Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
ovviamente dispiace per Milano ma Amsterdam nonè Bratislava era una candidatura altrettanto degna... credo abbia nuociuto all'incolpevoleMilano la cattiva fama dell'Italia circa la scarsa efficienza del settore pubblico... Roma docet

Siamo dei nani politici ed economici. Al momento l'unico italiano che sta posticipando il nostro declino comprando tempo è Draghi
 

arkymede74

Forumer storico
Presi oggi 20 pezzi di xs1541987845 a circa 640 euro. Per andare in perdita la try dovrebbe superare in poco più di 2 anni di molto quota 6 (se non sbaglio) in più ci sono cedole elevate a memoria e un remoto ma possibile rimborso a 1000 ( try sotto 3,88)

sei sicuro di quello che hai scritto?
la barriera, fissata al 125% e' di circa 4,85..praticamente la raggiungera' prima della prox estate :(

Edit: mi correggo...raggiungera' la barriera prima di capodanno....
 

triale

Forumer storico
Siamo dei nani politici ed economici. Al momento l'unico italiano che sta posticipando il nostro declino comprando tempo è Draghi
infatti è quello il problema... il vittimismo è un atteggiamento infantile da bambini dell'asilo che vogliono nascondere le proprie marachelle incolpando gli altri... un Paese con in conti in disordine , con una burocrazia ine fficiente con una classe politica di basso livello che non ha neanche il coraggio di raccontare la verità ai cittadini, impegnata in permanenza in campagne elettorali basate su personalismi o su futliità ... e diamo la colpa agli altri brutti e cattivi?
 

NoWay

It's time to play the game
Altro tp stratosferico...

MARKET TALK: Telecom; Genish impressiona, DB conferma buy

MILANO (MF-DJ)--Deutsche Bank conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 1,25 euro su Telecom I. dopo un roadshow con la societa'. Il nuovo a.d., Amos Genish, viene definito "impressionante" e per gli esperti "vuole ripristinare il dividendo e potrebbe convertire le risparmio qualora questo sia fattibile tecnicamente. Ha mantenuto i target, con l'obiettivo di batterli". Il titolo, comunque, continua a scambiare a forte sconto rispetto ai peer e il "gap difficilmente si chiudera' finche' non sara' chiaro che Iliad non e' in grado di conquistare piu' quota di mercato" in Italia "di quanto gia' ipotizzato nelle stime", spiega DB.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
sei sicuro di quello che hai scritto?
la barriera, fissata al 125% e' di circa 4,85..praticamente la raggiungera' prima della prox estate :(

Edit: mi correggo...raggiungera' la barriera prima di capodanno....
É possibile. Infatti dopo 4,85 Il certificato rimborsera' meno di 1000. Ma io ho pagato 640.
 

giancarlo22

Forumer storico
sei sicuro di quello che hai scritto?
la barriera, fissata al 125% e' di circa 4,85..praticamente la raggiungera' prima della prox estate :(

Edit: mi correggo...raggiungera' la barriera prima di capodanno....

La lira turca è una valuta assolutamente da evitare perché da 2-3 anni sta svalutandosi costantemente a ritmo insostenibile.
Qualunque soglia protettiva rischia di essere superata !!!
 

giancarlo22

Forumer storico
Altro tp stratosferico...

MARKET TALK: Telecom; Genish impressiona, DB conferma buy

MILANO (MF-DJ)--Deutsche Bank conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 1,25 euro su Telecom I. dopo un roadshow con la societa'. Il nuovo a.d., Amos Genish, viene definito "impressionante" e per gli esperti "vuole ripristinare il dividendo e potrebbe convertire le risparmio qualora questo sia fattibile tecnicamente. Ha mantenuto i target, con l'obiettivo di batterli". Il titolo, comunque, continua a scambiare a forte sconto rispetto ai peer e il "gap difficilmente si chiudera' finche' non sara' chiaro che Iliad non e' in grado di conquistare piu' quota di mercato" in Italia "di quanto gia' ipotizzato nelle stime", spiega DB.

Al momento mi accontenterei che restasse sopra la barriera di 0,65 (valore corrispondente all'incasso cedola per diversi certificati).
Se poi andrà meglio tanto di guadagnato.....
 

varena

Forumer storico
Altro tp stratosferico...

MARKET TALK: Telecom; Genish impressiona, DB conferma buy

MILANO (MF-DJ)--Deutsche Bank conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 1,25 euro su Telecom I. dopo un roadshow con la societa'. Il nuovo a.d., Amos Genish, viene definito "impressionante" e per gli esperti "vuole ripristinare il dividendo e potrebbe convertire le risparmio qualora questo sia fattibile tecnicamente. Ha mantenuto i target, con l'obiettivo di batterli". Il titolo, comunque, continua a scambiare a forte sconto rispetto ai peer e il "gap difficilmente si chiudera' finche' non sara' chiaro che Iliad non e' in grado di conquistare piu' quota di mercato" in Italia "di quanto gia' ipotizzato nelle stime", spiega DB.

avrà la bacchetta magica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto