clemm coemm (13 lettori)

Sissa

Forumer storico
Figuriamoci! Vuoto assoluto. Allora noi andiamo in cerca di sapere da soli. Ad esempio: il famoso combustore che da un anno a questa parte pare lo stia costruendo sarlo in persona da quanto segreto è diventato, è invece cosa di cui tutti possono venire a conoscenza. L'ing. Domenico Tanfoglio studia da anni tecnologie utili ala produzione di combustibili. Si trovano alcune notizie nel web:
L’ Ing. Domenico Tanfoglio ed il suo Pdg, PiroDistilGasogeno, parlano americano. L’ italietta sanremese intanto accumula mondezza…


Nobel della Fisica? Montichiari candida Domenico Tanfoglio

Ovviamente come sempre vi sono anche pareri discordi sulla effettiva utilità dell'apparecchio o sull'applicazione a livello familiare dello stesso. Ma sapere è sempre utile. Chi vuole contribuire è il benvenuto
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ciao ragazzi ogni tanto rientro a curiosare... 2806pgg che costanza. Entro e spero che il quid sia arrivato cosi' mi iscrivo pure io e CIAPPO i soldi senza far un cax che sarei anche a posto di lavorare... ma niente... siamo sempre li.... togli la muffa sopra ecco se ne ricrea dell'altra. Che tristezza! Nessuno che da' mai nulla per nulla....
Bhe' e allora buon natale a tutti.
 

lucamax

Forumer storico
Ciao ragazzi ogni tanto rientro a curiosare... 2806pgg che costanza. Entro e spero che il quid sia arrivato cosi' mi iscrivo pure io e CIAPPO i soldi senza far un cax che sarei anche a posto di lavorare... ma niente... siamo sempre li.... togli la muffa sopra ecco se ne ricrea dell'altra. Che tristezza! Nessuno che da' mai nulla per nulla....
Bhe' e allora buon natale a tutti.

Il quid è arrivato,certo che SI
Io lo riesco a vedere con la ghiandola pineale
:rotfl:
 

lucamax

Forumer storico
Non facciamoci distrarre dall'innervosito di turno. Perchè gli africani della diaspora dovrebbero finanziare le card/quid italiane? C'è o non c'è il famoso finanziatore segreto nominato fino a ieri?
Chi gestisce Noisi group che doveva mettere in rete domanda e offerta per clemm/coemm? Il 30% di cosa viene destinato a pagare bollette e mutui? Perchè e cosa c'entra la Svizzera? Il PVU userà risorse coemm o chiederà allo stato italiano il contributo?
Uno che risponda in maniera semplice lo mandate o no?

E' vero Sissa
Non ce n'è uno ,dico uno,che risponda a delle semplici e legittime domande
Tutti arrivano,fanno proclami e propaganda,parlano di massimi sistemi,di mondo migliore e poi scappano
Poi si lamentano se li pigliamo un po' per i fondelli
:cool:
 

kok90

o COSì...o POMì
Ciao ragazzi ogni tanto rientro a curiosare... 2806pgg che costanza. Entro e spero che il quid sia arrivato cosi' mi iscrivo pure io e CIAPPO i soldi senza far un cax che sarei anche a posto di lavorare... ma niente... siamo sempre li.... togli la muffa sopra ecco se ne ricrea dell'altra. Che tristezza! Nessuno che da' mai nulla per nulla....
Bhe' e allora buon natale a tutti.

Weeeeee che sorpresa :) tanti auguri anche a te
dai dal 2018 torna... si sa mai sia la volta buona huahuhauhua
 

kok90

o COSì...o POMì
IL COMBUSTORE:
Pirodistilgasogeno



Complimenti all' Ing. Domenico Tanfoglio... spero per Lei che non abbia sbagliato da chi farsi rappresentare :rolleyes:

0001 March 15, 2017 03.43.39.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Ciao ragazzi ogni tanto rientro a curiosare... 2806pgg che costanza. Entro e spero che il quid sia arrivato cosi' mi iscrivo pure io e CIAPPO i soldi senza far un cax che sarei anche a posto di lavorare... ma niente... siamo sempre li.... togli la muffa sopra ecco se ne ricrea dell'altra. Che tristezza! Nessuno che da' mai nulla per nulla....
Bhe' e allora buon natale a tutti.

Buon Natale Ghibli, qualche novità speriamo la porti il 2018, tutta gratis e tutta vera. :up::up:
 

giancattivo

Forumer attivo


Brunico


IL PROGETTO COEMM FA PAURA!!
AuthordianamariaPosted on20 dicembre 2017CategoriesAttualità, Cultura e Spettacolo, PoliticaTagsdignità,Maurizio Sarlo, paura, Progetto Coemm, responsabilità, sovranità
photo_2017-11-28_21-26-59.jpg

PERCHE’???

Da quando conosco il Progetto Coemm, sono accadute molte cose ma, soprattutto, sono entrate e sono anche uscite molte persone.
Devo dire che è un Progetto che fa veramente la differenza, perché non viene sottovalutato né da chi lo ama ma nemmeno da chi lo rifiuta…Sì, perché questa è la reazione della maggioranza delle persone. Difficilmente questo Progetto passa inosservato, anzi!
Quando qualcuno decide di uscirne, nella maggior parte dei casi rimane legato al Progetto perché desidera continuare a rimanere informato di come il Progetto continua ad espandersi… sembra che la persona non riesca a voltar pagina e distaccarsi definitivamente dal Progetto.
Poi c’è chi ne esce con uno spirito vendicativo, perché si è sentito un po’ preso in giro…e qui vorrei aprire una parentesi: da quando sono partita con il Progetto, sono sempre stata consapevole che un Progetto così avrebbe incontrato molti ostacoli, come anche il ritardo della carta servizi.
Maurizio Sarlo è una persona che si sta prendendo carico di una grande responsabilità, consapevole che la maggioranza delle persone che ti adulano, sono le prime che arrivano a pugnalarti alle spalle, proprio perché convinte di aver visto in Maurizio Sarlo colui che avrebbe risolto i loro problemi, soprattutto quelli economici, visto che il sistema che ci ha resi schiavi, è proprio sull’aspetto economico che dispone delle armi migliori per schiavizzarci maggiormente e renderci anche suoi burattini inconsapevoli.
Quanti si vendono “ al nemico” per soldi, quanti si infilano nelle chat per creare scompensi e caos, quanti si definiscono grandi illuminati e alla fine si abbassano ad usare strumenti di bassa energia che hanno lo scopo di diffamare il progetto……beh, devo dire che se ne vedono di tutti i colori, e se ne vedranno ancora.

Personalmente, da quando ho preso la mia decisione di seguire il progetto, l’ho fatto consapevole che si scende in campo contro poteri forti che porteranno non pochi ostacoli, ma ho anche la consapevolezza che di questo passo, senza il Progetto Coemm, possiamo veramente dirci addio, sia alla nostra persona che al nostro futuro e dei nostri giovani….L’umanità sta per essere annientata da un sistema malato e completamente impazzito che ha saputo dare all’essere umano quello stato di torpore dove qualsiasi cosa faccia questo sistema, l’essere umano non sa reagire.

sii-il-cambiamento-che-vuoi-vedere-300x168.jpg

Nel Progetto, invece, la persona viene valutata come persona di valore, e lasciamo perdere i litigi e contrasti tra persone all’interno del progetto che sono cosa abbastanza normale quando si persegue insieme un obbiettivo comune, ma lo scopo principale del Progetto è proprio quello di valorizzare la persona, di renderla nuovamente in vita, di darle nuovamente ciò che questo sistema malsano le ha tolto: la dignità! E la sovranità!!

E tutto questo fa paura: fa paura a chi è nel Progetto e non riesce a capirne l’essenza, e fa paura a chi è al di fuori del Progetto, perché lo vede come un pericolo, perché il cambiamento che comporta questo Progetto è veramente un cambiamento epocale, e non passa inosservato, anzi!
La truffa è una parolona che spesso e volentieri esce quando il sistema malsano vede un pericolo al proprio operato devastatore. Chissà perché quando non si sa come definire qualcosa che diventa un pericolo per questo sistema, si usa sempre la definizione di “Truffa”! E’ troppo semplice così!
Coloro che non hanno ancora avuto modo di verificare che cos’è il Progetto Coemm, si limitano a definirlo una truffa, e decidono di starne alla larga, prestando magari ascolto alle varie chat che lo contrastano e lo diffamano, evitando chi, magari nella cerchia delle loro amicizie, potrebbe dare qualche informazione più approfondita, visto che stanno vivendo il progetto personalmente da più tempo……ma è meglio evitare di poter venire convinti e trascinati in questo pericoloso campo, perché andare contro il sistema potrebbe veramente essere pericoloso!
dobbiamo-essere-pronti-liberarci-vita-abbiamo-programmato-300x300.jpg


Devo proprio dire che la paura sta facendo il suo corso, ma anche l’amore non resta a guardare:infatti ci sono persone che hanno paura del Progetto e ci sono persone che amano il Progetto perché si sentono tutt’uno con il Progetto, ed è questa la meraviglia di quest’opera che fa tanta paura!
Consapevole che non è facile rimanere uniti in una lotta contro il sistema malsano, posso dire semplicemente che la scelta di restare nel progetto o di restarne fuori, determinerà il futuro di questa umanità, e questo è il mio pensiero, perché non vedo al momento una soluzione migliore a questa.
Vi auguro a tutti un bellissimo 2018, e spero vivamente che farete la giusta scelta!

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia un commento
22 commenti

Navigazione articoli
PREVIOUSPrevious post:LA POVERTA’…

RICERCA
Search for:
ARCHIVIO ARTICOLI


Note Legali
Informativa Privacy
Informativa Estesa sull’uso dei Cookies
Clicca per Maggiori Info

Proprietà e Copyright © 2017 SL MEDIAINVEST S.r.l. - Pubblicità a cura di Pubbli1
 

Turk98

Forumer attivo
...ecco il terzo...
Ragazzi, ormai è chiaro... entrano e cercano di destabilizzare il forum usando le parole di Argo come cavallo di battaglia, facendo credere che noi poniamo censure o maltrattamenti verbali di qualsiasi genere...
Noi tutti sappiamo chi veramente fa censura e denigrazioni varie... quindi confermo il messaggio di Argo e vi invito nuovamente a non dare seguito alle provocazioni.
Nello stesso tempo invitiamo Argo a farsi lui promotore nei confronti di costoro che entrano con tali affermazioni pretestuose.

Hai ragione da vendere ma...............
"La libertà non è star sopra un albero
non è neanche il volo di un moscone
la libertà non è uno spazio libero
libertà è partecipazione. "
 

Users who are viewing this thread

Alto