clemm coemm (19 lettori)

Buongiorno, ieri mi hanno tolto da alcune chat. Il messaggio è stato “ Per disposizione regionale stiamo togliendo tutti i membri che non hanno bonifici registrati negli ultimi tre mesi e non hanno mandato i documenti dalle chat e fb. È solo una misura cautelativa delle chat perché c’è qualcuno che le usa impropriamente............” il messaggio continuava. Ora la mia domanda è: qualcuno mi può spiegare perché si prendono queste responsabilità i referenti “provinciali”, visto che tutto il mio gruppo risulta ancora presente nella chat regionale? Queste manie di protagonismo perché ci sono? Devono far vedere che nelle loro chat ci sono solo persone dove non fanno domande?
 

lucamax

Forumer storico
Buongiorno, ieri mi hanno tolto da alcune chat. Il messaggio è stato “ Per disposizione regionale stiamo togliendo tutti i membri che non hanno bonifici registrati negli ultimi tre mesi e non hanno mandato i documenti dalle chat e fb. È solo una misura cautelativa delle chat perché c’è qualcuno che le usa impropriamente............” il messaggio continuava. Ora la mia domanda è: qualcuno mi può spiegare perché si prendono queste responsabilità i referenti “provinciali”, visto che tutto il mio gruppo risulta ancora presente nella chat regionale? Queste manie di protagonismo perché ci sono? Devono far vedere che nelle loro chat ci sono solo persone dove non fanno domande?

E che cosa ti aspettavi da una psico setta ?
nessuna domanda scomoda ,tutti allineati ,sull'attenti ,come dei soldatini ubbidienti ,agli ordini del leader maximo
 

kok90

o COSì...o POMì
LE PERSONE CHE HANNO RIPORTATO I POST DELLA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY SONO STATE BANNATE... E SONO STATI CANCELLATI GLI SCREEN E IL LINK AL FORUM CHE AVEVA FATTO L'ARTICOLO...

ETICA E BUONA COMUNICAZIONE DOCET!

0001 December 16, 2017 14.06.22.jpg
 

Turk98

Forumer attivo
In questi ultimi giorno non sono stato molto attivo su questo forum ma presente si sempre, vi ho letto ma non solo ho letto "noi" ma ho letto sopratutto "loro" cioe i msg che vengono postati sulle pagine di Fb del Coemm. Non che prima non lo facessi ma questa volto ho voluto fare una attenta concedetemi il termine "analisi" di quello che viene scritto e le risposte che mi sono dato sono preoccupanti. Non sono uno psicologo e non ho la verità in tasca come il ns. amico Pasqualino ma credo di avere una discreta dose di buon senso e di capacità analitica " si forse un po di presunzione c'è ma perdonatemi" ora ecco i primi tre punti:
1) cuoricini a manetta
2) incapacità assoluto nel distinguere il vero dal falso
3) manipolazione costante e pseudo informazione
A mio modestissimo parere ci troviamo di fronte al peggio del peggio e provo a spiegare perchè, ci troviamo di fronte ad una quantità di persone che ha fatto del QUID la speranza e un ancora di salvezza forse di riscatto sociale ma cosa succederà quando all'illusione prenderò il posto la disillusione? E' terribile pensare a quello che passerà per la mente di queste persone e famiglie che riponevano un credo assoluto sulle parole del "messia". Si potete rispondermi che è stata una loro scelta che chi è causa del proprio mal pianga se stesso ma siamo davvero sicuri che sia proprio così?
4) opportunismo
5) impunità
6) new age
Opportunista e colui che sfrutta una situazione qualunque essa sia per portarla a proprio vantaggio e qui poveri noi ci sarebbe da scrivere un libro ma io mi limito solo a questo dove sono finite le donazioni?
Impunità sono le autocertificazioni che come detto dal "vate" potrebbero essere usate in qualsiasi momento e modo
New age beh qui è semplice attorno ad una nuova idea si catalizzano tutte quelle menti che pensano e credono che tutto sia possibile basta credere e volere ma purtroppo non è così queste persone non hanno particolari problemi economici secondo me ma sono molto creative e libere nel pensiero che spazia dalla terra piatta a Celestino e comunque i sognatori a me non danno fastidio ma solo fino a quando non danno corpo ad una simile aberrazione. Avrei moltissimo da aggiungere ma non vi voglio tediare con le mie riflessioni spero solo che servano a qualcuno per aprire gli occhi.
Detto per inciso se vuoi fare del bene basta uscire dalla porta e guardarsi intorno, non serve il Coemm serve solo il buon senso e il coraggio
 

babascio'

Nuovo forumer
Se vogliamo veramente perseguire qualcuno prendiamocela con la Boschi che pur essendo evidente come approfittasse della sua carica per sistemare le cose di famiglia non si rassegna a dare le dimissioni e continuerà la sua carriera politica, con Fabio Fazio che per fare una trasmissione chiaramente tendenziosa prende incassi da capogiro (e qui altro che euro al mese). Dovremmo puntare il dito sui manager in carica che in Italia prendono 150 volte un operaio di primo livello, o con le star della musica rock che rovinando la psiche delle menti adolescenziali disposte ad essere plagiate le quali verranno condizionate per il resto dei loro anni (e anche qui, altro che euro al mese, per non parlare poi dei contenuti di certa musica satanica o metal, i quali vanno verso il più grottesco vuoto). Questo dovremmo perseguire, un Mario Draghi che non sta facendo gli interessi dei popoli europei ma di un unico paese, la Germania, che se ne frega se in Italia c'è una guerra civile sotterranea pronta ad esplodere al minimo cenno, che non fa altro che emanare diktat ma nelle sue tasche il denaro scorre copioso. Dovremmo far saltare le teste di determinati manager o imprenditori (come Briatore per citarne uno) che non chiede un euro al mese ma ne prende molti di più senza arricchire culturalmente la gente ma invogliandola ad imbottirsi di alcolici creando il falso mito della bella vita e del sesso, droga e rock e roll. Limitare i cachet che prende una persona come la Littizzetto, o i personaggi dei reality che anch'essi vengono presi ad esempio dalle giovani generazioni. Non chiedono un euro al mese, ma inconsciamente fanno molto peggio perché grazie al falso mito, al vuoto che esprimono e al messaggio subliminale del denaro visto solo come mezzo di sopraffazione e di dominio, uccidono giorno dopo giorno la società facendola sprofondare.
 

Users who are viewing this thread

Alto