Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

lotarone

Forumer attivo
ma guarda che loro se ne fottono... hanno fatto il comunicato...

danno i soldi a chi detiene il bond all'atto del pagamento...

fanno come Maduro... art.5... chi tiene in mano... ha vinto...
Dovrebbe essere così, ma ti pongo una questione. Se domano TLX tornasse a corso secco secondo te rettificherebbero le operazioni degli ultimi giorni? Io dico di no.
Con il bond argentino rimasto tel quel per un bel po' ando' così.[/QUOTE

Quindi io ho venduto dopo lo stacco cedola e non mi rimborsano, chi ha comprato era titolo senza rateo

Anche io ho venduto parte delle elecar dopo lo stacco del 10 ottobre non vedo perche’ non dovrei prendere le cedole,a chi andrebbero? A nessuno
 

giofio

Forumer attivo
#ÚltimoMinuto: el ISDA declaró que ocurrió un evento de crédito en PDVSA. El comité volverá a reunirse el lunes para discutir los detalles de la subasta relacionada al cobro de los CDS

Rendivalores on Twitter

Ongoing


DCDecision11162017

November 16, 2017: The Americas DC resolved to combine all three Credit Event questions with respect to Petroleos de Venezuela, S.A and resolved that a Failure to Pay Credit Event had occurred with respect to Petroleos de Venezuela, S.A. A more detailed analysis will be forthcoming. The DC agreed to reconvene on Monday, November 20, 2017, at 3 pm (New York time) to continue the discussion regarding an Auction.
 

Omero

Forumer storico
Scusate, una domanda a chi ha acquistato titoli su tlx ieri: avete pagato la imposta sostitutiva su rateo interessi?
Se il titolo quota senza interessi per quale motivo vedo questa voce in addebito?
Allora chi avesse venduto su eurotlx avrebbe avuto l'imposta a credito?
Errore della mia banca o mi sfugge qualcosa
Grazie
 

Kim

Forumer attivo
Scusate, una domanda a chi ha acquistato titoli su tlx ieri: avete pagato la imposta sostitutiva su rateo interessi?
Se il titolo quota senza interessi per quale motivo vedo questa voce in addebito?
Allora chi avesse venduto su eurotlx avrebbe avuto l'imposta a credito?
Errore della mia banca o mi sfugge qualcosa
Grazie

Scommetto che anche il pmc che vedi è diverso dal prezzo di acquisto.
 

Omero

Forumer storico
Scommetto che anche il pmc che vedi è diverso dal prezzo di acquisto.

Leggermente diverso, ma ho preso il 2028 che avrebbe 7-8 giorni di rateo.
Immagino sia dovuto al corso tel quel che decorreva dal 14 (l'ho letto dopo aver operato, mi era sfuggita questa decisione demenziale di tlx)
 

Users who are viewing this thread

Alto