clemm coemm (31 lettori)

Titty 2017

Forumer attivo
Forse ha finito le promesse, adesso non sapendo come liquidare tutti quei cuoricinanti , sapendo di non mantenere le promesse , promette per l'ennesima volta,a un patto però se passa le elezioni . A me pare un ricatto vero e proprio. Sappiate che se non arriva il quid é perché non eravate allineati davanti alle urne. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

carl

Forumer attivo
Maurizio Pasqualino, ognuno ha il suo Gregge .
Chi da 20.000 mens. chi da 100.000 e qualche altro forse ancora di più.
Quindi non dimenticare la parabola della pagliuzza e della trave . . !
.....................ad un certo punto del sermone cita "Dite che c'è il nuovo che avanza nel vertice stellato? Mamma mia, questi li vedo il restauro dei Dinosauri più pericolosi di sempre. Se non sei d'accordo con la loro tipica "puzza sotto il naso", ti etichettano e ti attaccano con i loro mezzucci di staliniana/hitleriana memoria (vedi i fiancheggiatori seriali di Gallura news, o di investire on line ...che a me fanno un pietoso ridere di gusto)!".....eh meno male che ogni tanto ridi...ma non puoi sempre dare la colpa ai fiancheggiatori perchè ti hanno rotto il giocattolo!
 
Ultima modifica:

Titty 2017

Forumer attivo
Ma chi li vota??Secondo voi gli aderenti dopo anni di rinvii e di promesse non mantenute lo votano in massa?Poveri illusi,il 60% di preferenze non li prende neanche all'interno dei clemm,e loro che ci credono!!!
Ma lui lo sa molto bene che anche questa bugia verrà smentita . L'importante per lui è incassare i suoi euro veri e promettere punti . Ancora qualche mese di incassi gli fanno comodo .
 

Users who are viewing this thread

Alto