Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rebeldia

Forumer attivo
Per me l'unico motivo è che sono anni che guadagnano a palate shortandoci senza fare fatica...
ma perchè con noi e non con la francia e manco con la spagna che hanno ancora la questione catalogna da risolvere....pensate se il nord facesse come la catalogna cosa succederebbe alla nostra borsa.....
 

Leberna

Forumer storico
Ciao a tutti, visto ora che ho avuto il cul.. di vendere il DE000UT76TP1 a 111,7 ma che ha fatto addirittura 111,8! Bon sono molto felice perchè in questo modo ho già i soldi in portafoglio e non ci ho rimesso di commissioni!
Per il resto..presa una manciata di Unicredit vicino ai minimi per mediare quelle di ieri.. niente da dire, avevano deciso che dovevamo chiudere per le scadenze a una cifra e ci hanno sbatacchiato finchè non ci sono riusciti!
Buon week end a tutti!
LEB
 

Fabrib

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Dbrs, a seguito della revisione annuale, ha confermato tutti i rating assegnati a Banco Bpm e alla controllata Banca Akros, che si mantengono a livello investment grade, modificandone il trend da Stabile a Negativo.
I rating di lungo termine (Issuer Rating, Deposit e Senior Debt rating), ricorda una nota, sono pari a "BBB (low)" e i rating di breve termine a "R-2 (middle)".
Contestualmente, per Banco Bpm, sono stati confermati anche l'Intrinsic Assessment "BBB (low)" e il Support Assessment "SA3".
 

albicocco

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Dbrs, a seguito della revisione annuale, ha confermato tutti i rating assegnati a Banco Bpm e alla controllata Banca Akros, che si mantengono a livello investment grade, modificandone il trend da Stabile a Negativo.
Pure trend negativo del rating...
Ma il Banco terrà i 2 euro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto