Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Ovviamente chi cerca costi bassi, non può aspettarsi un OTC molto efficiente.
La "qualità" ha i suoi costi di servizio.


Ricordo che molti si stupivano dei costi commissionali di Russiabond ... però il buon Lucio non ha mai avuto problemi a vendere (o comprare) in pochissimo tempo, movimentando ingenti capitali.
Sempre al miglior prezzo e con un alto numero di controparti a disposizione.

Se devo aprire un dossier presso un intermediario per andare a trattare titoli su TLX e MOT, mi affiderò a chi mi da accesso principalmente a questi mercati, fornendomi una piattaforma ad hoc e garantendomi commissioni basse o mi rivolgerò a chi mi offrirà un servizio OTC efficientissimo, costoso e che potrei dover usare una volta l'anno?

E tutto ciò dipende dal cambio corso da secco a tel quel?
A me è parsa una scelta corretta, tanto più ex post dato che gli accrediti di cedole sui conti per ora hanno la stessa frequenza degli avvistamenti di dodo...
Per quanto riguarda i MM, leggo che sono IMI, Sella, Simetica, ICCREA, Nexi (con qlc variazione da un'emissione all'altra), quindi prendiamocela con questi.

Allora tutti i mercati di questo mondo, ad eccezione di TLX, sono scellerati.
 

tommy271

Forumer storico
Jose Toro Hardy:


¿Será verdad? Según Sebastiana Barraez tanto Eulogio del Pino como Nelson Martínez (ex presidente de PDVSA y ex Ministro de petróleo) han sido detenidos. Así será la hecatombe en PDVSA
 

Users who are viewing this thread

Alto