Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (6 lettori)

giapao

Forumer storico
Seguo quindi una figura rossa e una nera... anche se non penso che la nera arriverà lassù di slancio. Intanto per oggi vorrei il test di B nero.

Dalla parte di forte debolezza a sud della 1x1 dal max con la barra di oggi ci portiamo nella parte positiva. Anche dal punto di vista della 1x1 dal min c'è stato un forte recupero post barra di setup... che per me darà positività fino a fine settimana... mi aspetto quindi si rialzo, ma fino ai 23000 dove dovranno sentire la resistenza...

Vedi l'allegato 455021
il delfino sembra aver detto giusto...
ora per ufficializzare il min del 15 dobbiamo attendere o il superamento del max o altre 5 barre sett....

Vedi l'allegato 455446
se questo M0 sarà il nostro min,facciamo ipotesi per M1...
a giudicare dall'incrocio del quadrato nero del grafo sett sopra raffigurato ha buone possibilità di realizzarsi nella settimana 51 e queste sono al momento le sue più probabili estensioni:
batman con farfallina

m1.PNG
 

Argo

Forumer storico
che faticaccia...

non avendo molto tempo faccio solo intraday veloce e quando posso....

cmq... si come dici te abbiamo la sicurezza del 69 femmina. Sotto per il maschio manca ancora roba, ne stavamo giusto parlando con @Talloni adesso, le due linee blu sono quello che ha disegnato gia prima della scadenza ed erano il range entro cui secondo me si sarebbero mossi in questo mese.

Seguo quindi una figura rossa e una nera... anche se non penso che la nera arriverà lassù di slancio. Intanto per oggi vorrei il test di B nero.

Dalla parte di forte debolezza a sud della 1x1 dal max con la barra di oggi ci portiamo nella parte positiva. Anche dal punto di vista della 1x1 dal min c'è stato un forte recupero post barra di setup... che per me darà positività fino a fine settimana... mi aspetto quindi si rialzo, ma fino ai 23000 dove dovranno sentire la resistenza...

Vedi l'allegato 455021

niente di piu e niente di meno di quello della settimana scorsa: rialzo fino a fine settimana.. e adesso siamo a resistenza. Recuperata la 1x1 dal minimo ci siamo riportati nel quadrante di forza. Dopo la barra di set up del 1/12 piu volte la 1x1 che scende dal max è stata testata fino alla sua rottura per poi proiettarsi sulla 1x2. Domani mi attendo il test dei 22890 di indice. In questa zona mi aspetto una resistenza delineata dal quadrato del D obiettivo del Batman... resistenza che se resiste proietterà i prezzi per lo meno fino a 22400 ma se rotta darà vita al tentativo di raggiungere il D del pacco...

MT ancora al ribasso, connun max domani si aggiorna al rialzo...

upload_2017-12-10_21-43-56.png
 

Magnetex

Sempre in Gain
niente di piu e niente di meno di quello della settimana scorsa: rialzo fino a fine settimana.. e adesso siamo a resistenza. Recuperata la 1x1 dal minimo ci siamo riportati nel quadrante di forza. Dopo la barra di set up del 1/12 piu volte la 1x1 che scende dal max è stata testata fino alla sua rottura per poi proiettarsi sulla 1x2. Domani mi attendo il test dei 22890 di indice. In questa zona mi aspetto una resistenza delineata dal quadrato del D obiettivo del Batman... resistenza che se resiste proietterà i prezzi per lo meno fino a 22400 ma se rotta darà vita al tentativo di raggiungere il D del pacco...

MT ancora al ribasso, connun max domani si aggiorna al rialzo...

Vedi l'allegato 455699

Avendo rotto il B al ribasso è sempre valido o viene annullata la figura??
 

Users who are viewing this thread

Alto