Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

Abulico

Forumer storico
Adesso han sbattuto fuori pure me....
Mi dicono di riprovare tra un'oretta....hahaha, ridiamo per non piangere
 
Ultima modifica:
Qualcosa da ieri notte e profondamente cambiato. Non dipende più da Maduro, bastano il 25% degli investitori per spazzare il governo Venezuelano. La partita è sempre stata politica da oggi consiglio a tutti di chiudere le operazioni in giornata
 

dottluca

pesca un numero..isin
Qualcosa da ieri notte e profondamente cambiato. Non dipende più da Maduro, bastano il 25% degli investitori per spazzare il governo Venezuelano. La partita è sempre stata politica da oggi consiglio a tutti di chiudere le operazioni in giornata

Non fossi dentro da tempo ed in loss volentieri. Ma la size è equilibrata ed ormai con quella vado a vedere le carte.
 

tommy271

Forumer storico
Qualcosa da ieri notte e profondamente cambiato. Non dipende più da Maduro, bastano il 25% degli investitori per spazzare il governo Venezuelano. La partita è sempre stata politica da oggi consiglio a tutti di chiudere le operazioni in giornata

Hai fatto un'osservazione puntuale.
Al momento sono in previsione nuovi contatti tra Maduro e "opposizione" ... zio Nick tenta di frantumare la MUD (ormai disaggregata) e nel contempo avere il via libera dall'AN per aggirare le sanzioni USA.
Probabilmente la MUD alzerà il prezzo.
 

SPERANZA

Forumer attivo
Non fossi dentro da tempo ed in loss volentieri. Ma la size è equilibrata ed ormai con quella vado a vedere le carte.
Ho fatto per tanto tempo il tuo discorso
anche io sono in loss anche se moderatamente
Ma adesso come adesso mi chiedo vale la pena di perdere ancora altro
Perché le possibilità di crolli sono dietro l'angolo lo sappiamo tutti ...IMHO
Non nego la voglia matta di cliccare su quel maledetto mouse COMPRA
ma a mio avviso non è il momento..ma entrerò caspita se entrerò
 

Users who are viewing this thread

Alto