.

Ma chi vi consiglia legalmente?

SuperPippo o braccio di Ferro?

Se volete, arachidi e spinaci ve le regaliamo noi!!!
1f602.png
1f602.png
1f602.png
1f602.png
1f602.png


Il codice del consumo, poi, esclude qualsiasi attinenza al reato comprovabile con le catene di s.antonio, poiche esiste un minimo di 25 euro che devono essere "pagati" per cui verrebbe applicata la violazione solo nel caso venisse, questo limite, superato.

Pertanto, risultando di 12 euro la donazione (chiamata da loro "obbligatoria,") anche in questo caso la legge non verrebbe applicata come violazione della 176 2005, archiviando tutto.
Risultato finale?
Solo disturbo!

Una semplice mosca che dovremmo schiacciare, ma che per nostra benevolenza e misericordia li continuiamo a lasciar vivere e di volarci intorno.
Fastidiosi, ma sopportabili.

Pertanto.... egregio, ciccia anche con questa vostra strada che vorreste percorrere per fermarci.
Non ce la fateeee.
1f602.png
1f602.png
1f602.png
1f602.png


1 Comment
10 10
Like
Comment
Share

Comments

Monaco Elia
Mi domando da giorni, senza risposta, quali siano le motivazioni dei detrattori, perché sprecano tanta energia, non hanno niente da fare, un giardino da curare un amico ... ecco non hanno amici forse o sono ben pagati ed è il loro lavoro ... Ma !!!! Bo !!! .... buon Natale anche a loro e che trovino la magia del Natale dentro il loro Cuore
4
Manage
Like

· Reply · 1d

Enrico Frassinetti
Cara Monaco Elia.
Alcuni sono consapevoli, altri meno, altri affatto, di essere manipolati da basse energie esistenti, tangibili, concrete, che pochi riescono a tangere.

Ci stanno anche loro al mondo e sono messi li, appositamente per provare chi è veramente meritevole.

È difficile da capire, ma chi conosce le "energie sottili" sa percepire la Verità.
Continua ad esercitare il tuo sentire e non sbaglierai sponda.

Buon natale anche a te.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto