clemm coemm (2 lettori)

orlis 52

Nuovo forumer
Scusa tanto Franckleroux, ma chi sei? Forse Paperon de Paperoni? Ma se proprio vuoi darmi 19.000.000= di Euro, fai pure...mi chiamo Ciap-a-Rat- e vivo a Trik-e-Trak Fraiulet, provincia FT (Fai te)..... a meno che...Ho capito!! I tuoi prestiti sono in valuta Turca, quando per pagare un caffè in un qualunque bar di Istanbul ti chiedevano 1.200.000= lire turche. Mi riferisco chiaramente al periodo ante-euro....ma si sa...tu sei quello che fai rinascere certi scheletri..o no?
E poi...che garanzie chiedi? Ti basta la parola? Sii più serio....PER FAVORE, e non inquinare questo sito con proposte assurde!!
 

Lerus

Forumer storico
Chiude la prima diretta tv del coemm, annunciando che ad Assisi, basilica di Santa Maria degli Angeli, il 17/12/2017, sarà presentato il dvd sulla vita e beatificazione di Madre Teresa di Calcutta

assisi4-jpg.454703


Nella diretta tv si parlava della basilica di s.Maria degli Angeli
Nella locandina la location è il Teatro Lyrick

Domando: sono due eventi diversi?

La locandina proviene da un post di @Sissa
 

enzima

Forumer attivo
questo e' un'altro che poi fara' un video DEL PERCHE' HA LASCIATO COEMM...(COME IGIENISTAMENTALE)
(A RUOTA ARRIVERA' ANCHE IL FRASSINETTI VEDRETE)

INTANTO ASCOLTIAMOLO E POI UN GIORNO GLI SBATTEREMO IN FACCIA QUESTO BEL VIDEO... :rolleyes:



Questa volta i vaffa mi sono sgorgati proprio dal profondo. Insopportabile saccentucolo, sorrisino ironico, atteggiamento da maestrino depositario dell'unica inconfutabile verità. Ma per il popolo dei cuoricini micio micio bau bau basta e avanza. Perfetto commensale alla tavola della setta.
 

kok90

o COSì...o POMì
questo e' un'altro che poi fara' un video DEL PERCHE' HA LASCIATO COEMM...(COME IGIENISTAMENTALE)
(A RUOTA ARRIVERA' ANCHE IL FRASSINETTI VEDRETE)

INTANTO ASCOLTIAMOLO E POI UN GIORNO GLI SBATTEREMO IN FACCIA QUESTO BEL VIDEO... :rolleyes:


TRASCRIZIONE...

...omissis
ci sono tante informazioni che non sono state date che non possono essere date
per motivi che alcune persone hanno compreso altre non hanno ancora compreso
ma il motivo fondamentale che un progetto così rivoluzionario rispetto
ai sistemi che ci governano nel nostro paese ma anche nel mondo in questa fase
può solo avvenire a carte coperte perché ci sono così tanti interessi
così tante energie contrarie rispetto a quello che stiamo mettendo in campo che
se le carte fossero scoperte ci verrebbe fatto lo sgambetto immediatamente
perché ci sono dei poteri enormi di cui non ci rendiamo neanche conto verso cui
stiamo remando contro è un progetto basato sulla fiducia e il suo fondatore
maurizio sarlo l'ha ripetuto fin dall'inizio se volete starci fidatevi di me
....omissis
eppure ancora sento lo scontento che alcune
persone che continuano a chiedere chiarezza
chiarezza e non comprendono che questo progetto
questa rivoluzione può avvenire solo così in questa fase è necessaria la
fiducia
fino all'ultimo momento è necessaria la fiducia perché non
sappiamo chi sia questo famoso finanziatore
perché non abbiamo tante
informazioni rispetto a questo progetto e tutto è mantenuto a carte coperte
fino proprio all'ultimo momento comprendere che è necessaria questa
fiducia perché altrimenti non sarebbe possibile
un altro fattore che è importante comprendere è che questo è un progetto
fatto da tutte le persone per cui mi fa sorridere quando sento le persone dire o
scrivere quand'è che arriva questa famosa carta servizi
siamo tutti qui che aspettiamo
cioè c'è quell'atteggiamento di ricevere un po la pappa pronta noi siamo
qui ci vediamo ogni mese e diamo il nostro bel euro quand'è che arrivano
tutte queste cose promesse ecco io inviterei queste persone a farsi
un po la domanda ma voi cosa state facendo per questo progetto

siete solo lì ad aspettare che arrivino queste cose promesse
lo state facendo qualcosa e fare qualcosa
...omissis
quindi se sei ancora lì ad aspettare la carta servizi e a lamentarsi perché non
arriva
e non riesce a vedere le cose che sono state fatte finora allora il mio
consiglio è lascia questo progetto perché stare lì perché investire la
tua energia in un progetto in cui in fondo non credi in cui non hai fiducia
perché non si sa mai ma allora se stai lì solo ad aspettare
questo famoso denaro
o perché non si sa mai stai danneggiando
anche tutti gli altri
che invece credono in questo progetto quindi almeno lo
avere l'onestà di lasciare il progetto un errore che viene fatto dai capitani
dei salotti e che anch'io ho fatto a suo tempo è quello di cercare di
coinvolgere nel progetto persone che hanno bisogno di denaro

perché le
persone che hanno bisogno di denaro
molto spesso sono quelle meno capaci di
comprendere che cos'è il progetto coemm


oltre questo perno del quid attorno a
cui gira quanti altri aspetti ci sono e quante altre cose vengono già fatte e
non da qualche mese da un paio d'anni almeno le persone che hanno molto
bisogno di denaro sono così focalizzate sulla mancanza che non possono fare a
meno di aspettare quella cosa che viene promessa quel denaro che viene promesso
e quindi alla fine danneggiano tutta la struttura
perché non nutrono tutti gli
altri aspetti del progetto quindi paradossalmente chi invece è in grado
di nutrire veramente il progetto spesso è chi non ha bisogno di quel denaro chi
sta già bene dal punto di vista finanziario

...omissis
se non senti nel tuo cuore di voler nutrire questo
progetto al di là di tutte le tue aspettative di tutti i tuoi bisogni di
denaro se non senti questa cosa questa vibrazione lascia questo progetto non
stare per favore lì ad aspettare perché non si sa mai perché stai
letteralmente danneggiando il progetto

...omissis
se sei un capitano ti consiglio veramente di cercare di non
coinvolgere nel progetto più di tanto persone che hanno bisogno di denaro o se
coinvolge persone che hanno bisogno di denaro veramente assicurati che siano
persone che possono comprendere il progetto al di là dell'aspetto monetario


:eek::eek::eek::eek::eek::eek: VERGOGNATI!
 

Allegati

  • NICOLO' VIDEO TRASCRIZIONE.txt
    11,8 KB · Visite: 165

GSA

Nuovo forumer
Niccolò mi sa te ti sei bevuto il cervello.
Forse non sei molto informato sullo $progetto. Non è stata la gente che ha contattato il santone pregandolo di fare il segretario di un movimento modo migliore, ma viceversa il santone si è autoproclamato segretario ed ha pregato prima alcuni poi tutti di fare il passaparola e di formare dei salotti. E' stato il santone che ha promesso nel suo $progetto che una volta si arrivava ad un certo numero di salotti avrebbe dato 1500 euro ad ogni componente. Mi sa tanto che non sai cosa vuol dire la parola PROMESSA.
In un mondo ONOREVOLE le promesse vanno mantenute........ poi cosa stò a perdere il tempo con una persona come te persona senza ONORE
 

Turk98

Forumer attivo
PER NON DIMENTICARE...:rolleyes:

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
20 dicembre 2016

Salva Banche
Il Governo, intervenendo al salvataggio di Monte Paschi, con ben 20 miliardi, e ad alcuni altri Istituti di Credito, dice di essere intervenuto per mettere in salvo i risparmiatori.
Mah...sarà proprio vero?
Con il nostro Allinea Tour abbiamo preso ad approfondire, più nel dettaglio, le tante bugie stupide che ci propinano.

La metafora che porto in conferenza la scrivo sulla lavagna bianca: Solo 29,99 euro!
È il prezzo di un cartellino che ci attrae come fosse davvero conveniente guardare al prezzo che si avvicina al 20 invece che al 30!

Io sogno da tempo che la presa per i fondelli di chi annuncia il 29,99 sia preso come un insulto all'intelligenza. Quando leggo scritto "solo 29,99", io lascio lì il prodotto, anche se mi piace: non intendo farmi prendere in giro.

Così come non mi faccio prendere in giro quando sento l'ennesimo salvataggio di Istituti di Credito per "salvare i risparmiatori"! Ma quali risparmiatori si salvano? È bene chiederselo e approfondire le questioni, per scoprire la presa per i fondelli con cui la maggioranza di noi si fa infinocchiare.

Ve lo dico io quello che si salva. Si salvano i pochi che seguono:
A) sono i furbetti del quartierino che investono in titoli chiamati "spazzatura"...
B) sono i palazzinari che, malgrado il 50% degli immobili sia sfitta, continuano a fabbricare immobili con il consenso delle Banche.
C) sono i vertici delle Banche ed i loro stipendi d'oro.
D) sono gli azionisti (Banche e Amici dei Banchieri) di Grandi Aziende Multi Utility che operano nei settori dell'energia, della telefonia, delle armi, della chimica...

Chi ci perde? Tutti gli altri. La maggioranza di noi. Ci perde lo Stato ma quello vero, quello fatto di tutti i Cittadini,

E allora? E allora ecco che arrivano gli "aiutini"... affinché si parli poco di questo scempio....gli attentati di Berlino (Camion contro la folla) e quello dell'Ambasciatore Russo in Turchia (un poliziotto di corpi speciali, appena ventiduenne, che entra in scena e uccide sl solito grido per le allodole)...

Un polizziotto che nel 2014 e 2015 aveva fatto la scorta del Presidente della Turchia. Mah... Può uno così non essere vicino al mondo dei servizi? Cosa gli avranno inculcato per tanto tempo per fare una azione di questo tipo? Sicuramente gli hanno però cambiato il finale della storia: gli avranno proposto un finale ben diverso da quello reale. Ovvero lo hanno ucciso (e secondo me gli avevano promesso chissà quale altro finale del tragico film documentario)...

Ovvio che le suddette azioni non sono correlate direttamente. Ma Sicuramente 20 miliardi sono tanti soldi. E le Banche Italiane si sa. sono preda di Banche Estere. E le Banche Italiane sono ricche di mutui Casa!

Noi abbiamo preso a far riflettere fino in fondo chiunque abbia un minimo di buon senso.

Noi si! Sappiamo che il dolce tsunami del Progetto COEMM andrà - sempre più - a far riflettere sempre più Persone. In molti e sempre di più, tutti inizieranno a comprendere la presa dei fondelli di ogni "Solo 29,99".

Sta arrivando il Natale...io sono fiducioso che il COEMM saprà fare anche altri buoni regali - prima li facciamo agli Allineati al Progetto - poi, dopo aver dato corpo al Progetto QUID, al Popolo Italiano.

L'unico Popolo del Mondo, quello Italiano, che ha le caratteristiche per diventare il miglior esempio per tutto il resto del Mondo.

Il nostro programma ha un DNA davvero innovativo, etico e altruista: dall'agricoltura alle nano tecnologie, come dico spesso, evidenzia come si possa riuscire a migliorare ogni cosa, sino ad abbattere la povertà definitivamente e a creare i presupposti per pace e prosperità.

Forza...siamo la vera Via! Riscaldiamo i cuori...

Trattengo a stento gli insulti che vorrei rivolgere a questo personaggio, io credo di essere una persona per bene credo perchè sono gli altri a dovermelo dire ma il disagio che provo nel legger queste cose e davvero grande. Pur avendole già lette e analizzate il disagio cresce. Trovo davvero assurdo che siano ancora attivi sia il Coemm che i clemm e a ben guardare purtoppo abbiamo quello che ci meritiamo siamo un paese allo sbando
 

Users who are viewing this thread

Alto